Sony ti aiuta nel passaggio da iPhone ad Xperia

7 Gennaio 201317 commenti
Certamente il passaggio da una piattaforma ad un’altra completamente differente non è mai stato semplice e forse ciò potrebbe frenare anche molti utenti nel cambiare sistema operativo a causa dei tanti dati da spostare e delle operazioni da seguire non troppo semplici e chiare. Per questo Sony ha voluto rilasciare un software in grado di guidare l’utente nel passaggio da iPhone ad uno smartphone Xperia, mossa che punta a voler rubare utenti ad Apple (il sogno di ogni produttore Android).

[ad#antonio]

Questo nuovo software rilasciato dal produttore nipponico semplifica tutte le operazioni che serviranno agli utenti nel passaggio da iPhone ad uno smartphone Xperia.

Il programma è compatibile sia con Windows che con Mac OS X ma sfortunatamente la compatibilità è ristretta principalmente e momentaneamente solo agli ultimi smartphone del produttore nipponico, cioè:

  • Xperia T
  • Xperia V

Tramite un qualsiasi backup presente sul PC del vostro iPhone il software riuscirà a prelevare tutti i dati più importanti come messaggi, e-mail, contatti, musica, note, appuntamenti e preferiti del browser.

Di seguito trovate un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/1DzqfVYOfGc

Probabilmente presto Sony aggiornerà il programma espandendo la compatibilità anche verso altri smartphone Xperia, anche i nuovi top-gamma che conosceremo giorno 8 Gennaio.

 

17 risposte a “Sony ti aiuta nel passaggio da iPhone ad Xperia”

  1. […] (…)Continua a leggere Sony ti aiuta nel passaggio da iPhone ad Xperia su Androidiani.Com […]

  2. dario ha detto:

    Gli utenti apple so talmente idioti che hanno bisogno degli aiuti, che pena

    • laura ha detto:

      Ma come ti permetti di dire queste cose?? Adesso se uno vuole passare ad android e trova qualcosa che può semplificare il passaggio di dati e info, è stupido?? Fai una cosa, torna a fare i conti a mano, che la calcolatrice è per quelli che non vogliono far muovere il cervello! Mah!

      • Fabio Virzi ha detto:

        dovrei replicarvi a tutte e due :) gli utenti apple non sanno che significa tecnologia…. non sono “attivi” come gli utenti android…. gli basta avere uno smartphone potente… ignorando il tutto…. beh laura effettivamente e utile… ma sembra quasi un’insulto sentirsi dire “hai un iphone? beh allora ti aiutiamo a togliertelo…. ahahah

        • laura ha detto:

          Ma queste sono vostre idee! Io ho avuto un iphone come primo smartphone, mi piaceva e sapevi che nel mondo apple non contano tanto le caratteristiche tecniche quanto la gestione delle risorse da parte di un ottimo sistema operativo. Poi mi sono stancata e ho voluto prendere un android, un note. E questo è il passaggio di tanti e tanti utenti, non ho avuto nessuna epifania su quanto il secondo fosse migliore del primo! E ti posso assicurare.che non sono ignorante in materia…! adesso spunta fuori che ogni utente android è un genio dell’informatica, ma su dai! Sempre a gettar fango, ma non vi scoccia?

          • Fabio Virzi ha detto:

            non sto buttando del fango,,, ma generalemnte un utente android e più smanettone… chi più e chi meno… trovo soltanto ridicolo fare questo tipo di pubblicità che sta facendo la sony…. generalmente era battuta ironica la mia :)

    • veritiero ha detto:

      e certo che hanno bisogno,non si passa da una fiat a una ferrari senza fare un corso di guida sportiva. android e una roba seria

  3. fagiano ha detto:

    L’utente apple ha bisogno di una guida (pubblicità martellante) su quanto sarebbe figo se possedesse uno smartphone Xperia. niente altro.

  4. disqus_WHZWpVWIjO ha detto:

    brava sony!!!

  5. Bahhhhh ha detto:

    Da androidiano posso dire che fate discorsi da stupidi….. altro che fanboy apple! L’ALUNNO SUPERA IL MAESTRO….. siete pietosi.

  6. Fabio Virzi ha detto:

    questo articolo mi fà ridere di brutto per e del tipo “come prendersi beffa di apple” ahahahah :)

  7. marco83 ha detto:

    Kies di samsung lo fa già!

  8. Carli ha detto:

    Il mondo é fatto di persone che hanno cose serie da fare tipo il lavoro, la famiglia, e non hanno tempo da perdere con le guide online. Non ho più la spensieratezza dei 15enni. Grazie Sony, tu guadagnerai fette di mercato ed a me semplificherai la vita.
    Firmato: uno dei milioni di utenti che rappresenta le vere necessità del mercato

  9. homerjay ha detto:

    Ma chi volete che passi da un iphone ad un xperia ??? solo uno che non sa nulla di tecnologia…semmai l’utente ifogn passerà a samsung o htc! Senza contare che sony non è mai stata vista come un produttore importante nel mondo android infatti a livello vendite mondiali è al nono posto! Sony dovrebbe fare meno modelli curandoli d+ e aggiornandoli per più di 10 mesi e non abbandonare U e Sole dopo 6 mesi lasciandoli ad ics. Sony make.shame

  10. kkkk ha detto:

    ma taci

  11. kkkk ha detto:

    Che voglia figa con delle belle labbra chiuse!!!!!!!!!!!

  12. Massielicottero ha detto:

    Rispondo a tutti quelli che fanno battaglia tra android e OS (Iphone)… dipende da quello che uno vuole dal proprio telefono…io posseggo tutti e due uno per lavoro e l’altro per divertirmi a smanettare…. Iphone… Stabilità e semplicità di uso ed e impenetrabile da eventuali virus…e da non sottovalutare che tutti gli Iphone dal 3 in poi vengono sempre aggiornati all’ultimo sistema.. svantaggi Sistema chiuso, poca personalizzazione e la maggior parte di applicazioni a pagamento.Gli Android da parte sua ha personalizzazione ottima in continua evoluzione e attualmente sfrutta solo il 20% del suo potenziale e ottimo per gli smanettoni… contro non e aggiornabile per tutti i terminali ( non smanettoni ) dopo 6 mesi sono obsoleti…. virus a gogo… quasi tutti i terminali hanno dei reset improvvisi o accensioni e spegnimenti senza parlare di pubblicità non desiderata….
    Alla fine per quello che devo fare io ( TELEFONARE, EMAIL e qualche navigazione nel web ) preferisco l’IPHONE, Ma E una mia personale opinione e scelta!!!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com