Sony porta Xperia ZL ad Android 4.2.2: presto l’update anche per Xperia Z?

20 Giugno 201310 commenti
Sony ha ufficialmente dato il via, partendo dall'Europa, all'aggiornamento ad Android 4.2.2 per il suo Xperia ZL: i possessori del device possono procedere all'installazione del nuovo software, ma, date le analogie tra i due terminali, anche i proprietari di Sony Xperia Z possono cominciare il conto alla rovescia: l'update dovrebbe essere dietro l'angolo. 

[ad#ad-tubiello]

Nuovo update dunque per Sony, che nelle ultime settimane sembra scatenata su questo terreno. A beneficiare di un nuovo software è stavolta Xperia ZL, device non commercializzato in Italia ma sostanzialmente identico a Xperia Z.

L’aggiornamento, che riguardava inizialmente i terminali europei LTE (C6503) ed è in breve tempo stato esteso anche alle verisoni 3G (C6502), porta sul device il firmware 10.3.A.0.423 con versione Android 4.2.2

Dal sito ufficiale Sony, riportiamo il changelog:

  • Latest version of Sony Media Apps with seamless integrated services
  •  my Xperia application that helps you find your phone and secure everything you have on it. Read more at myxperia.sonymobile.com
  • New Customizable navigation bar with quick settings
  • New widget functionalities, both on lockscreen and homescreen
  • Support for bigger (64GB) SD card so that you can store even more on your Xperia

Come abbiamo già detto, la somiglianza tra i due dispositivi dovrebbe portare a un rilascio dell’analogo update per Sony Xperia Z a strettissimo giro: monitorate dunque notifiche e  PC Companion, Android 4.2.2 è in arrivo.

10 risposte a “Sony porta Xperia ZL ad Android 4.2.2: presto l’update anche per Xperia Z?”

  1. marco ha detto:

    Benissimo! Dopo vari scivoloni, sembrerebbe che Sony voglia recuperare… però non mi è chiara una cosa, non avevano detto di aver “rivoluzionato” il launcher e tutto il resto?

  2. Anonimo ha detto:

    Bene, adesso xperia zl ha qualcosa di diverso da xperia z, la versione di android rotfl

    • CrownedAkuma ha detto:

      e la mancanza di certificazione IP57, e il tasto per fare le foto, e il design… che barba

  3. shanefalco ha detto:

    Beh ora che parta il rollout e che quindi lo vediate in italia dovete aspettare metà luglio o forse anche dopo. Quindi non mi sembra siano migliorati molto in fatto velocità anche perchè Z e ZL sono uscito in vendita a marzo. Ce ne vuole ancora perchè sony riesca a competere in maniera importante con le altre marche. Forse cambierà qualcosa nel 2014 a livello supporto.

    • CrownedAkuma ha detto:

      ma va… quando hanno fatto il roll-out per l’Xperia S il giorno dopo era disponibile in italia via Sony PC companion!

  4. Sony ha detto:

    .Dopo anni di iPhone, sono felice di essere entrato nel mondo Android con questo Z………devo dire che se non hai un iPhone non hai un iPhone…….perché quello che fa lo fa davvero bene, mi dispiace per i fan boy……cmq Android ha delle potenzialità infinito…..Non ha raggiunto Ios…………….lo ha superato……

  5. Gionata ha detto:

    Aggiornamenti random come al solito.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com