Samsung Galaxy S5, video unboxing della versione T-Mobile

24 Marzo 201481 commenti
In attesa del lancio ufficiale, previsto per il prossimo 11 Aprile a grande distanza dalla presentazione avvenuta durante lo scorso MWC 2014 di Barcellona, ecco un primo video-unboxing che mostra il packaging e il contenuto della confezione del nuovo Samsung Galaxy S5.

[ad#ad-tubiello]

Come è possibile notare guardando il video, rilasciato sul proprio canale YouTube da T-Mobile, quarto operatore mobile statunitense, e girato proprio in uno store T-Mobile dal product guru Des Smith, la confezione è del tutto simile a quella già vista per Galaxy S4 e Galaxy Note 3. Oltre al device, ai manuali e alle dovute aggiunte del carrier, vengono mostrati la batteria, il cavo di ricarica e l’alimentatore.

Lo smartphone, in versione bianca, viene infine avviato e viene eseguita (o meglio, saltata) l’impostazione iniziale fino alla schermata Home. Vi lasciamo dunque al video: come sempre, fateci sapere cosa ne pensate.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=_VHmPJiw6eo

81 risposte a “Samsung Galaxy S5, video unboxing della versione T-Mobile”

  1. Pr3x ha detto:

    S5 o HTC m8? :)

  2. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, video unboxing della versione T-Mobile su Androidiani.Com […]

  3. pirata_1985 ha detto:

    5C477423

  4. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, video unboxing della versione T-Mobile su Androidiani.Com […]

  5. alvin2002 ha detto:

    Speriamo nexus 6

  6. Andrea ha detto:

    MY GOD…stupendo,credo sia il più bello in senso assoluto ! Per quanto la bellezza sia soggettiva, come si fa a non apprezzarlo..linee seducenti e pulitissime, nessun impasticciamento alla htc one 2….è meraviglioso,questo s5 sarà un ritorno alla gloria di s2, prevedo che quest’anno ai concorrenti non rimarrano neppure le molliche.

    • il_cameo ha detto:

      ….no? ._.

    • maximonet ha detto:

      Prova un LG G2 o un HTC ONE e vediamo se non cambi idea all’istante…

    • Alex ha detto:

      enfatizzi un po’… ma in generale sono d’accordo con te :-) non vedo l’ora di poterlo provare con mano

    • Faispaziosulloscaffale ha detto:

      S5 il cellulare che traspira…non seduce neanche tra le tette di Lisa Ann

    • Francoiky ha detto:

      Per il fatto dei tasti hai pienamente ragione. Per quanto riguarda il design… beh, son gusti. ;)

    • ilpenetratoredipeti ha detto:

      Si seppie si seppie

    • Fire ha detto:

      Spero tu sia un troll…altrimenti sei da clinica

      • teob ha detto:

        Quindi se a uno non gli piace il design di Samsung è da clinica. Fortuna che non sei un dottore il tuo metodo di diagnostica non mi piace :-)

    • ermac ha detto:

      Onestamente non condivido nulla di ciò che hai scritto. Ritorno alla gloria?? Ma de che? Ma che ti prendi la mattina gli acidi?? Bha. MA MENOMALE che ci sono altri concorrenti!!! Sennò mi sarei già comprato un IPhone.

  7. momentarybliss ha detto:

    samsung cambierà mai la home della touchwiz?

    • Lorenzo Soannini ha detto:

      Finchè continuerà ad essere il simbolo di Android per quegli utonti che credono che Android sia uguale a Samsung allora non cambierà mai perchè fa pubblicità alla Samsung stessa!

  8. Giuseppe79 ha detto:

    E’ molto più bella la scatola :) :) :)

  9. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, video unboxing della versione T-Mobile su Androidiani.Com […]

  10. Spottaman ha detto:

    per fortuna nessun nuovo telefono mi ha fatto salire la scimmia, 600 carte risparmiate.

  11. -Simone- ha detto:

    Note 3 o HTC One M7?Motivatemi la scelta.Grazie:D

    • Gio ha detto:

      Note 3 che posseggo anch’io, uno spettacolo in tutto non te ne pentirai mai!!

    • cesco ha detto:

      M7: elegantissimo, curato in tutto soprattutto dal lato software per farti avere sotto mano quello che ti serve proprio quando lo volevi, sempre e senza il minimo impuntamento o indecisione, troppo soddisfacente!

      • salve ha detto:

        Guarda che si è sbagliato. …voleva dire M8, l’M7 manco nel riciclo dell’alluminio lo vogliono ormai.

        • -Simone- ha detto:

          Ha ragione cesco,io intendevo l’M7.A 350€ non mi sembra proprio da buttare,anzi la cosa che preferisco rispetto al note 3 è proprio l’alluminio, oltre al design.

          • Federica De Ronzo ha detto:

            Ti dirò che l’alluminio non è proprio tutta sta gran cosa..mi è volato l’S4 un bel po di volte e si è giusto graffiata la cornice. L’altro giorno mi è caduto un htc desire s e mi si è sfregiato tutto!

          • -Simone- ha detto:

            Non dico che l’alluminio sia migliore del policarbonato.. Però l’assemblaggio sarà sicuramente meglio . Il mio vecchio S3 scricchiolava sulla parte posteriore.

          • Gark121 ha detto:

            tutti coloro che non vogliono l’alluminio non hanno un cellulare in alluminio e tutti quelli che hanno preso one (e ne conosco parecchi), magari anche non per i materiali, sono rimasti impressionati positivamente e non tornerebbero a samsung (almeno non serie s, i note almeno non laggano come dei medio gamma…). d’altronde di alluminio ci fanno le auto da corsa e gli aerei, di policarbonato solo pezzi la cui unica dote è costare poco. ma sono gli ingegneri di tutto il mondo ad essere fan apple e fissati con l’alluminio da 70 anni a questa parte, avessero fatto cadere il loro s4 per terra avrebbero sicuramente usato il policarbonato per mandare l’uomo sulla luna…

          • soul ha detto:

            Posso dirti che con k alluminio ci fanno le lattine di pepsi vuote a perdere e con il policarbonato il caso del primo uomo sulla luna. Non c entra.nulla il tuo discorso, sono due modi diversi.di costruzione, quello giusto e ligico é chiaramente quello adottato ds Samsung poiché il policarbonato assorbe meglio gli urti in primis, poi disperde enormemente meglio il calore. Purtroppo la moda lanciata da apple è deleteria e htc copia tutto di pari passo,persino la nano sim e il jack per le cuffie al lato basso.

          • Gark121 ha detto:

            Certo. Disperde meglio il calore. Magari conduce bene anche la corrente elettrica vero? Assorbe meglio gli urti. Già. Talmente bene che si piega con un alito di vento, riparando perfettamente l’hardware interno… Quando parli con un dodicenne che distingue l’alluminio dalla plastica solo perché c’è scritto puoi dire certe cose. Io sono al quinto anno di ingegneria aerospaziale. Certe cag@te mi fanno solo ridere.

          • soul ha detto:

            E non sai esprimerti in italiano? Carissimo, il policarbonato protegge molto meglio dagli urti,in quanto li assorbe meglio a differenza dell’alluminio, il quale quest’ultimo é una vera gabbia per le onde elettromagnetiche, tanto che gli smartphone realizzati con questa lega hanno valori SAR molto elevati. Non solo, ma per poter far dialogare le antenne bisogna implementare parti di plastica o vetro con la scocca,apple lo fa perfettamente con splendidi inserti in vetro mentre htc realizza un accrocchio del genere, mettendo una squallida banda nera sul display per nasconderci l’antenna radio.

          • Gark121 ha detto:

            le mie frasi sono in perfetto italiano. se non capisci quello che c’è scritto forse dovrei farti un breve corso sul significato del termine ironia. il PC è molto elastico, per cui resiste meglio agli urti (nel senso che subisce meno danni dopo un urto). però per farlo si inflette molto, e questo in un “guscio” ossia qualcosa che dovrebbe assorbire gli urti (ossia disperderne l’energia) è un male assoluto. se il guscio si piega sotto sforzo, ciò che realmente assorbe l’urto è l’hardware interno. questo è il motivo per cui penso che il pc sia pessimo per realizzarci un cellulare. e ancora peggiore se pensi che NON disperde per niente il calore generato dal processore e dalla batteria, portando quest’ultima ad una usura precoce. poi i valori sar di htc one m7 (di m8 non ho trovato i dati) sono assolutamente nella norma degli altri telefoni, così come la ricezione. l’antenna di one m7 è integrata nella T in plastica sopra la fotocamera. sulla banda nera sfondi una porta aperta, è evidentemente un errore di progettazione, un refuso del progetto di m7 che non sono riusciti a rimuovere, ed è un difetto che peggiora l’ergonomia (specie in tasca). non è la fine del mondo, ma sul fatto che senza sarebbe meglio penso che siamo tutti d’accordo.

        • cesco ha detto:

          Note 3 e m7 ormai si trovano a prezzi simili e non sono più nuovissimi.
          Cmq smettila di rosicare perché non hai un m7, non è una cosa dignitosa :-)

          • salve ha detto:

            Ma chi lo vuole quel pezzo di latta? Un paragone improponibile m7 e note 3…giusto se non ti piacciono i padelloni. E poi secondo te se costano uguali dove sta la truffa? Presupponendo che il note 3 ha un prezzo adeguato? Pensaci.

    • Baubau ha detto:

      Dipende cosa ci devi fare note 3 è un phablet pensato per la produttività. M7 deve ancora uscire oltretutto. Adesso prendi il note 3 che in prestazioni non ha nulla da invidiare ai nuovi top di gamma ma rimane comunque un phablet molto grande rispetto a un 5 pollici (che già sono tanti). Dipende anche dalle necessità se vuoi batteria che duri e rimovibile note 3 senza dubbio.

    • Enrico ha detto:

      Be allora.. io sono possessore di note 3.. e lo consiglio a chiunque.. e la perfezione.. il max che si puo avere.. lo consigljo davvero.. ma htc mi ha sempre intrigato e devo dire che nonostamte nn lo abbia provato ma ho letto sia fenonmenLe anchesso.. ma cmq se vuoi uno smartphone allora htc one.. se vuoi invece un phablet devi scegliere tra note 3 e htc one max.. li la differenza sta in prestazioni e rapporto grandezza schermo dimensioni allor note 3.. designe materialo, qualche piccolo pollice in piu e ottimizzazzione htc allore il one max.. a te la scelta.. facci sapere

      • -Simone- ha detto:

        Sono tentato di prendere il note 3, non ho problemi di dimensioni, anzi mi piacciono i display grandi. Però Ho alcuni dubbi:
        -Ci sta nella tasca anteriore dei jeans?
        -La fluidità generale del sistema è davvero così lontana da un Nexus o da HTC One?
        -Uno dei dubbi più “pressanti” è quello riferito ai materiali e all’assemblaggio.Vengo da un Galaxy S3:sono contento di tutto tranne dei materiali, Il mio scricchiola sulla parte posteriore destra.
        -La cover posteriore restituisce un buon feeling?
        -il display si vede bene alla luce diretta del sole?
        Io tentenno sui materiali e sul design.. Il One è troppo più bello secondo me.

        • Enrico ha detto:

          Allora.. nella tasca anteriore nn ci sta.. io lo metto nella tasca posteriore dei jeans..
          Il sistema e molto potente e quindi e fluidissimo.. nn lagga mai.. solo che htc ottimizza un po di piu.. ma una cosa lieve e la differenza… samsung ha fatto un bel lavoro.
          Materiali e assemblaggio sono perfetti comprese cover originali… nn danno un problema… nn e alluminio ma un policarbonato fatto davvero bene a differenza dei galaxy S.
          Il posteriore in finta pelle dona un grip fantastico piu di tutti.. molto meglio di plastica e alluminio.. l aspetto della finta pelle poi e soggettivo.. per me molto bells.
          Il display nn ha paragoni . Il migliore.. in qualsiasi condizionr si vede benissimo .
          Infine per il design e soggettivo.. e vero htc e piu bello ma note3 e davvero carino. Buon acquisto spero di esserti stato d aiuto

  12. Maurizio Prati ha detto:

    batteria intercambiabile, quanta invidia! Peccato per il display ed i suoi colori sparati. Poi ste icone ….

    • Salve ha detto:

      È uno snapdragon non un invidia.

    • soul ha detto:

      Ahah colori sparati? Ti dico solo che displaymate chenon ê ccerto di parte l ha premiato come il miglior display mai visto su un dispositivo mobile.

      • Maurizio Prati ha detto:

        chi se ne frega dei premi, il mio ONE e’ stato pemiato in tutto il mondo ma a parte la fluidita’ ed il reparto suono il resto fa schifo.

  13. maximonet ha detto:

    Scatola in cartone riciclato…magari anche in plastica riciclata…e chissà se pure l’hardware non è riciclato….

  14. Lorenzo Soannini ha detto:

    Il design con forme leggermete più squadrate in stile Note devo dire che mi piace un sacco! Mi piace anche la possibilità di avere colori “alternativi” tipo il blu elettrico, molto bello a mio parere, ma rimangono comunque i colori classici come il nero e il bianco.
    Molto utile anche la resistenza a polvere ed acqua, finalmente aggiunta nella versione standard dei top di gamma Samsung; probabilmente la Samsung si è accorta del successo della concorrenza (Sony ducit!)

    Se la touchwiz sarà molto meglio implementata e risulterà meno pesante da gestire cedo che questo nuovo smartphone potrà diventare un vero capolavoro!

  15. Ciao ha detto:

    Nonostante i pochi salti tecnologichi di questa generazione Samsung mi sembra quella che si è data più da fare. Ha aggiunto impermeabilità e resistenza ad acqua e polvere pur mantenendo batteria removibile ed sd. La fotocamera dai sample apparsi è ottima. Ha alleggerito molto la UI (forse spinta dal non voler sfigurare all’uscita come per s4). Ha evitato inutili operazioni di marketing pompato come schermo 2k o 3 giga di ram. Unica pecca il sensore impronte ma si sa quello che fa Apple detta sempre legge. Per il resto sembra che esca anche a 60 euro in meno e con vari servizi gratuiti tipo cloud e abbonamenti. Il design può piacere o non piacere n in quanto soggettivo però tolta la back cover orribile è pulito ed elegante con cornici molto sottili. Non vedo motivazioni per fare il salto generazionale se si ha un s4 ma se dovessi scegliere di pensionare il mio n4 sceglierei questo. Samsung haters are welcome lol

    • Dany82 ha detto:

      Scusa, ma perchè il sensore biometrico “alla Apple” (tra l’altro qui meglio implementato) sarebbe un peccato? Permette maggiore sicurezza per il blocco dello smartphone e maggiore (e con meno sbattimento) velocità di sblocco, pagamenti ecc…e magari in futuro altre features più o meno utili!

  16. Alby ha detto:

    Secondo me fino ad ora come novità sono indeciso tra Xperia Z 2 o Htc one 2……vedremo….

  17. Manfry14 ha detto:

    Ma ci sono le cuffie?

  18. merlocan ha detto:

    Che fico… Io voglio…

  19. gio ha detto:

    Spero solo sia migliore dell’S3 e dell’4. In caso contrario Samsung comincerà ad avere seri problemi di vendite per i top di gamma. Ciao

  20. Salva Monty Montella ha detto:

    solo io ho la sensazione di scattoso?

    la transazione tra una pagina e l’altra è un pò troppo dura!

  21. piratino ha detto:

    Lagga già nella schermata d’avvio…. XD

  22. elisasas ha detto:

    basta che nn sia una fregatura come l’s4. il mio di pochi mesi è uno scandalo. nn funzionava la carica e vado a controllare se la batteria fosse inserita male. e che scopro? si era gonfiata. una vergogna, credevo fossero più seri visto anche il costo. invece è merce made in china con valore di pochi spicci. vergognatevi

    • Federica De Ronzo ha detto:

      Uno scandalo sì, però hanno riconosciuto l’errore per uno stock di batterie con un preciso seriale. E cmq a chi è successo, gli è stata sostituita in garanzia.
      Poi se nei centri lavorano degli incompetenti, è un altro discorso. Alcuni non sanno nemmeno cosa sia Knox, il contatore non l’app!

  23. mekssj86 ha detto:

    perlomeno l’interfaccia è un po’ più pulita. ma tutti quei bordi…

  24. ermac ha detto:

    Orribile. Poi soprattutto molto comodo da tenere in mano eh.
    Non dico “scaffale “, perché tanto venderà tanto, solo perché è Samsung.

  25. Gark121 ha detto:

    il peggior top di gamma del 2014 fin’ora, come l’s4 l’anno scorso. anzi, peggio, almeno s4 quando è uscito offriva il miglior hardware su piazza, questo fa peggio di diversi concorrenti, z2 su tutti…secondo me non c’è un solo motivo per comprarlo (salvo prezzi stratosferici tipo 400 euro, ma pure così secondo me g2, note3 e z1 >> s5 per motivi diversi). come s4 l’anno scorso. e sarà ancora il più venduto android sul mercato, a dimostrazione che è inutile fare prodotti validi, basta fare porcate e investire nel marketing.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com