Samsung Galaxy S6/S6 Edge: Android 5.1 arriva anche su no-brand e Vodafone [UPDATE: TIM e Wind]

9 Luglio 201526 commenti

Dopo H3G, durante le ultime ore il tanto atteso aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop è arrivato sulle versioni no-brand e Vodafone di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge. Parliamo del medesimo update avvistato alcuni giorni fa e che adesso ha finalmente raggiunto altri utenti nel nostro paese.

L’aggiornamento pesa circa 618MB e tra le novità principali, come riportato alcuni giorni fa, troviamo la possibilità di disattivare l’effetto di movimento dello sfondo, personalizzare con l’ordine alfabetico le applicazioni nel drawer, nella tendina delle notifiche non ci sono più le scelte rapide per S-Finder e connessione rapida, inoltre è stata aggiunta la possibilità di modificare la messa a fuoco di una foto anche dopo lo scatto.

Tante piccole novità che in futuro accoglieranno altre funzioni avanzate per la fotocamera come il supporto ai file RAW, la possibilità di selezionare ISO fino a 50 e personalizzare anche i tempi dell’otturatore.

Screenshot_2015-07-06-10-29-43

Attualmente sono disponibili al download solamente i firmware per brand Vodafone:

 

[UPDATE]

In queste ore questo firmware è arrivato anche a bordo di Galaxy S6 e S6 Edge con brand TIM e Wind. Di seguito vi lasciamo anche i link per il download manuale:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com