LG V10 ingrassa con la batteria da 9000 mAh di ZeroLemon

7 Marzo 201611 commenti
Display dalle diagonali sempre maggiori e a risoluzioni sempre più elevate caratterizzano gli smartphone top di gamma contemporanei e hanno un deciso impatto sull'autonomia, cruccio della maggior parte degli utenti. ZeroLemon è tra le più famose aziende che forniscono soluzioni in merito e ha pensato stavolta anche ai possessori di LG V10.

[ad#ad-tubiello]

L’azienda americana ha infatti presentato una batteria da ben 9000 mAh studiata per il phablet LG. Si tratta di una capacità tripla rispetto alla batteria stock in dotazione a LG V10 e gli effetti sullo spessore del device sono evidenti: a batteria installata, e applicando la relativa cover in TPU in dotazione, lo spessore passa infatti a 17.8 millimetri, misura che supera di poco il doppio dello spessore originale.

Da notare che l’utilizzo di questa batteria alternativa elimina la compatibilità con lo standard NFC; presente in ogni caso il supporto alla tecnologia Quick Charge di Qualcomm.

La batteria ZeroLemon da 9000 mAh per LG V10 è in vendita su Amazon USA a 60 Dollari, anche se al momento non risulta disponibile.

 

11 risposte a “LG V10 ingrassa con la batteria da 9000 mAh di ZeroLemon”

  1. Falcellerba ha detto:

    Potrebbe essere una valida sostituta di batterie aggiuntive, avendo una capacità molto maggiore

  2. enriquezdelaplaya ha detto:

    ???

  3. Fabianator ha detto:

    Sembra una Yamaha R1 con il bauletto… Improponibile

  4. diego ha detto:

    A questo punto rimettiamoci una bella antenna e torniamo indietro di 20 anni come grandezza

  5. Nick ha detto:

    Bruttino da vedere, ma se uno accetta lo spessore per beneficiare dell’autonomia non vedo dove sia il problema. Casomai su questi modelli di smartphone LG è un po’ scomodo l’uso dei tasti posti dietro…

    • markbass91 ha detto:

      I tasti dietro sono la cosa più comoda che LG ha inventato insieme al knock code, peccato che abbiano fatto marcia indietro col G5.

      • Nick ha detto:

        Ma certo, ho sbagliato a spiegarmi… Intendevo che hanno un uso scomodo con questa cover! Chiedo venia :D

  6. Francesco ha detto:

    Sono più contento di rimanere senza batteria, che andare in giro con quell’aborto.

  7. MattD ha detto:

    Posso far notare che in sostanza questa è un’alternativa ad una powerbank, NON una cover qualsiasi? È vero, lo spessore è elevato ed esteticamente non è un granché, ma penso sia un sistema più comodo da trasportare di una powerbank che penzola e rischia di staccarsi e cadere se non hai una presa salda.

    • alex ha detto:

      mio fratello aveva una cosa simile per l’iphone 4s.
      Personalmente ne farei uso. Tuttavia un dubbio mi sorge, un conoscente mi ha detto che le batterie che nascono di fabbrica col telefono non sono mai eguagliate da quelle acquisite in seguito seppur originali, e dopo che me l’ha fatto notare ho capito perché le nuove batterie (2 o 3.. non ricordo) che avevo comprato per un lg dual, non avevano la stessa autonomia e si sono anche rovinate molto prima (forse perché prodotti vecchi). Allo stesso modo nel mio attuale note3 ho 2 batterie e l’autonomia non è uguale tra le 2.
      Quindi mi chiedo, questo avrebbe un’autonomia effettiva di 9ha? o più bassa..
      Cmq personalmente accetterei il compromesso di uno spessore da 1cm o poco più e batterie di 5ha

  8. nutci ha detto:

    Ditemi la differenza fra questa soluzione, utile anche se esteticamente poco accettabile studiata da una semplice azienda che fa cover, e il mitico incredibile e rivoluzionario LG G5!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com