Sono apparsi in rete da poche ore i primi scatti fotografici di quello che si appresta ad essere il nuovo telefono di punta di Sony per il 2012: stiamo parlando del Sony Xperia Mint, nome in codice LT30p.
[ad#ad-gualdi]
Insieme alle foto, arrivano anche nuove informazioni sul terminale e sulle sue caratteristiche hardware, ecco le principali:
- Il design sarà simile all’Xperia GX, ma più sottile. Avrà un guscio unibody e batteria non removibile
- Avrà i pulsanti a schermo come il Galaxy Nexus e sul lato destro avrà il bilanciere del volume e il tasto di accensione)
- Monterà un display HD con Bravia Engine da 4.6 pollici.
- Il processore sarà uno Snapdragon S4 dual-core o quad-core.
- Avrà 1 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibili con micro-SD
- Il sensore fotografico sarà un Exmor R da 13 megapixel
- Utilizzerà schede micro-SIM e supporterà l’NFC
- Monterà Android ICS 4.0.4 (o Jelly Bean, si spera)
- Si avranno alcuni widget in stile “pop-up play “, simili a quello per i video sul Galaxy S III
Naturalmente sono da considerare rumour e quindi prendete il tutto con le pinze, vi lasciamo alle foto scattate dall’Xperia Mint, buona visione!




Bello sarà sicuro.un top di gamma che farà parlare di se
Fotocamera bellissima, una delle migliori che abbia mai visto.
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Mint: arrivano i primi scatti fotografici su Androidiani.Com […]
“Monterà ANDROID ICS 4.0.4 (o Jelly Bean si spera)”
…i precedenti di Sony non presuppongono questo “ottimismo”..
d’altronde è la speranza l’ultima a morire :p
L’importante vada già bene con ICS!..per ora…
Oddio, nella prima immagine ho visto una cosa orribile!!Aaaaaaa!! No, Aspetta, è solo un’ iPhone… Aaaaaaaaaa, un’iPhone!!
Noto con dispiacere che sta aumentando l’usanza di mettere batterie fisse e non mettere lo slot per la microsd…bello schifo.
Chi è della partita del “BATTERIA NON RIMOVIBILE” mi sa dire come fanno a resettare i cellulari quando (a me è capitato più volte) non risponde nessun tasto?
xperia s 2 volte tasto accensione + volume giu o su
@disqus_R1fSsGUtCU:disqus thanks! Sono curioso di provare se anche sul mio Xperia Neo (batteria estraibile, ma… che menata! ) funziona!
infatti sconsiglio vivamente nei dispositivi che hanno la batteria estraibile di estrarla se il dispositivo in questione si blocca… soprattutto con smartphone del tipo di s3 o arc s arc o il neo e neo v che hanno in particolare delle cover molto fragili e un apertura “sbagliata” potrebbe rompere qualche “dente”
In quelle foto c’è così tanto rumore che quasi lo sento pure….chissà quando smetteranno di fare gara a chi ce l’ha più grosso aumentando i pixel delle fotocamere.
ma sbaglio o c’è un rumore video che spacca i timpani??
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Mint: arrivano i primi scatti fotografici su Androidiani.Com […]