Il prossimo 4 Settembre conosceremo ufficialmente il nuovo e tanto atteso e chiacchierato Sony 'Honami', un altro camera-phone con Android che sembra essere un tendenza crescente e sempre più supportata dai grandi produttori del mercato. Come ben sappiamo, Honami avrà capacità fotografiche avanzate ed in attesa di conoscerne le potenzialità vi lasciamo ad altri nuovi sample.
[ad#antonio]
Questo non è il primo grande esempio di scatto fotografico che ci arriva dalla fotocamera a 20 megapixel di Honami ma i seguenti tenteranno di presentarci ancora meglio questo interessante device Android.
Ecco le nuove fotografie trapelate durante le ultime ore:
Le foto ci arrivano da Picasa e perciò non sappiamo quanto possano essere credibili, dati che i dati EXIF sono facilmente modificabili. Non ci resta che attendere altre informazioni.




[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia i1 ‘Honami’: ecco alcuni sample fotografici su Androidiani.Co… […]
Se sono queste le foto andiamo bene…molto meglio Nokia..
ps:posseggo un Xperia S…va be’
Dannazione.. Avevano proibito i test di sigarette sulle scimmie.. Ma la seconda foto parla chiaro… Maledetta Sony..
Che brutti i jappo (figura 3 a sinistra)! xD
ho fatto un lavoro: ho preso una foto del lumia 1020 a 41 mpx con molti dettagli
guardatela bene
http://press.nokia.com/wp-content/uploads/mediaplugin/photo/nokia-lumia-1020-pro-highres-3.jpg
poi l’ho ridimensionata a 5,1 mpx e con gimp ho ridotto il rumore
guardate la prima foto da 41 mpx con il rumore
http://imgur.com/a/5sqp2
e la seconda da 5,1 mpx senza rumore
http://imgur.com/vLnZjxv
il crop della foto che ho fatto era di 20 pixel su 4400 cioè circa il 0,45% dell’ immagine
quindi era un dettaglio davvero minuscolo
secondo voi tra la foto originale da 41 mpx e quella modificata con gimp da 5,1 mpx qual’è migliore a livello di qualità?
c’è una grande differenza?
i mpx non contano e non bastano per fare buone foto perchè un sensore cosi piccolo non cattura 41 mpx veri ma 5 mp effettivi.
Mmhmm.. Capisco.. Sí .. Bene…. Capisco… Mm mm già….
VIVI!! Esci di casa e VIVI!!