Sony: previsti ulteriori ritardi per gli aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow

19 Gennaio 20167 commenti
Sony è ovviamente al lavoro sui nuovi firmware basati su Android 6.0 Marshmallow per i propri device, come testimoniato anche dall’ottimo sviluppo del Concept del quale vi abbiamo parlato alcune settimane fa. Ebbene, nonostante queste premesse, sembrerebbe che il roll-out definitivo dell’update sia destinato a slittare ancora.

[ad#antonio]

Seppur Sony si è ben guardata dal comunicare tempistiche ufficiali sugli update, l’operatore telefonico australiano Telstra aveva dichiarato che gli update sarebbero arrivati a partire dal mese di Gennaio.

In queste ultime ore, dalla pagina di supporto dell’operatore dedicata all’Xperia Z4 Tablet apprendiamo che l’aggiornamento è in ritardo. Ovviamente queste informazioni non riguardano il nostro paese ma difficilmente le tempistiche saranno differenti rispetto agli altri mercati.

4

Detto ciò ci aspettiamo un arrivo di Marshmallow a partire dal prossimo mese.

 

7 risposte a “Sony: previsti ulteriori ritardi per gli aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow”

  1. icaro ha detto:

    Preferisco aspettare ed avere mm stabile che un aggiornamento con bug

    • Pignolatore® ha detto:

      Sante parole…invece c’è chi preferisce avere l’ultimo aggiornamento in fretta, che quello stabile. Mah?

    • sailand ha detto:

      Ok avere una release stabile ma tutto questo ritardo puzza. Doveva arrivare a settembre, poi dicembre, poi gennaio, poi… Che gravi problemi incontrano? Sarà il fatto che Sony non usa tutte le api standard (es. sensore fotocamera)?

  2. Frà ha detto:

    Boh io uso ancora kitkat sul mio z3c ?

  3. Wow ha detto:

    Da felice possessore di z3 aspetto sto mm con impazienza, speriamo in un ottimo lavoro riguardo i consumi (aumentati ulteriormente con 5.1.1)

  4. icaro ha detto:

    Sony se ricordate ha tardato il rilascio anche di Lollipop, ma quando è arrivato non ha dato problemi, quindi direi di aspettare, inoltre il ritardo potrebbe essere dovuto alla non messa appunto dell’aggiornamento, come ho già detto meglio aspettare e non lamentiamoci, se ritarda l’aggiornamento c’è qualcuno che si lamenta se l’aggiornamento è puntuale ma non funzionale c’è chi si lamenta……

  5. Marco ha detto:

    Anche io preferisco aspettare ed essere sicuro che l’aggiornamento funzioni bene. Che non facciano come con il mio vecchio M2 dove avevano reso inutilizzabile la fotocamera..eppoi il 5.1.1 su Z5 direi funziona bene ??

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com