Sarà questo il nuovo design degli smartphone Samsung?

17 Aprile 201343 commenti

In questi giorni abbiamo spesso parlato di Samsung e dei futuri cambiamenti per quanto riguarda il design e la qualità costruttiva dei celebri dispositivi Galaxy. Secondo le ultime indiscrezioni il colosso sud-coreano sarebbe preoccupato dal successo dei rivali soprattutto in termini di design tanto da scegliere di cambiare rotta già dal prossimo Galaxy Note III. A confermare questa tesi sarebbe arrivata una nuova ed interessante immagine da @evleaks.

Tramite Twitter la celebre fonte di molti rumors ha fatto trapelare la seguente immagine che dovrebbe riguardare i futuri device Samsung:

BH_qh1GCcAANYuL

 

Il tweet fa chiaro riferimento a quanto riportato alcuni giorni fa da SamMobile:

evleaks

 

Le linee guida del design dei prossimi smartphone Galaxy sarebbe quello riportato in foto secondo @evleaks. L’immagine è sfocata ma l’interfaccia che si intravede sembra essere proprio quella di un Samsung, un prototipo dagli angoli molto spigolosi e certamente non arrotondati come quelli degli attuali top-gamma.

Non possiamo escludere che quelli in foto siano dispositivi coperti per non far intravedere il design finale, come spesso accade per i primi prototipi per lo sviluppo, nei quali il design è decisamente l’aspetto che conta di meno.

Curiosamente l’immagine è arrivata a pochi giorni di distanza dalla notizia diffusa dal celebre portale filo Samsung ma ovviamente non possiamo essere certi di questo cambiamento dato che ancora nulla è ufficiale.

Per il produttore sud-coreano sarebbe una grande svolta e forse con maggiore qualità costruttiva ed un nuovo design i device Galaxy conquisteranno tutti.

Attendiamo ulteriori conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com