[ad#ad-tubiello]
I media coreani, citando un dirigente Samsung, riportano infatti che il nuovo Galaxy S6 sarà presentato il prossimo 2 Marzo presso il MWC 2015 di Barcellona. A quanto pare l’azienda ha sviluppato diversi prototipi e non è ancora stato deciso quale tra questi diverrà la versione definitiva del device.
Come sappiamo, indiscrezioni vogliono la presenza di soli chip Exynos, almeno inizialmente, mentre a quanto pare il device non sarà waterproof, caratteristica che verrà aggiunta su una versione successiva (probabilmente la versione Active).
Un dirigente LG ha invece dichiarato che il nuovo G4 sarà presentato dopo il MWC, affinchè l’azienda possa concentrarsi sulla messa a punto del device:
Lo scorso anno abbiamo lanciato G3 a Maggio, dunque non abbiamo in programma di presentare G4 al Mobile World Congress e avremo più tempo per perfezionare il nuovo smartphone.
In questo caso, il pensiero corre ovviamente ai rumoreggiati problemi di Snapdragon 810, che secondo i media dovrebbe essere disponibile in versione riveduta e corretta soltanto a Maggio.
Questo significa che abbiamo ancora due mesi di tempo per gli eventuali rumors e le successive smentite?!
Pensa quanti trapelamenti fino ad allora!
Sicuro!
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6 sarà presentato il 2 Marzo, LG G4 dopo il MWC, secondo dirigen… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6 sarà presentato il 2 Marzo, LG G4 dopo il MWC, secondo dirigen… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6 sarà presentato il 2 Marzo, LG G4 dopo il MWC, secondo dirigen… […]
Quanto di buono fatto con G3? Are you f****ng kidding me?
Why?
Uhm…la homescreen che diventa nera e i riavvii spontanei faranno parte del nuovo pacchetto g4?
Cosa ha il g3 che non va?
Direi principalmente uno schermo inutilmente pompato di pixel che peggiora le prestazioni e un’autonomia anch’essa peggiore rispetto al predecessore
Che pa##e i fanatici del pixellone! Compratevi un 3″ 250×320 e fatela finita!
Che palle i viziati che devono avercelo sempre più grosso anche se porta solo svantaggi! Io col mio 4.7″ 768p vedo ESATTAMENTE come vedete “voi”, non ho problemi di GPU e arrivo fino a sera e oltre. La faccio già finita così, grazie della proposta ;)
Se a te sta bene il 4.7″ vuol dire che deve andare bene a tutti? Ognuno CON I SUOI SOLDI si compra un po’ quello che gli pare, che ti piaccia o meno! E se ti vengono i complessi perché “ce l’hai piccolo” fatti curare!
Chiaro che ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, ma è oggettivo che all’atto pratico di percezione 320 ppi si vedono come 450. Avrei dovuto parlare di ppi, non di diagonale e pixel, hai ragione: sta di fatto che io non ho detto nulla su quelli che comprano il g3 et similia. Quindi complessi direi che non ce ne sono.
Quello che i manuali indicano come il massimo di ppi distinguibili è la MEDIA di tutto il genere umano e di tutte le età. Inoltre il poter distinguere un pixel dall’altro non è la stessa cosa che vedere la nitidezza di una linea sottile, o la ricchezza di dettagli di una foto, o la leggibilità di una font di caratteri disegnata con particolari in teoria troppo minuti per essere visti. Quindi piantala di ripetere la lezioncina dei ppi, valuta in prima persona se uno schermo ad alta risoluzione è proprio uguale al tuo e renditi conto che, anche se per te non ci sono differenze, qualcun altro potrebbe notarle.
Questo è vero. Basterebbe sacrificare qualche mm di spessore e qualche grammo di peso. Certo, sarebbero più “mattonellosi” ma l’autonomia ringrazierebbe. A parte questo non noto alcun difetto.
Quello che risulta veramente insensato all’analisi dei fatti è che abbiano accontentato quelli che volevano la batteria rimovibile, preso l’ottimo design con batteria integrata “spalmata” nella scocca che avevano progettato per il g2 e… Buttato tutto nel cesso. Il g3 l’han veramente pensato male…
“A quanto pare l’azienda ha sviluppato diversi prototipi e non è ancora stato deciso quale tra questi diverrà la versione definitiva del device” forse intendevate: non è ancora deciso l’ordine in cui farli uscire.
Addirittura non resistente all’acqua? ??
Più vado avanti e meno riesco a comprenderli
Spero che samusng mantenga batteria removibile e memoria espandibile. É il motivo principale per cui compro ancora i loro prodotti
purtroppo niente di tutto questo
Seistanno decidendo se farlo uguale ad iPhone 6 e 6 Plus e quindi non resistente all’acqua e batteria non removibile
A me piace anche per i display
Infatti, fanno esattamente l’opposto di quello che chiedono gli utenti…la batteria removibile assieme alla sd erano cose che ormai era quasi la sola ad avere…e l’impermeabilità era un plus comunque non da poco…peccato…per me questo S6 si preannuncia un flop ancora più grande dell’S5 e giustamente direi!
Mi spiace un po’ per LG, avevano iniziato a prendere una buona strada col g2 poi han dovuto fare i coreani come al solito e se ne sono usciti con quella mezza cagata del g3, soprattutto per la presentazione veramente troppo affrettata. Sembra che anche loro si siano resi conto che FORSE un top gamma va pensato per bene.
Quindi deduco che hai sia il g2 che il g3 e puoi fare un raffronto obiettivo. No,perché io ho avuto il g2 ed ora ho il g3 e non mi pare proprio ” una mezza cagata”,anzi. Perché qui pare che la lamentela maggiore sia ” schermo qhd = batteria scarsa”. A mio parere invece la situazione è schermo ottimo e batteria normale. Se poi volete,il mondo è pieno di telefoni fhd,ma pare saranno sempre meno. Fra qualche anno tutti i top saranno qhd.
Non prendiamoci in giro… G3 ha uno schermo ed una migliori, a scapito di ottimizzazione e autonomia… Un’azienda seria tenta di implementare tutto armonicamente…
Sono un felice possessore di g3 e trovo il telefono fantastico sotto ogni aspetto. Lo schermo qhd non ha paragoni con gli atri device e chi lo critica si comporta come la volpe con l’uva… Inoltre il qhd rappresenterá il nuovo standard per tutti gli altri top di gamma, quindi il g3 é un device di passaggio tra la nuova e la vecchia tecnologia fhd. Io tutte queste limitazioni di batteria oltretutto non le noto, il telefono mi porta tranquillamente a fine serata (vengo da iphone 5s che a paritá di utilizzo, con un quarto dell’hardware e uno schermo ridicolo mi faceva 12 giornata). Tra l’altro con l’ultimo aggiornamento a v20f sono scomparsi i vari lag, i ricaricamenti della home e i riavvii improvvisi. Va inoltre aggiunta un’estetica oggettivamente gradevole con bordi laterali quasi inesistenti e ottimo rapporto tra superficie del device e schermo, fotocamera di alta qualitá, hardware di tutto rispetto, batteria removibile e memoria espandibile. Il tutto ad un prezzo più che concorrenziale. Quando si dice avere di più spendendo meno… Se lg con g4 continuerá su questa scia invoglierá sicuramente molti utenti all’acquisto. Apple e samsung rappresentavano indubbiamente il top fino a 2 o 3 anni fa, ma ormai non é più così, anche i cinesi stanno facendo meglio…
Quoto, però la batteria andava dimensionata diversamente. Parlo da possessore di g3. Ottimo device, fluido, aggiornato in modo eccellente ma la batteria doveva essere un zinzino più capiente…
Questo blog ormai è interessante solo per i commenti.Gli articoli fanno pena, sono pochi e scritti con i piedi. Adoro in ecc androidpit quello si che fa bei articoli