[ad#antonio]
Attualmente il colosso asiatico sta cercando beta tester per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge brandizzati KT e LG U+. In questo modo l’azienda potrà ulteriormente perfezionare il proprio software prima che venga rilasciato ufficialmente sul mercato. Attualmente non sappiamo se un programma simile verrà utilizzato anche per Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus.
Questo programma per i due smartphone Galaxy andrà avanti fino al prossimo 18 Gennaio, giorno in cui Samsung inizierà a rilasciare l’aggiornamento ufficiale in Corea del Sud.
Purtroppo l’azienda coreana ha anche dichiarato che il programma di beta tester non arriverà in Europa. E perciò non ci resta che attendere maggiori informazioni sull’arrivo dell’update nel nostro paese.
Mi sembrano date e tempistiche ambiziose, se sono alla ricerca di beta tester o sono ad un livello molto avanzato sul piano di lavoro o ci lavoreranno molto intensamente.
Intanto aspetto di sapere quando arriverrà MM sul mio Note5…..
Meglio tardi che mai…
Sto giro aspetto una release perfetta e di comprovata soddisfazione dei possessori….per ora la 5.1.1 mi va a pennello e non aspiro a cercarmi problemi che non ho
Si sa niente del note 5 mi è arrivato la venerdi scorso ma di aggionamenti x ora nada grazie
Più o meno nello stesso periodo. Se non ricordo male da alcune road map non ufficiali avevo letto che s6 e derivati (edge, plus, note 5 perché purtroppo ora è un derivato) sono programmati per gennaio, note 4 per febbraio e s5 per marzo.. Su s5 non sono sicuro..
Gennaio 2017 logicamente
S5 no e ??? come al solito… questi produttori fanno 1000 telefoni nuovi all’anno ma supporto per i vecchi, zero… e poi ci si lamenta della scarsa sicurezza di Android.
beh per fortuna mi pare che il fw 5.0 dell’S5 funzioni bene, che è meglio che trovarsi con un 6.0 pieno di bug. Grande stima per l’avatar! ;-)