Sony, prime indiscrezioni sulle specifiche della gamma Xperia Z4

12 Novembre 201491 commenti

Il 2014 è stato un anno davvero duro per Sony Mobile: le previsioni di vendita che parlavano di cinquanta milioni di device sono state completamente disattese e la Casa nipponica si prepara a una profonda ristrutturazione della divisione. È noto che nel 2015 Sony si concentrerà soprattutto sul segmento high-end: ecco dunque cosa potremmo aspettarci dai nuovi prodotti della gamma Xperia Z4.

Partiamo dunque proprio da Xperia Z4, prossimo flagship device Sony: qualche tempo fa abbiamo già letto delle possibili specifiche hardware , confermate dai nuovi rumors; in aggiunta, viene specificato che il device supporterà la ricarica Wireless e sarà dotato di certificazione IP68 (potrà dunque essere immerso in acqua a una profondità massima di 1.50 metri fino a 30 minuti senza subire danni).

Sony Xperia Z4 Ultra dovrebbe invece utilizzare un display Quad HD da 6.4 pollici, mentre 4.6 pollici sarà la dimensione del display di Xperia Z4 Compact, esattamente come il predecessore: tuttavia, la risoluzione passerà da HD a Full HD.

Le ultime indiscrezioni riguardano Xperia Z4 Tablet: il device dovrebbe essere lanciato grosso modo in contemporanea con Xperia Z4 e sarà dotato di un display da 10.1 pollici a risoluzione 2560×1440, sebbene siano in corso test con un display a risoluzione 3840×2160; Xperia Z4 Tablet riprenderà lo stile del predecessore e sarà dotato di speaker stereo. Dal punto di vista hardware, la dotazione dovrebbe essere analoga a quella di Xperia Z4.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com