Sony Xperia Z2 ottiene la certificazione FCC, in arrivo anche il tablet Castor?

29 Gennaio 20144 commenti

La FCC ha approvato due nuovi dispositivi Sony, uno di cui sappiamo già molte cose e sarebbe l'Xperia Z2, il secondo invece è un tablet riconosciuto con il nome in codice Castor. In questi giorni abbiamo parlato spesso dell'atteso Xperia Z2 che molto probabilmente vedremo al Mobile Word Congress, interessante è stato anche il confronto fotografico di alcuni campioni scattati con l'attuale top di gamma Xperia Z1.

La notizia di oggi, della certificazione FCC, è molto positiva perché testimonia che il dispositivo è pronto per essere presentato e dunque commercializzato. Ciò rafforza quindi la possibilità di vederlo a fine Febbraio a Barcellona. Dal documento della FCC (immagine in basso) si legge il nome corrispondente all‘Xperia Z2 (PM-0740-BV) e con esso poche informazioni sulle connettività presenti: A-gps, Wi-Fi b/g/n/a/ac, Bluetooth 4.0 e il supporto per la rete LTE.

Sony-Xperia-Sirius-Z2-PM-0740-BV-FCCPer quanto riguarda invece il nuovo tablet, secondo un blog giapponese, si tratta di un dispositivo riconosciuto come Castor e verrà distribuito prima in Giappone verso il secondo semestre dell’anno a cui però dovrebbe seguire una versione internazionale. Anche per il tablet abbiamo il documento FCC (immagine in basso), dal quale notiamo che supporterà la rete LTE.

Sony-Xperia-Castor-Sony-Tablet-TM-0043-BV-FCCSicuramente durante i prossimi giorni sorgeranno nuove informazioni e noi vi terremo aggiornati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com