Xperia Z4 sarà l’unico flagship Sony del 2015: prime indiscrezioni sulle specifiche

17 Ottobre 2014100 commenti

Come sappiamo, Sony ha da qualche tempo intrapreso una strategia particolare e molto discussa relativamente ai suoi dispositivi top di gamma, introducendo un nuovo modello della serie Z ogni sei mesi: questo approccio, a quanto pare, verrà abbandonato nel 2015, con il nuovo Xperia Z4.

Il successore di Xperia Z3 dovrebbe essere infatti l’unico flagship device Sony a vedere la luce nel 2015, un cambio di rotta dovuto molto probabilmente alla saturazione del segmento top e alle difficoltà finanziarie della divisione mobile di Sony.

Xperia Z4 dovrebbe fare il suo esordio al prossimo Mobile World Congress di Barcellona e cominciano già a circolare le prime indiscrezioni riguardanti le sue caratteristiche tecniche: display da 5.5 pollici Quad HD, SoC Snapdragon 810, ben 4 GB di memoria RAM e 32 GB per lo storage, fotocamera dotata del nuovo sensore curvo Exmor da 20 MP e speaker potenziati simili ai BoomSound di HTC.

Nelle scorse settimane si era rumoreggiato di un possibile Xperia Z3X, un progetto che la stessa fonte dichiara inesistente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com