Samsung realizza spesso le versioni dual-SIM dei propri top-gamma Android e sembra che il nuovo Galaxy Note III non sarà un’eccezione. Durante le ultime ore sarebbero trapelate sul web alcune fotografie di un presunto Samsung SM-N9002, ovvero il GN3 Duos, che dovrebbe arrivare entro le prossime settimane in Cina. Le foto ci rivelano anche un test benchmark AnTuTu dal quale veniamo a conoscenza anche delle specifiche tecniche.
[ad#antonio]
Così come il Galaxy Note III che già conosciamo, questa versione dual-SIM sarebbe dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 800 con 4 core Krait da 2.3 GHz, GPU Adreno 330, 3 GB di RAM, display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD, fotocamera da 13 megapixel ed Android 4.3 Jelly Bean.
Ecco le fotografie:
Il test benchmark che vediamo nelle immagini mostra il punteggio di 31276 punti, al di sotto dell’effettivo punteggio del GN3, dimostrazione del fatto che ancora la release firmware non è quella definitiva.
Non ci resta che attendere l’ufficializzazione della variante Duos del celebre phablet Samsung.




Stamattina pensavo…è già più di una settimana che è stato presentato il note 3 e ancora non hanno presentato versioni più potenti o con qualcosa in più ( tipo il dual-sim) per far rodere gli altri???….pareva strano…
Lo voio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”!!
Lo voio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”!!
Dove ordiarlo in italia? Se non si puo’ avere perche’ si perde tempo con notizie e test. Il note 3 dual sim e’ la vera rivoluzione! …
Forse meglio ancora il samsung mega dual sim.
Si… Qualcuno ha news su dove ordinarlo?
Magari se aspettate almeno che esca sul mercato…
Come l’s4 dual pare che nemmeno il note3 dual uscirà al difuori del mercato cinese
Quel problema sarebbe risolvibile, un po’ meno risolvibile cercare un venditore prima ancora che il telefono esista sul mercato.
Sono d’accordo.
Spesso si pubblicano news e test di prodotti commercializzati esclusivamente per il mercato asiatico
Io ho un note 2 duos acquistato sul noto sito cinese che spedisce in 48 h. Penso di metterlo in vendita e di acquistare il note 3 duos che per ora si può solo ordinare in prevendita.
Quale sito? Probabilmente lo conosco gia’, ma non si sa mai….
ricordi il giocatore di colore che ha vinto il triplete con l’Inter…?
Direi di no, relativamente al calcio sono anche un passo oltre il menefreghismo assoluto!
eto
Ma mica vende direttamente quel sito, si fa arrivare la roba e te la rispedisce.
vende direttamente (China) e in 48h ti arriva a casa. Spedito a me di sabato alle 11, il lunedì mattina alle 10.20 il corriere mi ha consegnato il cell.
Allora non e’ l’ETO che viene fuori dai primi risultati google, perche’ quello non vende proprio niente: “China Mail Forwarding and Package Forwarding Service”
se vabbé,in prevendita a 1099 dollari 32gb…eccessivo per ora
Bell’idea per l’importanza del telefono dovrebbero farlo dual da subito
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III dual-SIM: ecco nuove foto ed un test benchmark su Android… […]
Ma perché solo per la Cina? C’è un motivo?
Perche’ in Italia i gestori telefonici boicotterebbero, oltre che lo specifico modello, probabilmente anche l’intera marca che mai osasse mettere sul mercato un doppia sim.
Io ho il Mega 5.8 duos ed è magnifico !!! Figuriamoci il Note3….