Samsung Galaxy S7 vs iPhone 7 in un interessante water-test

20 Settembre 201615 commenti

Come ben sappiamo Samsung ha introdotto nuovamente la resistenza all’acqua a bordo del Galaxy S7 e per non restare indietro anche Apple ha deciso di rendere impermeabili i propri iPhone 7 e 7 Plus. Proprio per questo non poteva mancare il water-test per decretare il vincitore anche per questa feature.

Il Samsung Galaxy S7 è certificato IP68, quindi leggermente più resistente rispetto all’iPhone 7 con certificazione IP67 (massimo 30 minuti d’immersione ad un metro di profondità).

Ovviamente il test che vi riproponiamo conferma le ottime abilità subacquee di entrambi gli smartphone, ma nonostante il livello di resistenza leggermente superiore, il Galaxy S7 si spegne prima del rivale. Infatti, alla profondità di ben 10 metri il dispositivo Samsung cede nonostante l’iPhone 7 sia ancora acceso ma compromesso definitivamente.

Il vero e proprio test d’immersione è stato superato da entrambi gli smartphone ma se proprio vogliamo proclamare un vincitore dovrebbe essere lo smartphone della mela morsicata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com