Un nuovo smartphone LTE Vodafone compare sul volantino della compagnia

30 Settembre 201322 commenti
Non sappiamo se si tratti di un errore o di una svista voluta per pubblicizzare il nuovo smartphone, fatto sta che sui volantini Vodafone di questi giorni è comparso un misterioso device, denominato Vodafone Smart 4G.

[ad#ad-giorgio]

Come potete notare dall’immagine in basso, il dispositivo, che quasi certamente verrà presentato a breve, sarà dotato di:

  • SoC Qualcomm Snapdragon (si, ma quale?)
  • Display da 4.5″
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Android JellyBean

Il volantino, che contrassegna lo smartphone come “novità“, non svela nient’altro circa le sue caratteristiche, ma ci porta a conoscenza della possibilità di ottenere il device a 5 euro al mese acquistando una normale “ricaricabileVodafone o gratuitamente attivando la promozione Vodafone Relax.

Che ne pensate dunque? Vista la politica aggressiva circa il prezzo del Vodafone Smart Mini, a quanto sarà venduto questo modello 4G secondo voi?

22 risposte a “Un nuovo smartphone LTE Vodafone compare sul volantino della compagnia”

  1. Nico Ds ha detto:

    Cosa ne pensiamo di uno smartphone di cui non si conoscono né caratteristiche né prezzo? :) Io vi direi di comprarne uno (o farvelo inviare in prova) e recensirlo, tra una settimana pubblicate la recensione e vediamo! ;)

  2. gio60 ha detto:

    Invece io penso che Vodafone dovrebbe dedicarsi ad offrire almeno una rete 3G decente mentre per la 4G ne riparleremo fra un paio d’anni forse…..

    • Ste ha detto:

      Hai ragione al 100%…ultimamente la rete 3G di Vodafone è veramente indecente…

      • drumbo ha detto:

        Perchè vuole dimostrare che la pubblicità del 3G contro 4G non è ingannevole…..quindi stanno facendo di tutto perchè si vedano i “quadratoni” durante la navigazione in 3g!!!
        :-)

      • edo_nabz ha detto:

        Una volta (l’anno scorso) la rete Vodafone era la più veloce, anche il doppio di TIM, infatti mi spiaceva cambiare. Ma ho fatto bene, ora sarà sempre veloce ma spesso e volentieri non connette

      • robbo ha detto:

        A dire il vero a me è migliorata: dove prima navigavo a 2-3 mbps, ora navigo almeno a 7-8, con punte a 11-12 e un giorno (solo uno) ho toccato i 21…ovviamente nella stessa zona…inutile dire che questo miglioramento non è avvenuto ovunque, ma non mi è peggiorata.
        Io ho una relax aziendale, ma credo che viaggi sulla stessa rete degli altri piani…
        Comunque sì, il 4g è utopistico in Italia. Credo che saremmo tutti moooolto contenti se avessimo già “solo” i 21 o 42.2 mbps permessi dai telefoni un po’ più avanzati…

  3. Massimo L. ha detto:

    Sì, sarà 4G (utilità per ora? = 0), ma sarà uno di quei soliti smartphone con 512Mb di memoria interna in croce, utili ad installare 4 applicazioni o giù di lì, anche perché altrimenti il telefono si impalla… prezzo 99/149 euro al max, e chi si accontenta “gode”…

    • Robbo ha detto:

      In realtà il Vodafone smart mini non è per niente male, ha 4gb di memoria più la possibilità di espansione… Fa un po’ schifo la fotocamera, ma è un telefono pure Google (con in più la chicca dell’accensione e spegnimento pianificati) che è stato venduto ad un prezzo ultra competitivo. Tolte le varie “cinesate imitazione di qualcosa”, è lo smartphone Android più a buon prezzo…speriamo si ripetano….

    • 8eloah8 ha detto:

      512 mb é la ram salame,non vedi che c’é scritto 4gb di memoria interna espandibile? E comunque dovrebbe essere un simile y300 di Huawei con soc dual-core snapdragon,adreno 203 o 205,4 pollici con risoluzione 800×480,512 mb di ram,cam frontale Wts,fotocamera da 5 mpx con flash led stavolta e jelly Bean con batteria da 1730 mah.

      • 8eloah8 ha detto:

        Scusate,Wts starebbe per wga.

      • Massimo L. ha detto:

        Capocollo, dove sta scritto 4Gb di memoria interna?? Dove lo leggi, dimmi… io intendo proprio la memoria interna, che su alcuni dispositivi é al massimo di 200Mb, questo potrebbe essere diverso, ma non c’é scritto da nessuna parte che ha 4Gb di memoria integrata… so bene cos’è la RAM… ah, e la fotocamera base é al massimo VGA, WGA non significa niente, quindi hai corretto un errore, e ne hai fatto un altro, ritirati và, che fai più bella figura….

  4. Simone Valente ha detto:

    hanno riciclato dei nexus s

  5. Mattia Cavallo ha detto:

    Tutta la potenza del processore Qualcomm Snapdragon… Quale? Ahahahah

  6. Arnolddd ha detto:

    Chissà se sarà ancora Alcatel (come è successo per Smart 2 e Smart Mini) a realizzare il Vodafone Smart 4G.

    Se sarà ancora l’azienda franco-cinese a produrre questo nuovo smartphone allora credo che hardware dovrebbe essere molto simile a quello dell’Idol S quindi:

    -SoC Snapdragon 400 MSM 8930 1,2 Ghz dual core,

    -GPU Adreno 305,

    -risoluzione del display non inferiore a 960 x 540,

    -RAM 1 GB,

    -memoria interna 4 GB,

    -batteria max 2.000 mAh,

    -Android 4.2.2.

    .
    :

  7. Arnolddd ha detto:

    Come avevo previsto il SoC è uno Snapdragon dual core da 1,2 Ghz:

    http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2013/09/vodafone-smart-4g.jpg

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com