[ad#antonio]
Le scorse ore, sempre ETNews ha riportato sul web che Samsung starebbe già testando questo metodo di riconoscimento per gli accessori originali su Galaxy Note III.
La fonte dice che il produttore coreano avrebbe già distribuito questi chip d’identificazione ai fornitori, i quali li avrebbero integrati negli accessori.
Tutti gli accessori che non includono questo chip ID non funzioneranno come previsto. Non si capisce bene cosa possa significare, anche se forse potremmo presto riscontrare dei problemi nel ricaricare lo smartphone con un caricabetterie non autorizzato, per esempio.
Ovviamente queste sono solamente voci e quasi certamente non dovremmo avere problemi ad utilizzare accessori di terze parti per il Galaxy Note III. Forse diventerà un problema per i prossimi smartphone e tablet.
Tanto cloneranno o identificheranno il chip e il problema è risolto…no cinesate no party…
Samsung pensa che seguire Apple sia la strada del successo ma non capisci che è proprio per certe cazzate che spesso la mela morsicata è odiata e che il suo target di riferimento “abborra” queste idee?
Anche Matteo Gianborra abborra queste idee
La mela morsica è odiata da chi non può prenderla.
[…] (…)Continua a leggere Samsung sta già testando chip d’identificazione sugli accessori del Galaxy… […]
li sta testando abbondantemente..nessuna cover aftermarket sview funziona…e mi stupisco che la notizia venga fuori solo ora…
questa è quella dell’sview e smontato è proprio un chip
http://farm6.staticflickr.com/5543/10150443745_6ca25bef94_b_d.jpg
quello per la ricarica wireless ne ha un altro..e l’sview con ricarica wireless ne hanno altri ancora…
Sicuramente poi verranno clonati..
La ricarica wirless arrivera prima sugli lg di prossima generazione almeno secondo quello ke dicono cmq Samsung seguirà se nn addirittura anticiperà
guarda che c’è già dall’ s3…e ovviamente anche per il note…è poco pubblicizzata e costicchia ma esiste…
http://www.mobilefun.it/40813-kit-ricarica-wireless-qi-originale-samsung-per-galaxy-note-3—nero.htm