[ad#ad-denis]
Recentemente, direttamente dall’account Twitter ufficiale di Samsung India, sono stati svelati i prezzi ufficiali per il paese in questione; ovviamente, in Italia subiranno alcune variazioni, ma è comunque un dato interessante che ci permetterà di avere un’idea sul prezzo effettivo.
Il Galaxy Mega 5.8 Duos (GT-I9152) verrà commercializzato in India dal 3 giugno, al prezzo di 25’000 rupie indiane, ovvero, secondo il cambio attuale, a circa 345€ (nessuna informazione invece sul modello a singola SIM).
Parallelamente, il Galaxy Mega 6.3 avrà un prezzo di 31’490 rupie indiane, ovvero circa 435€.
I prezzi sono ufficializzati da Samsung, quindi questa sarà la base di partenza anche per l’Europa, nella speranza che le tasse e quant’altro, non li facciano balzare alle stelle come è solito fare.
Oltre a questo, un’importante appunto è da fare riguardo il Galaxy Mega 6.3, infatti, sebbene siano note le caratteristiche tecniche del device, moltissimi utenti e siti web hanno dato per scontato che il processore Dual-Core installato nel device sia un Exynos 5250, ma in realtà stiamo parlando dello Snapdragon 400.
L’errore è stato causato dal fatto che la frequenza di clock e il numero di core corrispondono perfettamente al modello 5250 Cortex-A15, ma in realtà non è presente. All’interno del Mega 6.3 sarà infatti possibile trovare uno Snapdragon 400 con clock a 1.7GHz e architettura dual-core Krait.
Bene, così in Italia costeranno 400 e 500 euro minimo.
Aspetto solo di sapere i prezzi per farmi due risate…. Il Note 2 ha senso, questi due, con gli schermi che si ritroveranno, molto meno…
Non capisco perché produrre smartphone con display così grandi,tanto vale comprarsi un tablet di 7 pollici 3g come il nexus7 che chiama!!
bhe vuoi mettere le due sim? io ho preso il modello 5.8 e devo dire che e’ veramente eccezzzionale… proprio con tre z! aahaha
e pagato poco meno di 300….