[ad#ad-giorgio]
Ieri abbiamo etichettato il display dell’Xperia Z2 come un 5.2″ 500ppi (esatto, 500!) con tecnologia IGZO Triluminuous. Qualcosa sembra essere cambiato nelle ultime indiscrezioni, segno che nulla è certo in casa Sony: non si parla più di uno schermo da 5.2″, bensì da 5.4″ con una densità di pixel pari a 540ppi. Restano invariate le altre caratteristiche, che descrivono uno smartphone con a bordo:
- SoC Snapdragon 800 MSM8974
- 3 GB di memoria RAM
- Fotocamera da 20.7 megapixel con registrazione video in 4k
- Batteria da 3200mAh
- Android 4.4 KitKat (ovviamente al suo rilascio)
Ovviamente bisogna prendere questi primi rumors con le pinze, in quanto la presentazione del nuovo top di gamma Sony non è imminente, anzi.
Cosa vi aspettate dunque da questo device? E’ possibile che la casa nipponica stia sviluppando un dispositivo con un display con una così alta densità di pixel?
A me i sony piacciono. ..ma qua sforniamo modelli come panini! E che cavolo. ..
Hai ragione. Sono ottimi devise, ma caspita non è serio per chi compra un po gamma poi dopo 6 medi il telefono pagato cioè di quattrini diventa modello vecchio….
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z2, ecco nuovi dettagli su Androidiani.Com […]
L’avevo già intuito, è un display 2k.
Certo, è bello inutile su 5.2 pollici però :P
bah, la sony si era comportata bene per 6/8mesi puntando solo sullo Z e con aggiornamenti alle 4.2.2 molto rapido e puntuale, ma adesso inizia come lo scorso anno a far uscire top di gamma in rapida sequenza che tagliano le gambe al consumatore su aggiornamenti e rivendibilità futura, io ho dovuto svendere il mio sony xk per via dello z1 già era calato tantissimo… la sony fa sempre lo stesso errore
Ma qui non ancora si hanno date ufficiali.. poi si sa che se vuoi puntare sulla rivendibilità non devi puntare su sony o Samsung ad esempio
Beh non si tratta solo di rivendibilità ma anche di supporto.. poi non sono d’accordo la samsung cala molto di prezzo ma i telefoni messi in vendita in condizioni decenti e prezzi onesti vanno via come il pane, htc e sony li ritengo molto più di nicchia invece..
Che bello, lo schermo sempre più grande!! A questo punto la Levis dovrà pensare a nuovi jeans con tasche più grandi per portarsi in giro queste padelle! Penso li chiamerà smart-jeans e costeranno una cifra, come tutti gli oggetti che hanno smart prima del nome! trolololololol
Insomma un note 3 ??
Adesso che questa notizia credo che nessuno compri il z1 e i fan sony aspetteranno il z2,se fosse stata furba la sony.
Io invece aspetterò lo Z3
Cioè la BMW?? ;-)
Allora la Z4 che è più nuova!
Mi prenderò anche quella :D
a questo punto io credo che le dimensioni dello schermo possano essere ancora leggermente maggiori tipo ad arrivare a 5.5 o 5.6 così da essere una via di mezzo tra lo z1 e l’ultra, il che tutto sommato non è una strategia sbagliata
Quand’è che c’è il ces?? Perché se l’aumento è di 0,2 pollici e 40 poi ogni giorno, incarichi trovato lo smart tv da comprare!!
Ma che caspita ho scritto???
Mettessero un display da 6 pollici e buonanotte… Ah no.. La gente è stupida… Se non salgono piano piano non l’apprezzano.. Invece aumentando di poco a poco èuna feature in più.. Telefonateci voi con le padelle!
finchè non mi sfornano un telefono come il ray al di sotto dei 4 pollici non compro nulla. mi sono rotto del fatto che se vuoi un top di gamma devi andare in giro con un 5′. il massimo che posso accettare, se proprio non ho scelta, è un 4.3′. Per il resto uso il tablet. ma è assolutamente imho, capisco che ci sia anche chi ha bisogno di un display grande, specie se ci si lavora sopra…
Che….BESTIA! *_* forse avrei gradito qualche decimo di pollice in meno, ma avendo un Note 2… HW di tutto rispetto, anzi, esagerato, complimenti a Sony…