Da tempo vi raccontiamo continuamente del possibile update del Sony Xperia S ad Android 4.1.2 Jelly Bean, dopo averlo annunciato per fine marzo e mostrato i primi screenshot leaked, dall'account ufficiale di Facebook di Sony Polonia, arriva una nuova conferma: l'update sarà disponibile entro pochi giorni.
[ad#ad-denis]
Se le parole venissero confermate, e si pensa possano essere reali, Sony sarebbe decisamente in linea con le aspettative e riuscirebbe ad aggiornare il top di gamma con l’ultima versione di Android più diffusa al mondo. L’update, come al solito, sarà disponibile tramite i software per PC Sony, PC Companion e Sony Update Service. Non appena sarà rilasciato vi aggiorneremo, ma sembra che davvero manchi poco.
Quanti di voi sono ansiosi di installare sul proprio Xperia S la nuova versione del sistema operativo?
Peccato che per EXperia arc s non ci sono novità!!!!
C`è sempre la comunity di xda ;)
ho abbandonato l’xperia s per non andare dallo psicologo !!! avevo un s2 e volevo cambiare !!! C*****a infernale scegliere un sony!!! poi ho comprato un s3 e sono rinato !!! addio sony !!!
e allora? cosa volevi dire? sii più chiaro
voleva solo trollare e parlarne male perchè non aveva un caxxo da fare….. ma poi ci sei andato dallo psicologo? XD
Se è passato da GSII a Xperia S (prima versione di ICS, 4.0) non ha tutti i torti.
Prima di alcuni aggiornamenti, Xperia S ICS, laggava di brutto,si piantava e aveva qualche altro piccolo bug, cosa che su SGII non si è QUASI mai vista.
Cmq nn vedo l’ora di aggiornare.
P.S: Bisognerebbe correggere l’articolo dato che l’aggiornamento non è all’ultima versione (4.2.2) ma alla 4.1.2 (mancano delle cose non da poco)
Io sino ad un mese fa avevo l’ S, e posso assicurarti che di questi problemi non ne ho mai avuti, anzi benedetto telefono! L’ho venduto solo perché sono passato al Z, tutto qua ;)
Sinceramente non gli do torto! Samsung è avanti come software….. Persino il galaxy ace2 sembra più fluido e non crasha mai… Sarà il mio che è uscito sfigato!
c’era prima xperia P!!!!!
Non vedo l ora :D :D
Era ora…anche se il mio xperia s va molto bene in tutto..non capisco cosa avete a dire del male,se una volta al mese fate il reset totale e lo riavviate una volta al giorno non avrete problemi di bug o altre cose…bravi sony
io non lo resetto ne riavvio mai e funziona alla stragrande!!!
senti non e che si parla male del prodotto ma del fatto che xperia S ncosta il triplo del J ed e anche il top della gamma! allora per rispetto di chi ha speso per avere il top bisognava aggiornarlo prima del J!! La comcorrenza ha aggiornato subito i top della loro serie!
Ho provato la versione per sviluppatori di JB per il mio Xperia S ed è favoloso! Aspetto con ansia l’aggiornamento.
ALLELUIA!! Non vedo l’ora di aggiornarlo;la batteria dura troppo poco e ogni tanto c’è qualche bug..speriamo che questo jelly bean porti vigore al mio amato Xperia S :)
TU, NON PUOI, PASSAREEEEE!
Ahahah ancora? E fammi passare dai :D
Non faccio nessun tipo di reset o altro e il mio Xperia S che possiedo da un anno va alla grande, velocissimo e non da mai problemi. Non vedo l’ora di ricevere Jelly Bean :3
L’ho preso il 1 aprile 2012 e veramente android 4.0.3 senza i minor update era pessimo…ma ora acceso 24 ore su 24 senza vari reset e spento 1 volta alla settimana va alla grande..aspetto jb da un’pò ormai..e non vedo l’ora che arrivi
Sinceramente spero che con l’aggiornamento il mio Xperia SL vada meglio di ora, anzi spero che vada!
Durata batteria di 8 ore in media, ogni tanto impazzisce e crasha spesso, i giochi poi non ne parliamo… Temple run, Real racing, cut the rope…. Ingiocabili!!! :'(
10 aprile… ancora niente O_O”
che si vergognino! volevo prendere lo Z, da oggi si possono impiccare.
il telefono si mangia la batteria in mezza giornata, ma la batteria è perfetta ed il software altrettanto. c’è scritto che possiede 1Gb di ram e c’è ne sono quasi 700, basta.
JB per Xperia P non arriverà? DD:
15 aprile.. 12 giorni dopo l’articolo.. visto nnt voi?
Ennesimo rinvio a fine maggio….pessima la Sony con gli aggiornamenti