Sony Xperia P: trapelata una versione ufficiale di Android Jelly Bean

30 Marzo 20137 commenti
L'update ufficiale alla nuova versione Jelly Bean di Android per lo smartphone Xperia P, sembra essere sempre più vicino, tanto che è già disponibile il primo firmware ufficiale, anche se con tale ROM non è possibile sfruttare la connessione dati (ma è potete utilizzare il Wi-Fi). Grazie alla suddetta release  è possibile scoprire come sarà Jelly Bean sul nuovo device.

[ad#ad-denis]

Come potete notare dalle immagini pubblicate nell’articolo, le novità riguardano l’esclusione delle Small Apps (piccole applicazioni che si dovrebbero posizionare nella parte superiore e sarebbe possibile spostarle a proprio piacimento), un’app fotocamera completamente modificata, lockscreen aggiornata, l’introduzione della modalità Stamina per il prolungamento della durata batteria, Clear Audio+, Xloud, Clear Phase, un nuovo equalizzatore e tante altre piccole app.

Nel complesso è davvero un update veramente completo, che dovrebbe ormai essere rilasciato nelle prossime settimane. Di seguito trovate una serie di interessanti screenshot della nuova versione del sistema operativo.

7 risposte a “Sony Xperia P: trapelata una versione ufficiale di Android Jelly Bean”

  1. stefano ha detto:

    Finalmente!! Speriamo funzioni tutto bene

  2. […] L’update ufficiale alla nuova versione Jelly Bean di Android per lo smartphone Xperia P, sembra essere sempre più vicino, tanto che è già disponibile il primo firmware ufficiale, anche se con tale ROM non è possibile sfruttare la connessione dati (ma è potete utilizzare il Wi-Fi). Grazie alla suddetta release  è possibile scoprire come sarà Jelly Bean sul nuovo device.(…)Continua a leggere Sony Xperia P: trapelata una versione ufficiale di Android Jelly Bean su Androidi… […]

  3. Enrico ha detto:

    Ma per il Sony Xperia S a marzo 2013 non era prevista la rom ufficiale JB 4.1.2????? La sony sta facendo la fine di LG……mai più sony. Sarò costretto a rimettere la rom GB al mio xperia s perchè con ICS il wi-fi cade sempre e la batteria dura solranto un paio d’ore ad uso intenso (video – musica ed internet) e mezza giornata con uso normale.

  4. Luca Bert ha detto:

    E l’Xperia U che ha lo stesso processore di Xperia P e Go?
    Complimenti Sony.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com