Sony Xperia Z4 si mostra su Geekbench: Snapdragon 810 e 3 GB di RAM

10 Febbraio 201522 commenti
Giornata di avvistamenti per i top di gamma 2015: dopo Galaxy S6 Edge, apparso su AnTuTu, ecco saltare fuori su Geekbench quello che sembrerebbe essere il nuovo Sony Xperia Z4.

[ad#ad-tubiello]

Il popolare benchmark ha infatti registrato il passaggio di un device Sony dotato di chipset Qualcomm MSM8994, nome che identifica il nuovo Snapdragon 810. Come sappiamo, Sony è tra i produttori ad aver partecipato al famoso comunicato stampa di presentazione di alcuni giorni fa, dunque la presenza del nuovo SoC su Xperia Z4 appare scontata.

xperiaz4

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, è possibile ricavare solo il quantitativo di memoria RAM (3 GB, alla pari con Galaxy S6) e il sistema operativo in uso, Android 5.0.2 Lollipop. Come sappiamo, indiscrezioni vogliono che Sony abbia intenzione di proporre due varianti del device, una con display Full HD e l’altra con display Quad HD. Questa mattina abbiamo inoltre appreso che il nuovo Xperia Z4 non debutterà al MWC 2015: servirà dunque ancora qualche tempo per avere notizie affidabili.

22 risposte a “Sony Xperia Z4 si mostra su Geekbench: Snapdragon 810 e 3 GB di RAM”

  1. Giorgio Forte ha detto:

    1.55 ghz? Snapdragon 810… Boh

    • Andi Burca ha detto:

      Octacore… probabilmente 4 core per la batteria.. e il il resto per il cell, quindi sono virtualmente ce più potenza grazie a gli altri 4 core disponibili

  2. Carlo ha detto:

    Sulla riga dello Z3 probabilmente Z4 sarà un prodotto migliore del predecessore che da migliorare aveva ben poco, gli sforzi Sony li fa peccato siano i risultati commerciali a farsi attendere. E non ditemi che è colpa dei top di gamma annunciati ogni sei mesi perché altrmenti non so proprio come si possa apostrofare Samsung con la gamma A e la gamma E…

    • olè ha detto:

      è colpa dei top ogni 6 mesi? assolutamente sì, diverso è per samsung che non fa top ogni 6 mesi, non tirate fuori la storia del note perchè occupano segmenti diversi del mercato, ok che oggi gli schermi son tutti più grandi ma ribadisco che occupano segmenti diversi del mercato, tornando a z3z4, sicuramente lo z4 va migliorato a livello di dimensioni generali, se pensiamo che un g3 con uno schermo da 5,5 è più piccolo di uno z3 con schermo da 5,2… poi per il resto deve continuare sulle fantastiche feature di impermeabilità, poi per il resto sarà il solito upgrade, certo facessero uno z4 nelle dimensioni del g2 con una batteria altrettanto perfomante…

  3. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z4 si mostra su Geekbench: Snapdragon 810 e 3 GB di RAM su Androidian… […]

  4. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z4 si mostra su Geekbench: Snapdragon 810 e 3 GB di RAM su Androidian… […]

  5. unoc ha detto:

    Si sta facendo troppa pubblicità intorno allo snap 810, ma non so se serve ad ottenere prestazioni superiori o un vantaggio in termini di autonomia.
    Tutto sommato, rispetto allo snap 805 dovrebbe essere inferiore visto che l’810 lavora con il sistema big-little e che nella configurazione (automatica) caratterizzata dalla maggiore potenza elaborativa, funziona come un quad core ad una frequenza inferiore all’810.

  6. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z4 si mostra su Geekbench: Snapdragon 810 e 3 GB di RAM su Androidian… […]

  7. Leonardo Moschetti ha detto:

    ora si capisce perche samsung ha mandato i warnig a qualcomn, 1.55 ghz è sotto dimensionato per problemi di riscaldamento, dato che sammy ha provato il note 4 con 2.0 ghz …

  8. Giuseppe ha detto:

    Questo snap 810 mi convince sempre meno. So che il clock non è tutto ma il fatto che tutti quelli che hanno intenzione di utilizzarlo mantengano il clock massimo nella configurazione big Little così basso fa davvero pensare che i problemi di surriscaldamento ci siano tutti.

    • James David Lamborghini ha detto:

      Lo snap 810 ha problemi..la samsung ha preferito l exynos..consuma meno ed é piu potente

  9. ZIOUMTS ha detto:

    Io usato per 4 mesi lo z3 lo rimpiango ancora e a tal punto da farmi abbandonare il Samsung edge per riplanare su uno z3 nero come prima
    Telefono fantastico
    E ricezione ben superiore al note edge.

    • ZeroCool ha detto:

      Dopo due anni io devo ancora trovare un Tablet come lo z!

    • icaro ha detto:

      Anche io ho preso uno Z3 e mi trovo benissimo, prima avevo un S2 anche quello ha fatto la sua storia, l’ho cambiato perché si è rotto e se tornassi indietro rifarei la solita scelta

    • LoSbronzo ha detto:

      Colgo l’occasione per togliermi una curiosità: i famigerati problemi di surriscaldamento della gamma Z sono comuni anche sullo Z3 usandolo quotidianamente?

    • Emanuele Cannone ha detto:

      Condivido, è stupendo (anche se io lo preferisco viola *-*)

  10. James David Lamborghini ha detto:

    Ho lasciato lo z3 per il galaxy alpha..comunque gran terminale..

    • PorcoAlato ha detto:

      Tu sei pazzo…

      • James David Lamborghini ha detto:

        Non credo…alpha é migliore..campione di benchmark ed octacore..l exynos é superiore allo snap , provare per credere..e pensare che ho sempre detestato la samsung ma con alpha é un altro pianeta..il problema dello z3 era lo schermo..fasci di luce luminose sulla parte sinistra..praticamente vetro non centrato..e tutti cosi erano..inoltre la sony produce sensori per altri devices e questi come alpha fanno foto migliori

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com