Samsung Galaxy S6 Active: slot microSD e batteria rimovibile?

26 Marzo 201538 commenti

Come sappiamo, Samsung proporrà una versione "rugged" anche del nuovo Galaxy S6. A quanto pare, la resistenza ad acqua, urti e polvere, specifiche che in molti si sarebbero aspettati di trovare anche sulle versioni standard, non sarà l'unico elemento di distinzione tra i due device.

Secondo quanto riferito via Reddit dall’utente garshol, che cita due dirigenti Samsung, Galaxy S6 Active sarà infatti dotato di slot microSD e di batteria rimovibile, due caratteristiche tipiche dei device Samsung negli ultimi anni e che sono state messe da parte con Galaxy S6.

Il resto della dotazione hardware di Galaxy S6 Active non dovrebbe discostarsi troppo da quella originale: pare però che il device sarà dotato di una fotocamera meno performante (ma con stabilizzatore ottico) e sarà privo di lettore di impronte digitali e sensore di battito cardiaco. 

Si tratterebbe, in buona sostanza e con le dovute differenze estetiche, di un Galaxy S6 impermeabile e con slot microSD e batteria rimovibile. L’arrivo sul mercato è previsto per questa Estate.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com