UMI offre un UMI Iron Pro in regalo a chi distrugge il proprio Elephone P8000

6 Novembre 201510 commenti
Per quanto riguarda il marketing, i produttori di smartphone stanno diventando sempre più buontemponi, spesso stuzzicandosi a vicenda, e recentemente abbiamo parlato di iniziative come quella di OnePlus, che spingeva l'utenza ad abbandonare il proprio device Samsung, e la risposta ironica di Meizu alla stessa OnePlus. È ora il turno di un nuovo derby cinese.

[ad#ad-tubiello]

L’ultima iniziativa del genere proviene infatti dalla Cina, laddove UMI offre in regalo un nuovo UMI Iron PRO (ne abbiamo parlato in questo post) a coloro che distruggeranno il proprio Elephone P8000.

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario registrare un video dell’esecuzione e caricarlo su YouTube: la giuria selezionerà quindi i 10 fortunati autori dei migliori video, cui sarà regalato un UMI Iron Pro.

Starete sicuramente pensando a cosa accadrà a chi invece non vincerà, a parte ritrovarsi con il proprio smartphone distrutto: UMI ha pensato anche a loro, promettendo un coupon sconto del 50% a chiunque partecipi. L’iniziativa sarà valida fino al 9 Novembre, e i vincitori saranno annunciati il giorno dopo.

12189651_540912632741782_831613391585417582_n

10 risposte a “UMI offre un UMI Iron Pro in regalo a chi distrugge il proprio Elephone P8000”

  1. lucifero79 ha detto:

    e se per caso a qualcuno va male ed esplode in faccia lo smartphone? chi paga poi? iniziative idiote..

  2. golfirio masturloni saccénte ha detto:

    alla faccia della ecocompatibilità, bisogna essere più responsabili, io dono sempre il toner esausto ai bambini bisognosi… … … che battuta del kaiser.
    ?

  3. Atr3ju ha detto:

    Che forte!! Troppo avanti sti cinesi..

  4. DrCooper97 ha detto:

    A parte l’incoraggiamento al consumismo, questa iniziativa non è politicamente scorretta nei confronti di elephone? Una azienda che propone roba del genere, a mio parere, perde di affidabilità quindi le conseguenze negative le avranno pure loro stessi. Questo non è marketing, è pura idiozia.

  5. Falcellerba ha detto:

    Che cosa stupida…

  6. Severino Mazzelloni ha detto:

    ah, beh, immagino i bamba che l’incendieranno come saranno felici. O i cretini che ne lesioneranno la batteria, e magari gli esploderà in faccia…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com