Samsung: smartphone con display “avvolgente” già dal prossimo anno

15 Novembre 201373 commenti

Il Samsung Galaxy Round, sebbene apporti alcuni benefici alla user experience, non ha creato quello stravolgimento nel mondo smartphone che molti si aspettavano. Samsung, dal canto suo, ha più volte dichiarato che il device in questione è un prototipo, una sorta di test per monitorare le reazioni della gente alla novità. I veri smartphone che beneficeranno dei tanto acclamati display curvi saranno presentati durante il corso del prossimo anno, e il loro form factory sarà completamente diverso rispetto a quello del Round.

Si parla infatti di dispositivi con un display “avvolgente“, curvo ai lati, che saranno in grado di rivoluzionare il mondo smartphone. Samsung non è nuova a questo tipo di innovazione: già a Gennaio abbiamo avuto modo di verificare i passi da gigante fatti dalla casa coreana in quest’ambito, ma sembra che sia arrivato il momento per questi smartphone di entrare in scena.

Come potete notare dalle immagini in alto, attraverso la parte curva del device, potranno essere controllate una serie di funzioni, dal volume, allo sblocco del dispositivo stesso, all’organizzazione della propria galleria. Purtroppo non ci è dato sapere una data precisa (perdonateci il gioco di parole), dunque potremmo dover aspettare anche altri 12 mesi per poter acquistare uno di questi dispositivi. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe, prezzo e ottimizzazione permettendo, possedere un telefono di questo genere?

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com