Spigen Slim Armor View: ecco una nuova flip cover con finestra per Nexus 5

11 Marzo 201434 commenti

In questi giorni Spigen ha lanciato sul mercato le nuove Slim Armor View, una nuova cover progettata esclusivamente per LG Nexus 5, che, come avrete intuito dal nome, offre un'ottima protezione allo smartphone e porta anche una delle funzioni più apprezzate su altri smartphone Android, ovvero la possibilità di avere una porzione di display visibile dalla finestra nella cover.

Questa nuova Spigen Slim Armor View offre un’ottima resistenza agli urti come possiamo anche notare dalle immagini, infatti purtroppo altera leggermente l’aspetto ed il design dello smartphone.

Nonostante ciò porta anche la novità che abbiamo apprezzato nelle S-View Cover di Samsung ed in quelle di LG, ovvero la possibilità di avere una porzione di display acceso anche con la flip cover inserita, in modo tale da poter leggere rapidamente le notifiche ed anche rispondere alle telefonate.

Spigen-Armor-View-Nexus-5

Ovviamente per poter sfruttare questa funzione è necessario scaricare un’apposita applicazione dal Google Play Store.

Attualmente questa nuova cover è disponibile in bianco e nero solamente su Amazon.com ad un prezzo di 40$. Chissà se presto verrà portata anche in Italia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com