Oppo parla ufficialmente dei progetti per il Find 7

20 Giugno 20134 commenti
Dopo aver ufficialmente negato la produzione di un possibile Find 5 Mini, Oppo ha parlato del nuovo modello che, stando ai precedenti rumors, sarebbe dovuto arrivare nei prossimi mesi. Stando a quanto dichiarato, il Find 7 non arriverà nel mese di settembre, come precedentemente annunciato, ma comunque verrà presto rilasciato.

[ad#ad-denis]

Eccovi le dichiarazioni ufficiali di Oppo:

Oppo è assolutamente entusiasta di essere al lavoro sul prossimo smartphone appartenente alla serie Find 7. Tuttavia, lo sviluppo è ancora solamente nella fase iniziale, non abbiamo ancora un design e specifiche tecniche definitive.

 

Per questo motivo non possiamo fornire alcuna data di rilascio, sfortunatamente non sarà disponibile il prossimo settembre.

Se vi aspettavate di vederlo arrivare sul mercato nel mese di settembre, dovrete attendere ancora un po’, ma sicuramente l’Oppo Find 7 verrà realizzato.

4 risposte a “Oppo parla ufficialmente dei progetti per il Find 7”

  1. crissstian96 ha detto:

    Dal nome pensavo fosse un tablet, ma visto che non è così, il find 6 dov’è finito?

  2. niko ha detto:

    Come fate a dire che verrà “presto rilasciato”, quando in base alle dichiarizioni si deduce che è ancora in uno stato embrionale? Bah..

    • emanuele_zanetti ha detto:

      ok, sarà anche in uno stato embrionale ma l’intenzione di rilasciarlo c’è, devono solo decidere il design e in caso l’hardware (dico “in caso” perché probabilmente sanno già che tipo di hardware vorrebbero montare

  3. Enrico ha detto:

    Anche Samsung Galaxy S5 – S6 – S7 ….ecc……saranno rilasciati……quindi????

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com