Sony, prime indiscrezioni sulle specifiche della gamma Xperia Z4

12 Novembre 201491 commenti
Il 2014 è stato un anno davvero duro per Sony Mobile: le previsioni di vendita che parlavano di cinquanta milioni di device sono state completamente disattese e la Casa nipponica si prepara a una profonda ristrutturazione della divisione. È noto che nel 2015 Sony si concentrerà soprattutto sul segmento high-end: ecco dunque cosa potremmo aspettarci dai nuovi prodotti della gamma Xperia Z4.

[ad#ad-tubiello]

Partiamo dunque proprio da Xperia Z4, prossimo flagship device Sony: qualche tempo fa abbiamo già letto delle possibili specifiche hardware , confermate dai nuovi rumors; in aggiunta, viene specificato che il device supporterà la ricarica Wireless e sarà dotato di certificazione IP68 (potrà dunque essere immerso in acqua a una profondità massima di 1.50 metri fino a 30 minuti senza subire danni).

Sony Xperia Z4 Ultra dovrebbe invece utilizzare un display Quad HD da 6.4 pollici, mentre 4.6 pollici sarà la dimensione del display di Xperia Z4 Compact, esattamente come il predecessore: tuttavia, la risoluzione passerà da HD a Full HD.

Le ultime indiscrezioni riguardano Xperia Z4 Tablet: il device dovrebbe essere lanciato grosso modo in contemporanea con Xperia Z4 e sarà dotato di un display da 10.1 pollici a risoluzione 2560×1440, sebbene siano in corso test con un display a risoluzione 3840×2160; Xperia Z4 Tablet riprenderà lo stile del predecessore e sarà dotato di speaker stereo. Dal punto di vista hardware, la dotazione dovrebbe essere analoga a quella di Xperia Z4.

91 risposte a “Sony, prime indiscrezioni sulle specifiche della gamma Xperia Z4”

  1. Sony, prime indiscrezioni sulle specifiche della gamma Xperia Z4 | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Sony, prime indiscrezioni sulle specifiche della gamma Xperia Z4 su Continua a Leggere […]

  2. […] (…)Continua a leggere Sony, prime indiscrezioni sulle specifiche della gamma Xperia Z4 su Androidiani.C… […]

  3. […] (…)Continua a leggere Sony, prime indiscrezioni sulle specifiche della gamma Xperia Z4 su Androidiani.C… […]

  4. Narciso ha detto:

    Bello. Speriamo in sony, questa volta c’è innovazione… Finalmente.

    • cat ha detto:

      Innovazione? maddove che vedo lo z3 in z4 e lo z2 in z1..

      • Simo ha detto:

        Come se gli altri hanno innovato molto

        • cat ha detto:

          Proprio in silenzio dovresti stare in quanto la sony NON HA innovato NIENTE.

          • Simo ha detto:

            Gli altri cosa hanno fatto?

          • cat ha detto:

            Informati da solo,la sony giusto lo schermo dell’ultra che è niente,gli altri chi un telefono del tutto nuovo con scocche nuove in metallo,chi ha innovato facendo telefoni più piccoli,chi ha innovato prezzi chi altro chi altro ecc ecc,la sony? il numero z4. -.- wow

          • Simo ha detto:

            Ahahahahahah un bordo in metallo è innovazione,lo sai che lo z1c ovvero il primo TOP piccolo che tralaltro ha anche il bordo in metallo innovativo che ti piace tanto uscito a un prezzo dove gli altri ti offrono snap 400 e 1 gb di ram

          • cat ha detto:

            No bello di casa,ho comprato un telefono in metallo che non offre le prestazioni che dici tu,ma bensì le prestazion del 3 top di gamma in antutu,allo stesso presso di un compact ;)
            100 volte meglio con un octacore exynos,inbattibile.
            Perciò sempre ritengo zero novità

          • Simo ha detto:

            Ottima scelta,veloce a commentare prima che si scarichi la batteria

          • cat ha detto:

            Fosse vero,visto che la giornata la faccio comunque fino al pomeriggio tardi ;) cazzate solo per andare addosso ad un telefono esteticamente imbattibile,ricordo a te come a tanti altri che vedo che non lo sanno è stata addottata questa batteria per il design e non perchè così doveva essere.
            Ah già,scusa se faccio il doppio dei punti su antutu.

          • Simo ha detto:

            Ah antutu,quella cosa inutile che serve a sentirsi fighi,scusa se il browser a me non lagga

          • cat ha detto:

            Scusa se non lagga assolutamente NIENTE
            Tantomeno il browser la galleria
            Dici che laggano cose che non hai mai visto con i tuoi occhi,tipico commento da chi non arriva all’uva

          • montotutto ha detto:

            Terzo su antutu per poi laggare anche nella home

          • cat ha detto:

            Sisi,continua a campare di stronzate che parli perchè non arrivi all’uva,s4,s5,alpha,note 2,note 3,note 4 non laggano ahahahahh continua a piangereeeeeeeeeeeee

          • Hoyz ha detto:

            Fino a pomeriggio tardi? Forse sei ironico, perché non ci posso credere che un top di gamma 2014 ceda alle 6 di sera, in ogni caso un qualsiasi z3 compact ha ancora minimo il 50% di carica a quell’ora.

          • cat ha detto:

            Certo,purtroppo devo spiegare anche a te perchè è nato l’alpha,mammamia,androidiani è pieno di incompetenti.
            Comunque io ci faccio dalle 7 di mattina alle 7 di sera e mi basta e avanza,visto che stacco dal alvoro a pranzo..è un telefono per estetica,non per prestazioni..anche se il processore è uno dei migliori in circolazione

          • Hoyz ha detto:

            A maggior ragione, se devo prendere un telefono per estetica (il che già mette i brividi), non punti certo su Alpha, visto che per quanto Samsung lo stia pompando da questo punto di vista, non è niente di che. Prendi iPhone, One M7/8 o lo stesso Z3, molto più belli oggettivamente. Ma temo che adesso mi risponderai che la bellezza è soggettiva, a quel punto capirò con chi avrò a che fare.

          • cat ha detto:

            Non sono così stupido da spendere il doppio per un telefono che a me fa parecchio schifo,l’m8? ma do va che costa 600 e passa euro ed esteticamente non può guardare,z3 lascio un velo pietoso perchè è sony e non ci voglio avere a che fare..iphone non si avvicina per niente alla mia esigenza
            Preferisco spendere 400 euro per un terminale veramente carino,a me piace come è fatto se a te piacciono quelle ciofeche è un problema tuo,acquistali e spendi i soldi come (peggio) credi..
            Io mi ritengo soddisfatto per 400 euro un alpha che soddisfa appieno ogni mia esigenza,che posso collegarlo alla tv,al pc,che ci accendo l’aria condizionata quando sto al lavoro e tornato a acasa ho casa fresca fresca,uso dispositivi samsung da quando ho 14 anni e di certo non smetto per telefoni che non si avvicinano per nulla a quel che gradisco.
            sempre soddisfatto.

          • Hoyz ha detto:

            A 400 euro, l’alpha di sicuro non lo trovi negozi, quindi l’hai preso online, e un M8 online ti costa anche meno. Lo Z3 C lo si può trovare anche a 280 euro, quindi tanto meno il discorso prezzo regge. Se ti trovi bene con l’alpha, ne sono felicissimo per te (anzi no, non me ne frega), c’è anche gente che si trova bene con un Nokia anteguerra quindi non mi stupisco di nulla. Solo, non farlo passare per il miglior acquisto o il miglior prodotto sul mercato in questa categoria, perchè NON lo è. Né come rapporto qualità/prezzo, tantomeno come valore assoluto.

          • cat ha detto:

            Se lo faccio passare per un buon prodotto è un mio diritto ed un mio acquisto,io ne sono un felice posessore,non dovrebbe neanche riguardarti..tu hai i soldi tuoi se li hai ovviamente,io i miei ho deciso di comprare questo prodotto che ha un aspetto fisico dieci volte maggiore rispetto a quelli da te indicati,nonchè un processore che mi permette velocità in ogni operazione perciò la bufala del lag la continua a dire colui che all’uva non arriva,tanto perchè il lag è morto dal 3 in poi.

          • Hoyz ha detto:

            No, non è un tuo diritto far passare per buono un prodotto che non lo è, in un confronto con altri device oggettivamente migliori. E’ invece un tuo diritto stare zitto se non hai nulla da rispondere, dato che in 86 parole non hai detto nulla, peraltro con un italiano quantomeno pessimo.

          • cat ha detto:

            Se ti gira il culo per un acquisto che ho fatto non posso che essere SUPER FELICE!
            Continua a piangere,grazie!

          • Hoyz ha detto:

            Ahahahah! Perché mai dovrebbe girarmi il culo per un acquisto che hai fatto?

          • cat ha detto:

            Da come rispondi lo è..e mi fa piacere che alla gente gira il culo perchè io acquisto samsung..mi diverte
            Arrivederci

          • Hoyz ha detto:

            E’ la terza volta che usi un sacco di parole per non dire nulla. Te lo ripeto, rispondere non è necessario se non hai nulla da dire. Invece di immaginare stati d’animo fasulli, perché non mi dici il motivo per cui dovrebbe girarmi il culo, oppure dove l’alpha sarebbe migliore di altri prodotti?
            Ps: ti ricordo che rispondere non è necessario quindi se per l’ennesima volta devi pigiare tasti a vuoto, evita pure, avrò capito comunque.

          • cat ha detto:

            Te bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa èèèèèèèè?
            Quanto so felice.

          • Hoyz ha detto:

            Non ti viene in mente che se mi bruciasse (per un cellulare? ma LOL) non ti risponderei colpo su colpo? Sto ancora aspettando una risposta sensata, o il silenzio.

          • cat ha detto:

            Il silenzio aspettalo in eterno :)

          • Hoyz ha detto:

            Allora aspetto una risposta sensata…dai che ce la fai!

          • cat ha detto:

            Che risposta gradisci?
            Ho deciso di comprare il galaxy alpha perchè mi piace esteticamente,il comparto hardware non è per niente male e mi permette di fare ogni cosa senza un minimo rallentamento,posso dire quasi uguale al s5 che già possiedo.
            Esteticamente è anche un pò più carino,mi permette di arrivare a sera con un ora,un ora e mezza di chiamate,navigazione,web,social e chiacchere.
            I telefoni indicati da te non mi piacciono assolutamente,tutta una questione di gusto..
            Ma ciò dovresti ricordare che non significa che chi acquista i samsung è stupido a priori..anzi,lo stupido è colui che lo pensa.
            ah già,dimenticavo che “siamo in un sito dove chi parla peggio di samsung se ne intende..”

          • Hoyz ha detto:

            Risposta perfetta, vedi, te la chiedevo da 5 commenti e alla fine è arrivata..io capisco che mi elenchi i suoi punti di forza, mi va benissimo, mi va molto meno bene che per “giustificare” il tuo acquisto screditi altri prodotti che, se per i tuoi gusti non sono all’altezza, non è però vero che non lo siano in senso assoluto. Anche perché non c’è nulla da giustificare in quanto come hai anche detto te con i propri soldi ognuno fa ciò che vuole…a me piace leggere commenti obiettivi, tutto qui. Saluti.
            Ps: non penso assolutamente che chi acquista Samsung sia stupido, come non penso “meglio Moto G always”, non penso “Nexus is the way” , non penso “ah l’OPO costa un terzo quindi è meglio di tutti i top di gamma per forza di cose” e in generale non penso ciò che il 90% dei commenti riportano, su questo puoi stare tranquillo ;)

          • Hoyz ha detto:

            Avevo già risposto, ma è sparito il commento. Comunque, questa è la risposta che attendevo da 5 commenti. Mi va benissimo che si esalti il proprio acquisto, che per questioni di gusto ti piace di più che altri oggetti, mi va molto meno bene se per “giustificare” l’acquisto si denigrano prodotti che oggettivamente sono uguali o migliori per altri aspetti. Vedi, mi piacerebbe leggere dei commenti obiettivi, dove si elencano i pregi ma anche i difetti dei propri dispositivi, li trovo molto più esaurienti e interessanti.
            Ps: no, non penso che chi compra Samsung sia stupido, come non penso che “Moto G è meglio always”, o “Nexus è bello sempre e comunque” o ancora “OPO costa un terzo dei top di gamma quindi è meglio per forza di cose”, insomma il 90% dei commenti che si leggono, mi piace pensare di testa mia ;)

          • paolo ha detto:

            Da quando hai 14 anni??? Allora sei talmente assuefatto da non aver speranza…..

          • cat ha detto:

            Mah,ho il doppio dell’età,vedo che ti prude il culo che la gente acquista sammy vero piccoletto?

          • zebeck ha detto:

            Da antutu sembra meglio l’octacore MTK (tanto odiata dai più)… Avesse avuto quel processore, la maggior parte degli “esperti” di androidiani, l’avrebbe decretato una ciofeca!!! Fai tu le conclusioni…

          • cat ha detto:

            A me non piace per niente quel telefono,rimarrò sempre sull’estetica dell’alpha,100 volte meglio

          • ale ha detto:

            Su antutu fa il terzo xke Samsung ha pagato!! Il oneplus one fa 48000 da originale con un quad core !! E la batteria arriva alla mattina dopo non a sera!! PS ho anche uno z1 compact ed e meglio pure quello di un qualsiasi Samsung e anche li la batteria supera la giornata!!

          • Hoyz ha detto:

            Con uno schermo di uguale dimensione in un corpo più grande, sottigliezza a scapito della batteria, un design riconducibile all’s2 (per carità, bello, ma di quasi 4 anni fa…), cornici si in metallo, ma il retro in solito policarbonato (per cui non ho nulla in contrario, ma oggettivamente fa ridere definirlo “in metallo”, specie da chi probabilmente fino a due mesi fa definiva l’alluminio materiale da lattine)..magari meglio non commentare l’innovazione altrui se la si deve paragonare a questo.

          • Ale ha detto:

            Cat é un fanboy di Samsung quindi i suoi commenti sono prevedibili…….non perdere neanche tempo in “battibecchi” con lui!

          • Simo ha detto:

            Lo vedo Hah

          • Raffaele Birkhoff ha detto:

            quindi x te se gli altri non innovano si è giustificati nell allinearsi a questa tendenza? uau tu si che sei un genio

          • Simo ha detto:

            Rispondi prima

        • Pignolatore ha detto:

          Pare che tu non abbia capito o abbia frainteso, il dubbio è se tu lo abbia fatto apposta o meno.
          Se uno dice che Sony non ha innovato (molto), sta facendo un’affermazione categoria.
          Rispondere con robe tipo “e gli altri?” non fa altro che confermare quanto detto: poni una domanda lasciando intendere che anche gli altri non abbiano innovato. Ma se anche gli altri non hanno innovato, questo vuol dire che anche Sony non lo ha fatto.
          Quindi il motivo reale delle tua domanda, nonché la sua utilità, per me restano un mistero.

  5. Paolo Armadoro ha detto:

    Chissà cosa farà sony… Gli ultimi telefoni mi sono piaciuti molto ma non mi hanno impressionato più di tanto… Incrociamo le dita… :)

  6. Giarap ha detto:

    Io stavo pensando proprio in questi giorni di prendere lo Z3 Compact e già si parla di Z4. Ecco cosa non va in Sony.

    • cat ha detto:

      Fosse l’unica cosa che non va..

    • Ale ha detto:

      Ho comprato lo z3 compact qualche settimana fa e lo trovo fantastico…….la durata della batteria poi é un qualcosa di spettacolare!

      • willy68 ha detto:

        Quoto in pieno da possessore di z1 compact e z3 compact due dispositivi eccezionali!!!!

        • Giarap ha detto:

          Devo solo capire se il passaggio da Note 3 a Z3 Compact valga la spesa! Anche se in realtà vendendolo a 350 euro con 80 euro potrei prenderlo. Contando che ho preso il Note principalmente per la durata della batteria probabilmente il Compact è la scelta migliore. Vorrei solo evitare di spendere ora 430 euro per poi ritrovarmi un telefono già vecchio tra due mesi!

          • Salvatore ha detto:

            Io lo Z3compact l ho preso mese scorso.. 279 euro da zion smart shop… Cerca.. 15 giorni di attesa.. Garanzia Italia… e così ti avanzano anche soldi.. Smartphone spettacolare

    • Saverio ha detto:

      In Sony? Tutte le case (soprattutto Sam) ormai fanno uscire un device ogni 3 ore

      • Manuel Olivo ha detto:

        Però samsung lancia sempre uno massimo 2 top di gamma, invece sony ogni 3 mesi fa uscire il nuovo successore..

        • Elektrosphere ha detto:

          guarda che fa uscire 2 top di gamma all’anno. Non mi sembra che Samsung faccia diversamente. Quanti S5 sono usciti in sei mesi? Io ne conto almeno 3/4 varianti differenti (a livello hardware). Note 3 e Note 3 Neo. Note 4 5 mesi dopo l’S5.

          Se si seguisse la logica dell’ultimo uscito o di quello che uscirà tra 3 mesi, avremmo ancora il Nokia 6630!!

          Lo Z3 è uscito il 29 Settembre (circa). Lo Z4 uscirà intorno a marzo/aprile. Non ci vedo nulla di sconvolgente!!

          • salvo2.7 ha detto:

            Cosa centrano le varianti con il cambio generazionale? Il note sarà in vendita per un anno così come s5. Un discorso è fare più modelli di un auto e un altro è far uscire il modello nuovo! Sony cosi fa svalutare i sui tel a 2 lire e divengono irrivendibili.

        • Ale ha detto:

          Dal 2015 non dovrebbe essere più così….

        • salvo2.7 ha detto:

          Può lanciare anche 2 top ma sono tel diversi con diverse peculiarità. Uno è uno smart e l’altro un phablet. Sony invece è scandalosa perché i suoi top durano 5 mesi per poi uscire il modello nuovo. Ergo , svalutazione in tutti i sensi. Sony fallirà sicuro.

      • salvo2.7 ha detto:

        Ti sfugge la cosa fondamentale. Che non c’entra nulla!! Un discorso è commercializzare vari modelli di tutte le fasce e un conto è di cambiare generazione ogni 5 mesi! Non c’è correlazione tra le due cose.

      • ivann ha detto:

        Samsung come tutte le altre case ESCLUSA SONY sforna un TOP GAMMA ( le atre fasce non centra nulla in questo discorso ) all anno… e non è stata corretta sopratutto dai chi all epoca prima dello z3 comprò lo z2 e nello stesso anno già si sente parlare di z4!! Ma dai

        • danymally ha detto:

          io ho preso lo z2 4 mesi fa, ogni volta che vedo z3 ,z4 z5 e via via discorrendo mi sale la carogna! perchè sono gli stessi telefoni praticamente, tranne qualche ritocco

    • Alessandro Pellizzari ha detto:

      Compralo, prima che ci mettano uno schermo FullHD perché “lo vuole il mercato” e abbassino la durata della batteria. :)

    • ivann ha detto:

      Ma io non mi stupirei nemmeno se tra una settimana leggessi che è in cantiere lo z 5 :/

    • Filippo Dardi ha detto:

      A dir la verità per l’acquirente è una manna dal cielo.

    • derezzed ha detto:

      E a te che differenza fa? Compri il telefono per avere l’ultimo modello? Io la trovò una cosa ottima perché li costringe ad abbassare i prezzi degli ottimi predecessori

  7. Falcellerba ha detto:

    Di questo passo lo z5 sarà grande quanto il mio nexus 7

    • Pippo ha detto:

      Perchè?
      non è scritto lo Z4 avrà uno schermo maggiore dello Z3….quindi in base a cosa questo tuo commento?

      • Falcellerba ha detto:

        Si basa sul fatto che se lo z4 ultra avrà lo schermo da 6.4 pollici si presume, con questa moda degli schermi sempre più grandi, che lo z5 ultra sarà ancora più grande, avvicinandosi quindi sempre più alle dimensioni del nexus 7.

        • Pippo ha detto:

          ma anche lo Z3 ultra aveva 6,4″ non hanno aumentato se non sbaglio…come non hanno aumentato lo schermo da Z2 a Z3…

        • Manuel Olivo ha detto:

          Ci sarà un motivo del perché si chiama “ultra”

  8. Ciao ha detto:

    Aspetto lo z9 per aprile maggio

  9. Augusto Beccaro ha detto:

    Anche se non è il post adatto per parlarne. Vorrei comprare lo Z3, qualcuno che lo possiede può parlarmene bene? Ho già guardato una miriade di video e di recensioni e penso sia un fantastico terminale. L’unica pecca che leggo è un po riguardante lo schermo…è così grave che non sia alla stregua di Samsung e G3?

    • Ines 75 ha detto:

      guarda..e’ fantastico….non so dove tu abbia letto di problemi o schermo non all’altezza…… io lo trovo veramente perfetto in tutto….. finalmente nn ho piu’ il fastidio agli occhi come mi capitava spesso con il Note 3, piu’ di 15 min sullo schermo e poi mi bruciavano… ( ceduto settimana scorsa per il Sony)……con questo Z3 penso di averci solo guadagnato e di non aver perso quasi nulla rispetto al Note 3….si forse mi manca un pelino la funzione S pen…. ma che la porta avanti il Note 10 2014 che uso per lavoro…..
      Z3 da prendere assolutamente!! ecco se puoi sei uno che sfonda il Cell di applicazioni non lo prendere… e buttati su un 34GB….

      • Augusto Beccaro ha detto:

        Grazie per avermi risposto. Sono tante le caratteristiche per cui vorrei prenderlo. Batteria, waterproof, materiali, fotocamera e la modalità di risparmio batteria che mi sembra a dir poco sensazionale. Il fatto delle schermo è relativo perché con tutto quello che mi offre figurati se andavo a fare lo snob, infatti lo prenderò ad occhi chiusi e d’altronde mi stai confermando che è ottimo. Non capisco perché non riesca a sfondare Sony con questo terminale…forse troppa poca pubblicità?

  10. Coorser ha detto:

    Io ho preso lo z2 tablet e leggevo qualche riga più in basso che sony non innova…..me lo chiedo anche io sinceramente….e vi assicuro che non c’è sarcasmo in quello che dico…..ma giunti ad un certo livello diventa anche difficile innovare….ovviamente mi baso sulla mia esperienza ma trovo questi prodotti incredibili già così……velocissimo, leggerissimo, molto bello ma questo già è un giudizio più soggettivo……in piscina con i bambini ci siamo divertiti alla grandissima…..riprese subacquee senza nessun problema……ogni sorta di collegamento possibile… La verità è che non sia ci accontenta mai….

  11. maipiuapple ha detto:

    6.4 pollici? giusto per esagerare..se lo possono tenere per quanto mi riguarda..

    • ale ha detto:

      Prendi il compact allora o lo z4 normale ma li leggete gli articoli?

      • maipiuapple ha detto:

        ma cosa c’entra questa risposta? non sono libero d contestare la politica d Sony d mettere in commercio un tablet – phone (con quei pollici dubito che si possa parlare ancora di phablet) di quelle dimensioni? lo so che posso prenderne uno più piccolo.. Grazie..

  12. Coorser ha detto:

    Ci si lamenta sempre e comunque…….se non fa nuovi modelli…. se ne fa troppi…se aggiorna e se non aggiorna…. Non so….io ho acquistato uno z2 tablet e lo trovo superlativo…. Super veloce…leggerissimo… 6.4 mm di spessore… subacqueo… in piscina l’ho usato con i bambini… eccezionale…collegamenti di tutti i tipi…connessione con per….poi ultimamente sony ha detto che tutta la serie Z e non solo gli ultimi nati verranno aggiornati al Lollipop…. Come ci si può lamentare di tutto questo? Ma chi fa meglio?

  13. Coorser ha detto:

    Adesso ci si lamenta perché troppo fino…..eh eh….. troppo forte

  14. enx ha detto:

    Sto già risparmiando per comprare z4c e z4!! Preciso che in questo momento posseggo sia z3c che z3!!

  15. Roberto Boccacciari ha detto:

    Io da poco ho lo z2….. Fantastico cellulare… Sono passato da Lg G2 e devo dire che il Sony va che è una meraviglia

  16. Ines 75 ha detto:

    E che pacco già parlano Z4!!!!! Ho preso lo Z3 e a Natale me lo ritrovo già mezzo svalutato…..
    Sony un cambio di rotta con sta scelta scriteriata di far uscire flag ship ogni tre mesi!? Poi sono alla canna del gas con la telefonia mobile e nn capiscono il perché…..

  17. Elektrosphere ha detto:

    Invece è la stessa identica cosa. Se da utente standard vado in negozio e chiedo un S5, e il commesso mi propone 4 versioni uguali ma differenti secondo te è meglio di vedere ogni sei mesi un nuovo modello Z.
    Per me è la stessa cosa, e anzi, crea meno confusione. Un mio amico ha peso un mese fa l’S5 e ora deve uscire la versione con processore più potente. Secondo te come può sentirsi.
    Almeno con Sony sai che esce ogni 6 mesi, gli altri invece lo fanno in maniera subdola.

    Poi, peggio per chi ha la smania dell’ultimo uscito. Io ho ancora un S3 con ArchiDroid ROM e va che è una meraviglia.

    • luca ha detto:

      Mamma mia…sarà andato in analisi!! Quanto siete segaioli ragazzi! !!

      • Elektrosphere ha detto:

        Che c’entra. Qua si critica l’uscita ogni 6 mesi di un top gamma Sony, quando altri fanno molto peggio

  18. Salvatore ha detto:

    La verità è che l unico errore di sony non è quello di lanciare 2 top l anno.. Ma di lanciarlo con nome diverso… Se ad esempio z3 si fosse chiamato z2 plus o advance ecc.. Non farebbe tutto sto clamore….
    L errore non è gestionale ma puramente di marketing… È il marketing dove sony deve lavorare… I suoi smartphone sono i migliori sul mercato.. Fluidi leggeri con comparto multimediale incredibile, costruzione impeccabile, materiali di qualità, certificazioni waterproof,.. È chi se ne importa se fa 3000 punti di antuntu in meno di s5… Provate a usare uno z3 compact (magaribpagato come me solo 279 euro…) e fatemi sapere

  19. wanttobefree ha detto:

    Non arrabbiatevi se esce un cellulare ogni sei mesi, non è di importanza vitale avere sempre l’ultimo top di gammma. Non inseguite le case produttrici.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com