Samsung Galaxy S IV: in tutte le versioni non è presente l’app per la Radio FM

30 Marzo 201347 commenti

Il Samsung Galaxy S IV non finisce mai di stupire, dopo avervi raccontato tutte le caratteristiche tecniche ed averlo confrontato con gli altri top gamma del settore, una nuova notizia è apparsa in rete: la Radio FM non è presente in nessun versione (sia con Exynos 5410 che quella con lo Snapdragon 600).

In uno smartphone di ultimissima generazione ci saremmo senza dubbio aspettati di trovare pre-installata l’applicazione Radio FM, ma così non è stato. Dopo aver scoperto la mancanza su una delle versioni, è stata effettuata una verifica anche sull’altra per controllare che non esistessero differenze tra l’una e l’altra. Il risultato è che sia con Exynos che con Snapdragon dell’applicazione Radio FM non c’è proprio traccia.

L’assenza è molto strana e decisamente atipica per Samsung, in quanto l’app era già presente sul Galaxy S3, e non sembrerebbe difficile eseguire il porting anche sul Galaxy S4. Al momento l’ipotesi più plausibile è una reale assenza dell’utility, ora è il momento di capire il motivo di tale decisione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com