Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: l’update ad Android 6.0 Marshmallow partirà dal 18 Gennaio in Corea

22 Dicembre 20158 commenti
Come ormai sappiamo grazie a numerose road-map emerse in rete, Samsung inizierà a rilasciare Android 6.0 Marshmallow per i propri smartphone Galaxy a partire da Gennaio 2016. Durante le ultime ore la stessa azienda ha confermato queste voci dichiarando di essere alla ricerca di beta tester per il mercato coreano, nel quale l'aggiornamento sarà rilasciato a partire dal 18 Gennaio.

[ad#antonio]

Attualmente il colosso asiatico sta cercando beta tester per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge brandizzati KT e LG U+. In questo modo l’azienda potrà ulteriormente perfezionare il proprio software prima che venga rilasciato ufficialmente sul mercato. Attualmente non sappiamo se un programma simile verrà utilizzato anche per Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus.

Questo programma per i due smartphone Galaxy andrà avanti fino al prossimo 18 Gennaio, giorno in cui Samsung inizierà a rilasciare l’aggiornamento ufficiale in Corea del Sud.

Purtroppo l’azienda coreana ha anche dichiarato che il programma di beta tester non arriverà in Europa. E perciò non ci resta che attendere maggiori informazioni sull’arrivo dell’update nel nostro paese.

 

8 risposte a “Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: l’update ad Android 6.0 Marshmallow partirà dal 18 Gennaio in Corea”

  1. Giallu74 ha detto:

    Mi sembrano date e tempistiche ambiziose, se sono alla ricerca di beta tester o sono ad un livello molto avanzato sul piano di lavoro o ci lavoreranno molto intensamente.
    Intanto aspetto di sapere quando arriverrà MM sul mio Note5…..

  2. Sniper ha detto:

    Sto giro aspetto una release perfetta e di comprovata soddisfazione dei possessori….per ora la 5.1.1 mi va a pennello e non aspiro a cercarmi problemi che non ho

  3. Alfa Romeo ha detto:

    Si sa niente del note 5 mi è arrivato la venerdi scorso ma di aggionamenti x ora nada grazie

    • Gallio ha detto:

      Più o meno nello stesso periodo. Se non ricordo male da alcune road map non ufficiali avevo letto che s6 e derivati (edge, plus, note 5 perché purtroppo ora è un derivato) sono programmati per gennaio, note 4 per febbraio e s5 per marzo.. Su s5 non sono sicuro..

  4.  AMO NAPOLI  ha detto:

    Gennaio 2017 logicamente

  5. Benjamin Sisko ha detto:

    S5 no e ??? come al solito… questi produttori fanno 1000 telefoni nuovi all’anno ma supporto per i vecchi, zero… e poi ci si lamenta della scarsa sicurezza di Android.

    • Federico S. ha detto:

      beh per fortuna mi pare che il fw 5.0 dell’S5 funzioni bene, che è meglio che trovarsi con un 6.0 pieno di bug. Grande stima per l’avatar! ;-)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com