[ad#ad-tubiello]
L’ultima iniziativa del genere proviene infatti dalla Cina, laddove UMI offre in regalo un nuovo UMI Iron PRO (ne abbiamo parlato in questo post) a coloro che distruggeranno il proprio Elephone P8000.
Per partecipare all’iniziativa sarà necessario registrare un video dell’esecuzione e caricarlo su YouTube: la giuria selezionerà quindi i 10 fortunati autori dei migliori video, cui sarà regalato un UMI Iron Pro.
Starete sicuramente pensando a cosa accadrà a chi invece non vincerà, a parte ritrovarsi con il proprio smartphone distrutto: UMI ha pensato anche a loro, promettendo un coupon sconto del 50% a chiunque partecipi. L’iniziativa sarà valida fino al 9 Novembre, e i vincitori saranno annunciati il giorno dopo.

e se per caso a qualcuno va male ed esplode in faccia lo smartphone? chi paga poi? iniziative idiote..
Sto immaginando la scena associandola ai cartoni animati ???
alla faccia della ecocompatibilità, bisogna essere più responsabili, io dono sempre il toner esausto ai bambini bisognosi… … … che battuta del kaiser.
?
Che forte!! Troppo avanti sti cinesi..
A parte l’incoraggiamento al consumismo, questa iniziativa non è politicamente scorretta nei confronti di elephone? Una azienda che propone roba del genere, a mio parere, perde di affidabilità quindi le conseguenze negative le avranno pure loro stessi. Questo non è marketing, è pura idiozia.
Eh ma siano in Cina…..
In cina e in america non si hanno leggi che vietano di denigrare i prodotti degli altri
Non lo sapevo, bello schifo! Ahah
Che cosa stupida…
ah, beh, immagino i bamba che l’incendieranno come saranno felici. O i cretini che ne lesioneranno la batteria, e magari gli esploderà in faccia…