Sony mostra le novità di Marshmallow con un video

8 Marzo 20164 commenti
Come ricorderete, ieri abbiamo parlato dell'avvio dell'aggiornamento internazionale a Marshmallow per alcuni dispositivi Sony. Poche ore dopo, il produttore pubblica un video per mostrare le novità introdotte dall'update.

[ad#ad-tubiello]

Il video mostra le principali novità che l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow ha portato sui device Sony: dal controllo dei permessi per le app ad alcune nuove feature della fotocamera (già viste tuttavia nell’aggiornamento di Novembre della stessa app), fino agli stickers dell’app di messaggistica.

Come abbiamo già segnalato ieri, le prime reazioni degli utenti non sembravano positive, dato che l’update rimuove la celebre modalità STAMINA e non apporta cambiamenti sostanziali al software per la fotocamera, oltre a non supportare la funzione Adoptable Storage di Marshmallow. Ricordiamo che i device interessati sono Xperia Z3+, Xperia Z4 Tablet e la gamma Xperia Z5.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=KQBwy32iI2s

4 risposte a “Sony mostra le novità di Marshmallow con un video”

  1. eric ha detto:

    …grazie ma sul mio Z5 passo….aspetto l’aggiornamento di aprile in cui promettono che rimetteranno la funzione di risparmio energetico stamina! …. ma perchè mai l’avranno tolta dico io ??!!

    • Mark ha detto:

      Ho appena letto che Google ha “blindato” doze imponendone l’ultilizzo ai vari produttori. Quindi l’aver tolto la stamina mode credo sia stata una scelta obbligata di Sony.. Tra l’altro ha anche imposto di non poter modificare le funzionalità di doze, bah, ci stiamo avvicinando pian piano alle politiche ifogne?

      • eric ha detto:

        …altrove dicono che sarà reintrodotta ad aprile con un nuovo aggiornamento……..nel week-end, con calma provo a scaricarmi questo M e vediamo come va …. in fondo Stamina sarebbe un doppione di Doze …. anche se più semplice e smart da gestire

  2. icaro ha detto:

    Deluso in quanto non aggiornano lo Z3, e comunque aver tolto la modalità stamina lo trovo un grande errore

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com