Ubuntu Edge: ecco le prime immagini dello smartphone con Ubuntu Touch

21 Luglio 201328 commenti

Ad inizio anno è stato ufficialmente presentato il nuovo sistema operativo Ubuntu Touch, molto atteso ed apprezzato dalle prime prove degli utenti ma ancora oggi troppo acerbo per poter competere con i grandi OS del mercato. Nonostante ciò il progetto è in fase di crescita e sarebbe anche in arrivo il primo smartphone Ubuntu, ovvero Edge, il quale si mostra in alcune immagini prima delle presentazione ufficiale.

Ecco le immagini di Ubuntu Edge:

Come testimonia in sito ufficiale con un countdown, tra pochi giorni potrebbe essere svelato ufficialmente il nuovo Ubuntu Edge, il primo smartphone con Ubuntu Touch.

Purtroppo ancora non conosciamo le specifiche tecniche ma quanto emerso dalle immagini sottolinea l’attenzione di Canonical nella fase di realizzazione, dai materiali al design del nuovo smartphone con Ubuntu Touch.

Cornice con spigoli molto accentuati ed una finitura opaca sul retro che mette in evidenza il logo Ubuntu. Cornice realizzata con una serie di puntini che alleggeriscono il designed i tasti fisici quadrati confermano l’armonia spigolosa dello smartphone.

Il design del nuovo Ubuntu Edge ha catturato l’attenzione di molti utenti, adesso non ci resta che attendere la presentazione per conoscere le reali potenzialità di questo smartphone e di Ubuntu Touch.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com