Durante la giornata di ieri Samsung ha iniziato la distribuzione ufficiale di Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S5 Plus. Questo smartphone, riconoscibile dal nome in codice SM-G901F, non è stato commercializzato nel nostro paese ma è ugualmente arrivato in Europa, quindi non escludiamo che alcuni utenti italiani l’abbiano importato nel nostro paese.
[ad#antonio]
Il roll-out è stato attualmente notificato in Germania ed ovviamente introduce l’ultima release Android 6.0.1. Per chi non lo sapesse, questo Galaxy S5 Plus è esteticamente identico al fratello minore dal quale si differenzia per la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 805 ed il supporto alle reti LTE-A.
Ecco tutti i dettagli del firmware:
- Model: SM-G901F
- Model name: GALAXY S5 Plus
- Country: Germany
- Version: Android 6.0.1
- Changelist: 7582628
- Build date: Tue, 03 May 2016 11:05:48 +0000
- Product code: DBT
- PDA: G901FXXU1CPE1
- CSC: G901FDBT1CPE1
Bhoooo
Da quando esiste l’s5 plus? ?
Purtroppo in italia non è uscito. Non si è mai visto nei negozi. È come un bel s5 rivisto. Ha lo snapdragon 805 come il note 4
“e per il galaxy j5 manco per il cazzo”…di nuovo
Aspetta prima per il j5 2016 che lo hanno fatto ancora con android 5.1? proprio ridicolo
Io seguo giornalmente androidiani da quando è uscito e ho comprato il note 3, dallo stesso periodo ogni settimana faccio un giro su youtube su tutti i maggiori canali riguardanti la telefonia.. Devo ammettere che s5 plus non lo avevo mai visto..