Sony C6603 “Yuga”: primo scatto ritrovato su Picasa

19 Ottobre 20127 commenti

Il prossimo smartphone Android top-gamma di Sony che arriverà nei principali mercati del mondo nel 2013 è già stato avvistato le scorse settimane in alcuni interessanti test benchmark ed abbiamo provato a conoscerlo grazie ad alcuni rumors, parliamo dello Yuga, nome in codice C6603. Non sappiamo se Yuga sarà il suo vero nome e se sarà realmente uno smartphone con SoC Snapdragon S4 Pro e display da 5 pollici ma sembra che la sua esistenza sia reale ed anche verificata da uno scatto ritrovato su Picasa.

Gli album di Picasa svelano sempre interessanti dettagli sulle caratteristiche di molti smartphone Android ancora sconosciuti. Nelle scorse settimane l’LG Nexus 4 è stato ritrovato in molte delle foto caricate su Picasa e adesso è il turno del Sony C6603 “Yuga”.

Ecco l’immagine:

Purtroppo i dati EXIF dell’immagine, scattata presumibilmente da un sensore Exmor RS da 13 megapixel, non rivelano interessanti novità, se non esclusivamente per quanto riguarda il firmware, cioè 10.1.A.0.270, per meglio dire Android 4.1.1 Jelly Bean.

Non possiamo aggiungere altro poichè questi dati non rivelano molto. Non ci resta che attendere ulteriori notizie dal web.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com