TIM Prime ritorna: per disattivarla si dovrà cambiare piano tariffario

18 Maggio 201626 commenti

Vi ricordate di TIM Prime? Si tratta di quell'insieme di servizi accessori attivati dall'operatore, senza esplicito consenso dell'utente, con un canone di 50 centesimi a settimana. Dopo le proteste dei consumatori, l'AGCOM era intervenuta spingendo TIM a sospendere l'offerta, che tuttavia nelle prossime settimane tornerà prepotentemente e in versione "blindata".

La nuova offerta si chiamerà infatti TIM Prime go e, a differenza della precedente offerta, non sarà più un servizio accessorio, ma diverrà parte integrante di determinati piani tariffari dal 15 Giugno 2016.

Questo significa che non sarà possibile disattivarla se non cambiando (gratuitamente) il proprio piano tariffario di base e scegliendone uno non interessato dall’integrazione di TIM Prime go. In alternativa, resta sempre valido il diritto di recesso.

E’ possibile verificare se il proprio piano tariffario base farà parte della gamma TIM Prime go chiamando il 409162 o tramite MyTIM Mobile.

Per la cronaca, TIM Prime go, al costo di 49 centesimi a settimana, offre:

  • Cinema 2×1, due biglietti al prezzo di uno dal lunedì al venerdì
  • Servizi Premium Serie A TIM 2016/2017, e traffico internet relativo incluso
  • Chiamate ed SMS gratuiti verso un numero TIM preferito a scelta
  • Trasformazione di tutte le ricariche in Ricarica+, con la possibilità di vincere premi ad ogni ricarica

Il vostro piano base è tra quelli interessati dalla rimodulazione? Lo cambierete o sborserete i 2 Euro mensili? Diteci tutto nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com