Il nuovo Sony Xperia Z che tra pochi giorni arriverà anche nei nostri negozi non sarebbe l'unico top-gamma del produttore nipponico, infatti nelle ultime ore un nuovo C670X è apparso sul web con a seguito una prima ed ottima scheda tecnica. La fonte in questione è la stessa che alcuni giorni fa aveva rilasciato i primi screenshots di Android 4.2.2 Jelly Bean su Xperia Z, quindi ritenuto affidabile.
Il nuovo Sony C670X dovrebbe arrivare sul mercato con:
- SoC Qualcomm Snapdragon 600 a 1.8 GHz;
- GPU Adreno 320;
- Display da 4.8 pollici con risoluzione Full HD;
- 2 GB di RAM;
- 32 GB di memoria interna;
- Fotocamere posteriore da 13 megapixel con sensore Exmor RS;
Ecco anche un primo render fornito dalla fonte:
L’immagine riproposta non sarebbe il fantomatico C670X dato che è stata anche utilizzata per mostrare le linee guida dell’Xperia Z. Sarebbe appunto un’immagine generica che mostra le linee della gamma Xperia 2013.
Lo smartphone sarebbe atteso per la metà del 2013, quindi durante la stagione estiva, anche se ancora è tutto da confermare.
Attendiamo ulteriori notizie.