Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5, ancora indiscrezioni sulle caratteristiche

8 Luglio 201535 commenti

Con l'avvicinarsi del periodo indicato per l'annuncio ufficiale, continuano a saltare fuori indiscrezioni sui prossimi smartphone high-end Samsung: ecco dunque gli ultimi rumor su Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5.

Secondo quanto riporta SamMobile, sia Galaxy S6 Edge Plus che Galaxy Note 5 saranno dotato di display da 5.7 pollici a risoluzione Quad HD, il primo in variante “dual-edge” mentre il secondo con un classico pannello flat. Su entrambi inoltre la parte posteriore sarà realizzata in vetro, proprio come su Galaxy S6, ulteriore indirzio dell’assenza di feature come batteria rimovibile e slot microSD.

Galaxy Note 5, nome in codice Project Noble, sarà il primo smartphone dotato di chip Exynos 7422: si tratta di una soluzione interessante, visto che in un singolo package sono presenti CPU octa-core 64 bit, GPU, RAM, memoria per lo storage e il nuovo modem LTE Shannon.

A quanto pare, l’azienda ha anche provato a spingere ulteriormente, utilizzando un chip Exynos 7430 e un display Ultra HD, per poi optare per la prima soluzione e rimandare il debutto di questi componenti al prossimo anno.

Galaxy S6 Edge Plus sarà invece dotato di chip Snapdragon 808, 32 GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 5 Megapixel con la possibilità di effettuare scatti in RAW e batteria da 3000 mAh. Il software, basato su Android 5.1.1 Lollipop, dovrebbe inoltre anche includere il sospirato fix per la cattiva gestione della RAM, problema ampiamente riscontrato sui modelli originali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com