[ad#antonio]
Forse non tutti gli utenti aprendo la confezione originale del nuovo Xperia Z troveranno ciò che hanno troveranno dalla prossima settimana gli utenti giapponesi.
Ecco alcune immagini:
Come avrete notato, oltre lo smartphone, la confezione contiene:
- Auricolari in-ear con ricambi;
- Caricabatteria;
- Cavo USB-microUSB;
- Dock di ricarica;
Purtroppo, per quest’ultimo accessorio, la sua presenza nella confezione dipende dalle scelte di ogni sezione perciò non sappiamo che anche Sony Italia decida di regalarci la comoda dock per la ricarica.
Ancora manca più di un mese per il lancio nel nostro paese, perciò attendiamo ulteriori informazioni da Sony Italia.
Di seguito vi lasciamo ad un divertente video durante il quale viene testata la resistenza dell’Xperia Z in una zuppa di fagioli. Guardare la TV e mangiare è possibile con il nuovo smartphone Sony:
httpvh://youtu.be/4SaRydpYAlA










L’ha recensito Andrea Galeazzi…mi fanno una pippa ormai ste notizie… :)
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: ecco un primo unboxing fotografico su Androidiani.Com […]
Io su uno smartphone di fascia alta preferisco avere un display migliore (IPS) e non la resistenza ad acqua e polvere…anche perchè di solito li tengo bene e non ci faccio la doccia o altre minchiate simili. Purtroppo il display è qualità media e il bravia2 migliora qualcosa solo nella galleria foto e video ed è sempre quello usato nei modelli 2011 2012 e ora anche 2013. No way sony!
Io su uno smartphone di fascia alta invece preferisco la resistenza ad acqua e polvere
concordo… alla fine il display ips si differenzia da questo solo per l’angolo di visione… mah rinunciare a resistenza ad acqua e polvere per vedere il display di lato sembra una cosa stupida.
IPS ha anche colori migliori e neri più profondi rispetto al vecchio ed economico TN…non a caso un IPS costa 3 volte d+ ad un TN! Se mi faccio la doccia mi lavo per bene e non sto li a giocare con lo smartphone! Potrebbe andare bene per chi fa sport estremi o chi è molto sbadato…quindi preferisco puntare su qualcosa d+ visibile come il display.
3 volte di più di un tn…certe affermazioni mi fanno ridere per non piangere…vecchio ed economico tn,talmente vecchio che sono anni che girano schermi da 5 pollici full hd
sono sempre tft lcd in fin dei conti, ti stai focalizzando sul contesto sbagliato
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
Boh non so voi ma io quando guardo il cellulare non mi metto di lato a guardarlo da angolazioni strane…è un po come quando uno vuole comperare una macchina..il sedile del guidatore è comodo ma dietro si sta da schifo…sì ma la macchina è mia e io ci guido…gli altri si attacchino al tram…
gran ragionamento… bravo!
gran ragionamento… bravo!
che pubblicità del cavolo… sono tipo gorilla glass e eredi…. chiavi, taglierini, cadute niente…. ho due smartphone con gorilla glass e gorilla glass 2, rigati semplicemente con le chiavi di casa (di allumini non di adamantio) ed il mio collega ha rotto il display del sgs2 semplicemente da 30 cm di altezza e sbattendo sulla gamba di una sedia da ufficio con le rotelle. Quelli in pubblicità probabilmente sono anche costruiti in quel modo, quelli che mettono in commercio tutt’altra roba
AHAHAH Il video è fantasticoo!!! XDXDXD
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: ecco un primo unboxing fotografico su Androidiani.Com […]
Non ho mai visto uno spot più insulso e disgustoso di questo!
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: ecco un primo unboxing fotografico su Androidiani.Com […]