Sony LT30p: nuovo smartphone Android appare in un benchmark AnTuTu

15 Giugno 201214 commenti

Il colosso nipponico Sony non sembra volersi fermare e potrebbe presto arricchire il mercato Android di un nuovo smartphone, forse della gamma Xperia. Con gli ultimi arrivati la gamma Xperia 2012 ha toccato soglia 10 smartphone e presto potrebbe arrivare l’undicesimo come testimonia un test benchmark AnTuTu. Parliamo del presunto Sony LT30p che attualmente è in fase di testing e potrebbe arrivare presto sui mercati principali. Strano che Sony punti ad arricchire il mercato smartphone piuttosto che aggiornare ad ICS gli attuali device, come spesso lamentano gli utenti.

Purtroppo il test benchmark AnTuTu non riporta interessanti novità sul nuovo Sony LT30p, come potrete notare dallo screenshot sottostante:

Nonostante ciò, le ultime indiscrezioni trapelate da un sito giapponese comunicano che il nuovo smartphone Sony sarà dotato di sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e processore dual-core Snapdragon S4 underclockato a 1 GHz, come testimonia il benchmark.

Non sappiamo se questo smartphone sia incluso nella lista di 12 smartphone rilasciata lo scorso Gennaio o se sarà un nuovo smartphone mai avvistato sul web.

Ovviamente parliamo di miseri rumors e tutto ciò potrebbe rivelarsi una gran bufala. Perciò attendiamo prossime e nuove conferme per il Sony LT30p; la domanda sorge spontanea: Sony riuscirà ad aggiornare ad Ice Cream Sandwich tutti questi smartphone?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com