L'LG G Flex è ormai conosciuto un po' da tutti i nostri lettori, ma al momento il suo acquisto nel nostro paese è impossibile; sembra che le cose siano però destinate a cambiare, almeno stando a ciò che afferma un informatore interno all'azienda, che prevede un annuncio globale da parte di LG (riguardante ovviamente il device in questione) in tempi brevi.
[ad#ad-giorgio]
Questa potrebbe rivelarsi un’ottima mossa di marketing, in quanto l’azienda diventerebbe la prima a proporre sul mercato internazionale un device con display ricurvo: ricordiamo infatti che la concorrente Samsung ha più volte asserito di non voler vendere il proprio Galaxy Round in tutto il mondo, poiché si tratta di una versione di “test” al fine di verificare la reazione dei consumatori alla novità rappresentata dalla forma dello smartphone.
E voi che ne pensate? Ad un prezzo competitivo vi aggiudichereste un LG G Flex?
[…] Un annuncio globale dell’LG G Flex potrebbe arrivare a breve […]
[…] (…)Continua a leggere Un annuncio globale dell’LG G Flex potrebbe arrivare a breve su Androidiani… […]
Sinceramente non trovo che un display ricurvo possa migliorare l’utilizzo del device (a questi livelli) ppoi quando gli schermi diventeranno dei fogli di carta si vedrà
Possono anche tenerselo ; )
Dai Samsung,non farti superare da quella LG che tu sei la number one hahahaha..
[…] (…)Continua a leggere Un annuncio globale dell’LG G Flex potrebbe arrivare a breve su Androidiani… […]
L’Iphone 5S di un amico dopo essere stato messo nella tasca posteriore dei pantaloni ha assunto la medesima forma… Apple è avanti!!!
Foto grazie..
http://cf-static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2012/12/20121227-110734.jpg
Se cerco su google ti posso anche dire di essere stato sulla luna ;) ero io non Amstrong :D
se cerchi su google, puoi anche trovare i link che ti sto mandando… hai chiesto foto e le foto ti sono state fornite. :P
http://www.iphoneitalia.com/alcuni-iphone-5-tendono-a-piegarsi-dopo-lantennagate-e-la-volta-del-bendgate-444090.html
http://www.pianetatech.it/apple/iphone/iphone-5s-la-scocca-si-piega-come-sul-5-nuovo-caso-iphone-bending-foto.html
http://www.webnews.it/2013/10/10/iphone-5s-non-e-un-device-da-tasca-si-piega/
Ti ringrazio allora ma quelle le ho trovate appena aveva detto dell’iPhone piegato ;) però io avrei volute le foto fatte da lui ;) non so perché, ma pareva abbastanza falso quello che ha scritto (infatti non ha più risposto) ;)
Tra l’altro, mi hai mandato articoli che parlano dell’iPhone 5S che si piega facilmente quando nelle foto viene mostrato un iPhone 5 :D ma sorvoliamo sulla veri ora di questi link..
Penso sia stata una battuta :-
sai che esiste photoshop? e se consoscessi un po’ come si comportano i materiali capiresti che l’unico problema in quelle foto è un cattivo uso di photoshop da uno che non conosce i materiali.
ma dai? il punto è che tanto anche se chi ha tirato in ballo la questione avesse messo una foto reale, non ci avresti creduto lo stesso… o sbaglio?
dai tommy, torna a mettere insieme i lego o a farti una bella pera di felicità.
vai a vedere come diventa il vetro e l’alluminio se si piegano in questo modo.
ma dai, tralasciando le solite foto a definizione di 15 anni fa vuoi dirmi che l’iphone si può piegare in questo modo http://cf-static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2012/12/20121227-112653.jpg senza danneggiarsi o piegare, ma addirittura mutare la struttura molecolare del metallo, senza problemi e senza nessun punto di rottura? Cavolo cosa hanno usato? un macchinario?
ma chi ti paga?
tua madre
dove sarebbe stato usato photoshop?…in quale punto preciso della foto puoi dire che è stato usato photoshop?…cè del rumore fotografico anomalo per dire che è stato usato photoshop?…no per capire…
beh almeno non gli è esploso in mille pezzi di vetro come con i samsung, è stato veramente fortunato.
ciao tommy!!!!! *_*
forse non sai che sono esplosi anche degli iphone! Anzi in cina una tizia è addirittura morta per una scarica elettrica mentre parlava con l’ifogn collegato alla corrente!
certo che usare caricabatteria non originali (accertato dalle autorità ma passato in sordina visto che questa notizia ha perso visibilità) in una casa senza salvavita e magari a piedi nudi appena usciti dalal doccia può creare certe situazioni di questo tipo.
ma chi ti paga???
ma chi ti paga??
Un annuncio globale dell’LG G Flex potrebbe arrivare a breve: “mi sto costruendo una piscina d’olio per togliermi di dosso tutta la polvere!”
Certo che quella flessibilità lo rende adatto alla tasca posteriore dei jeans
Ma non si tratta di device flessibile. È bombato e basta. Non lo puoi piegare di più altrimenti si spezza la carcassa.
Si è bellissimo!
Tremate italiani arriva sul mercato il primo bananaphone… e la custodia è in omaggio… diciamo che è in te…
dai alla fine non è molto curvo
e poi è bello
ripeto però.. SE LO METTO SULLA SCRIVANIA E SCRIVO UN MESSAGGIO…COME SI COMPORTA STO COSO?? DONDOLERà??? mah
si ma per esempio quello di samsung è un note3 castrato e costa 1000$
ma chi ti paga??
ma che ha detto??? O.o
samsung
Non ci faccio nnt con un display curvato sono tutte str***** di marketing.
Anzi Lg si deve vergognare di vendere questi prodotti in Italia se poi non riesce a dare un supporto software continua e un assistenza tecnica dignitosa…non comprerei mai un prodotto lg parlo x esperienza
Mah, a parte il gusto personale, io non capisco tutte le critiche al l’estetica di questo Flex.
Prima ci si lamenta che tutti, o quasi, i terminali sono uguali esteticamente, poi quando qualcuno prova a fare qualcosa di diverso, allora non va più bene nulla.
O è la marca, o è la forma, o è qualche altra cosa.
Personalmente io lo trovi bellissimo e, certamente, più confortevole ed ergonomico di quello Samsng che è curvo verticalmente.
Detto questo, è chiaro chesu tratta di un puro esercizio di stile e di una “prova di forza” da parte di LG (e di Samsung) che stanno dicendo “noi possiamo farlo”.
A me, comunque, piace parecchio.
Anche il galaxy nexus ha lo schermo leggermente ricurvo che si nota benissimo (non flessibile ovviamente), non vedo come questo lg possa essere una “novità” in fatto di design, quando Google con Samsung lo commercializzarono DUE ANNI FA (parlo del g nexus, a mio parere il miglior smartphone di sempre).
Nexus S aveva lo schermo ricurvo, questo ha proprio il DISPLAY curvo ;-)