Sony Xperia Z4 con spessore ridotto e privo di slot microSD?

6 Marzo 201544 commenti

Sony non ha presentato il suo Xperia Z4 al MWC 2015: già da tempo però circolano indiscrezioni riguardanti il device e qualche tempo fa saltarono fuori alcune immagini in cui veniva mostrato il pannello frontale del device. La stessa fonte svela quest'oggi quella che dovrebbe essere la scocca di Xperia Z4, esaminando la quale è possibile ricavare indizi circa le funzionalità presenti (o assenti) sul prossimo top di gamma Sony.

FutureSupplier mette infatti a confronto la scocca di Xperia Z4 con quella del predecessore Xperia Z3: a quanto pare, lunghezza e larghezza dei due device coincidono, mentre lo stesso non si può dire dell spessore. Xperia Z4 risulterebbe essere circa un millimetro più sottile di Xperia Z3 (si parla di circa 6.3 millimetri).

La riduzione dello spessore potrebbe significare l’addio all’espandibilità mediante micro-SD: su Xperia Z4 sembra infatti essere presente unicamente lo slot dedicato alla SIM, spostato sulla parte sinistra. Assente anche la porta di ricarica magnetica, mentre l’ingresso micro-USB è collocato nella parte inferiore e non protetto (aspetto che comunque non sembra poter sollevare dubbi circa l’impermeabilità del device).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com