Sony Xperia Z2, l’arrivo sul mercato potrebbe essere posticipato

12 Marzo 201435 commenti

Cattive notizie per coloro che, ingolositi dalla presentazione avvenuta allo scorso MWC 2014, non vedessero l'ora di mettere le mani sul nuovo Xperia Z2 di Sony: secondo alcune indiscrezioni, il lancio del dispositivo potrebbe subire ritardi.

Stando a quanto riferito da alcuni insider sul solitamente affidabile portale Esato, alcuni imprecisati problemi nelle forniture potrebbero portare Sony a rinviare il lancio mondiale di Xperia Z2, inizialmente previsto per il mese di Marzo. La nuova collocazione potrebbe essere a fine Aprile, o addirittura inizio Maggio. Inizialmente potrebbe essere reso disponibile solo un numero ridotto di esemplari, anche se non è chiaro per quale mercato.

Se le indiscrezioni si rivelassero fondate, Sony perderebbe dunque il vantaggio temporale rispetto a Samsung e HTC, che lanceranno i loro flagship device a inizio Aprile; inoltre, per un terminale definito “top di gamma per la prima metà del 2014” dalla stessa Sony, un lancio a Maggio non sarebbe certamente un toccasana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com