Samsung Galaxy S IV: disponibile anche in Italia via OTA l’aggiornamento I9505XXUAMDM

2 Maggio 201325 commenti
Il Samsung Galaxy S IV, dopo pochi giorni dall'arrivo ufficiale in Italia, si aggiorna con importanti miglioramenti nell'interfaccia grafica e non solo. L'update è disponibile per tutti i dispositivi no Brand Italia.

[ad#ad-denis]

Era atteso, già nei giorni scorsi era apparso negli altri stati Europei, ed era questione di ore prima che arrivasse anche nel nostro paese. Da stamattina, infatti, è stato reso disponibile l’aggiornamento I9505XXUAMDM per il Galaxy S IV. L’update è di quelli importanti, infatti migliora molti aspetti della UI, tra i cambiamenti troviamo: maggiore velocità dell’interfaccia, UI ottimizzata, lag eliminati nella galleria immagini e miglioramenti nella navigazione internet.

In futuro verrà rilasciato un aggiornamento per migliorare ancora di più la navigazione, ma per ora possiamo ritenerci soddisfatti. Il download può essere effettuato via OTA, se al momento ancora non lo visualizzate, attendete qualche ora e potrete iniziare a scaricarlo (ha un peso di circa 70 MB).

25 risposte a “Samsung Galaxy S IV: disponibile anche in Italia via OTA l’aggiornamento I9505XXUAMDM”

  1. HiGH ha detto:

    Aggiornato stamattina :)

    • Mike36 ha detto:

      Ci sono ancora quei fastdiosi lag di cui si sente parlare?

      • backflip80 ha detto:

        Finora direi che ip terminale funzionava alla grande..da stamattina dopo l’ota..perfetto!!!

      • HiGH ha detto:

        Qualche lag (l’aggettivo fastidioso viene secondo me aggiunto da chi non ha un s4 e parla a vanvera) ancora c’è, ma comunque smartphone pauroso

        • luca giani ha detto:

          Basta guardare la videorecensione di telefonino.net per capire che l’aggettivo fastidioso non e’ corretto… Quello giusto sarebbe RIDICOLO… I vari lag sulla galleria e sulla navigazione Web sono SCANDALOSI per un device Quad core… Questo dimostra che la vostra amata Samsung ha messo in commercio un firmware che definire beta e’ fargli un complimento…
          Aggiungo che i Lag sulla navigazione sono un marchio di fabbrica android,ma a questo livello non li avevo mai visti..

          Ovviamente mi prendero’ decine di critiche da chi non e’ obiettivo e ha la bandiera della samsung fuori al balcone,spero ci sia anche qualcuno onesto… :-)

          • ros ha detto:

            ti dò perfettamente ragione, ma devo ricordare che tutti gli smartphone appena usciti in commercio hanno lag spaventosi anche htc one, però grazie agli aggiornamenti piano piano si migliorano ;)

  2. luigi ha detto:

    Aggiornato stamane..molto migliorato..trovo anche che la tastiera sia piu precisa

  3. claudio ha detto:

    Ricevuto questa mattina…..Perfetto!

  4. Ciccio ha detto:

    Aggiornato anchio stamattina e vero samsung non delude mai

  5. James Merlo ha detto:

    Ma perché continuate a chiamarlo S IV quando invece il numero è scritto in arabo (e nn romano)?

    • HiGH ha detto:

      Continuo a ricordarglielo dalla presentazione, ma fanno finta di non leggere. Forse IV fa più figo di 4, b9

  6. tommyn1.1 ha detto:

    fatto e vedo moooolti miglioramenti…
    tastiera mooooooolto precisa (PERFETTA), più veloce, più grafica, colori migliorati e adesso quando apro youtube é subito pronto all’uso..cioé se inizi a scrivere mentre carica la prima pagina.. non si resetta… chi sa capisce… penso che succedesse a tutti dato che me lo faceva su s2, s3, s3 quad core 1.6 snapdragon 2 giga di ram e anche s4
    ciao a tutti

  7. dreds ha detto:

    Qualcuno conosce una guida per sbrandizzarlo?

  8. Marco Malacarne ha detto:

    Io l’ho preso con h3g ed è sbrandizzato, è normale?

  9. aldo ha detto:

    volevo condividere una cosa: ho ricevuto stamattina anche io l’aggiornamento. L’ho preso con la tre ma ho notato che non ha la classica brandizzazione della tre. non ci sono le app e anche all’avvio non mi mosta l’cona della tre. A qualcun’altro è successa la stessa cosa?

  10. […] S4, arriva in Italia l’aggiornamento …International Business Times ItaliaWebNews -Androidiani.com -Excite Italiatutte le notizie […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com