Nexus 5: data di uscita a novembre e fotocamera da 8 megapixel

29 Settembre 2013106 commenti
Gli ultimi rumors sembrerebbero finalmente rivelare informazioni più precise sul nuovo Google device, il Nexus 5, uno degli smartphone più attesi del momento e protagonista, da settimane, di moltissime indiscrezioni.

In particolare viene previsto l’inizio della commercializzazione del dispositivo per novembre; purtroppo, non è specificato se sarà all’inizio o alla fine del mese, anche se la prima supposizione appare sempre più probabile. Infatti, se si considera il fatto che Amazon ha annunciato la disponibilità di accessori per il device a partire dal 31 ottobre, giungiamo alla conclusione che la presentazione del Nexus 5 avverrà intorno al 14 del prossimo mese mentre la commercializzazione avrà inizio nelle prime settimane di novembre.

lg-nexus-5-date-de-sortie

Le nuove indiscrezioni confermano anche le caratteristiche tecniche del dispositivo, già annunciate negli scorsi giorni. Sembra assodata la presenza di un processore Snapdragon 800, display Full HD da 5 pollici e 2GB di RAM. Il prossimo Google Phone, inoltre, dovrebbe essere dotato di un sensore fotografico da 8 Megapixel, un aspetto un po’ “deludente” rispetto all’ondata di voci che ipotizzava una fotocamera da 13 megapixel con uno stabilizzatore ottico d’immagine.

 

106 risposte a “Nexus 5: data di uscita a novembre e fotocamera da 8 megapixel”

  1. deef ha detto:

    Io non commento.. anzi l’ho appena fatto D:

  2. lucandroid00 ha detto:

    8-13….. bah, anche il mio s2 plus scatta foto ottime e non vedo differenze con un gs4.

    • Simone Bonanzinga ha detto:

      personalmente(dico personalmente)non passerei mai da un s2 plus o s3 ad un s4 ma solo perch come hai detto tu oltre al livello prestazionale non camabia tanto altro…come non passerei da un nexus4 ad un nexus5..
      questo nexus5 però promette bene ma potrebbe razzolare male,speriamo solo in un capolavoro di ingegneria mobile ;)

      • Andrea Av ha detto:

        solo chi non ha mai visto un s4 puo dire queste cose… rispetto a un s2plus che e peggio di un s2 normale, e tutto unaltro mondo…. e fiinitela di sparare cavolate

        • Simone Bonanzinga ha detto:

          non hai letto bene. al livello di prestazioni s4 è un altro mondo (mio padre c’è l’ha) ed è normale considerare l s2 plus una caccola in confronto alla bestia s4. non spenderai mai 600 euro per un s4 avendo in s2 o un s3. preferisco andare avanti a cyanogenmod se volgio fluidità.
          non scambio mai l’oro con il piombo sappilo!

          • lorenzo nappo ha detto:

            si ma il display di s2 plus non si può guardare per quanto è brutto.. la risoluzione fa talmente pena che per chi è abituato ad un display con un alto ppi fa venire da vomitare.
            con quella risoluzione ci credo che è veloce.

        • nik ha detto:

          s2 normale ed s2 plus sono gli stessi telefoni,cambia solo il supporto ad LTE -.-

          • Simone ha detto:

            …e qui ti sbagli credendo di aver comprato un SII “più nuovo” e “più figo”.

            L’SII plus, oltre ad avere la metà della memoria di un SII, ha anche un processore ed una GPU di qualità inferiore ai due componenti montati su SII.

            Dalla sua ha un’autonomia migliore.

            Però l’SII è un telefono glorioso, l’SII plus è un telefono fatto per raccogliere qualche altro spicciolo dagli utonti medi nostalgici di SII. :)

          • nik ha detto:

            io non ho comprato nessun s2 plus ;)
            credevo che aveva la connessione all’ LTE,mi sbagliavo…hai ragione tu…S2 è meglio di S2 plus..

          • Simone ha detto:

            Meglio così, quel telefono non merita di essere pagatp neanche 2 euro. :)

    • fabio82 ha detto:

      i megapixel sono un dato relativo,molto probabilmente questo Nexus con 8 mpx e stabilizzatore ottico darà una bella lezione ai 13 mpx dwll’S4, infilati in un sensore piccolissimo e per lo piu senza stabilizzatore

    • mexas90 ha detto:

      Oddio, è vero che il GS4 non fa foto eccelse, ma sono comunque palesemente migliori rispetto a quelle dell’S2

      Comunque la dovrebbero smettere di dire solo quanti MP ha la fotocamera, la cosa interessante è la GRANDEZZA del sensore! Che alla fine 8MP sono assolutamente perfetti (dato che in futuro avremo tutti dispositivi 4K è meglio iniziare da subito ad avere materiale a questa risoluzione), oltre serve solo a peggiorare le foto serali…

      P.S.: I rumors dicono che sarà un sensore Nikon leggermente più grosso del normale, speriamo bene!

  3. Marco P ha detto:

    Ma l’hanno riaffidato a LG??

    • Simone Bonanzinga ha detto:

      si

      • Marco P ha detto:

        meno male ogni anno ruotavano i produttori!

        • Simone Bonanzinga ha detto:

          ahahah già.ma c’è da dire che lg ha creato un terminale di un altro pianeta con il nexus4

          • Marco P ha detto:

            Sì ma per quanto riguarda il display potevano già osare un full HD, poi personalmente dopo aver avuto sempre super amoled non risucirei a passare ad un IPS!

          • Simone Bonanzinga ha detto:

            è questione di gusti…anche io personalmente preferisco super amoled, ma i colori realistici di ips non mi fanno affatto schifo

          • Fab ha detto:

            Quoto Simone, le prestazioni del Nexus 4 sono eccezionali, mai un rallentamento, mai un lag, se non ogni tanto qualche riavvio improvviso, per il resto una cannonata!!
            Nexus forever!! ;-)

          • ascis ha detto:

            e diciamolooo!!

        • ascis ha detto:

          veramente fino a oggi ogni produttore che ha prodotto i nexus, lo ha fatto sempre per 2 di fila

          • Daniel Passaro ha detto:

            Non mi pare che HTC abbia fatto 2 Nexus…

          • ascis ha detto:

            cari, quando impariamo ad usare Google? :)
            G1

          • Daniel Passaro ha detto:

            Cari quando impariamo a leggere? :D
            Mica ho detto che non hanno prodotto un Nexus, ma che non ne hanno affatto prodotti due (tanto meno di seguito!).

          • ascis ha detto:

            ma che fai perseveri?
            sono sempre umile e pacato ma, data la tua risposta farcita di presunzione ANCHE per la seconda volta, mi costringi a fare altrettanto.
            Visto che non ce la fai proprio ad usare un motore di ricerca, ti ci porto per mano: i nexus PRODOTTI da htc sono DUE: il primo vero google phone, riconosciuto come un beta nexus one , è stato l’HTC dream meglio noto come G1, uscito solo negli USA nel 2008 con la 1.0 e fu appunto il primo device al mondo ad avere google android……
            ….eh la storia.. brutta è?

            vedi il problema della presunzione? succede che quando si ha torto, si ha torto 2 volte… la prossima volta, prova con l’umiltà, sai non fa male, nel caso si impara qualcosa e tutti sono amici. ;)

          • Daniel Passaro ha detto:

            Certo che ci vuole la faccia tosta per venirmi a dire che sono stato io ad essere presuntuoso, quando sei partito con un “cari quando impariamo ad usare Google?”…
            Ah, tanto per essere chiari, la mia seconda risposta era una risposta tranquillissima, semplicemente a tono con la tua (con tanto di faccina): si vede che non ti piace quando usano lo stesso tono con te, cose che capitano ;)
            Comunque visto che ti piace la polemica mettiamo pure i puntini sulle i: il G1 non era affatto un Nexus ma semplicemente il primo dispositivo ad essere equipaggiato con Android che, se ti dovesse sfuggire, è un tantino diverso dall’essere un Nexus.

            Infatti il G1 non aveva affatto le caratteristiche della famiglia Nexus:

            1. Non aveva il supporto diretto da Google, visto che è nato e morto con la stessa versione di Android

            2. Non è stato costruito secondo le specifiche richieste da Google, ma in COLLABORAZIONE con Google

            3. Non era commercializzato da Google e non era possibile acquistarlo attraverso il sito

            4. Non si è mai parlato del G1 come “Google G1” ma, addirittura, in USA era venduto dal carrier T-Mobile con il nome di T-Mobile G1

            Tanto per essere precisi, il primo smartphone ad essere venduto come un prodotto Google è stato il Nexus One come avevo già detto, leggi tu stesso se non mi credi: http://en.wikipedia.org/wiki/Nexus_One e https://sites.google.com/a/pressatgoogle.com/nexusone/press-release

            Quindi ora fai una cosa: invece di dire agli altri di essere umili o di imparare a fare qualcosa, cerca di mettere in pratica tu questi insegnamenti. ;)

          • ascis ha detto:

            ahahah ci avrei giurato che “mettevi i puntini sulle i” te lo stavo scrivendo nella mia risposta, ma pensando di darti uno spunto per polemizzare l’ho cancellato… comunque speravo in un commento pulito, cortese e assolutamente non polemico. detto ciò, i fatti sono agli atti. non starò quì a giocare a fare i bambini con cantilene: non si chiama nexus quindi non è un prodotto google.. l’intera umanità riconosce il g1 come il primo google phone, in quanto lo è.. potrei dirti che ti rendi ridicolo con una risposta del genere.. (ma non lo farò.. o lo ho appena fatto? :D) tra l’altro mi tiri fuori un articolo di wiki, che con il discorso non c’entra nulla, letto al volo per fare vedere che un po ne sai, quando te l’ho citato prima e tu da bravo mulo sei andato dritto sulla tua strada, dando la conferma che fino a 5 ore fa non sapevi nemmeno chi era il g1 – e scusa se te lo dico per l’ennesima volta, ma è evidente il tuo problema con le ricerche :D – se un giorno imparerai ad usare quel benedetto Google e ripeterai la ricerca e leggerai altri articoli oltre il primo, capirai che il G1 è considerato il primo google phone o nexus ANCHE SE NON SI CHIAMA COSì
            PRECISINO MIOOO :) <3

            ora scrivi mille righe piene di tesi e antitesi o un insulto breve e conciso così sarai contento e vivrai più a lungo, il mio intervento finisce qui. un bacio e tante coccole

          • Daniel Passaro ha detto:

            Guarda che sei vuoi ragione per forza non c’è bisogno che ti arrampichi sugli specchi dicendomi addirittura cosa conoscevo e cosa no fino a qualche ora, basta dirlo che ti faccio contento! ;)
            Ciao e buona arrampicata bello mio!

  4. nunziohitech ha detto:

    Riguardo la GPU ??? Adreno 320?? O Adreno 330 ??

    • bho ha detto:

      Mi pare di aver capito che sarà presente la 330…

      • michele p ha detto:

        Purtroppo i nexus da quando li ha presi LG sono diventati dei teledoni qualunque

        • Frank75 ha detto:

          Da cosa nasce questa tua perla di saggezza? No, giusto per capire..

        • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

          io invece penso più il contrario…
          Da quando LG ha prodotto il nexus, l’azienda ha riacquistato credibilità.

    • Elmir Buljubasic ha detto:

      la 330 con le performance grafiche simili al iphone 5s

      • lorenzo nappo ha detto:

        superiori circa del 30% rispetto al 5s….
        1920×1080 sono 2.073.600 milioni di pixel da gestire.
        iphone ne 1160×640 ha 742.400…. quasi un terzo quindi prestazionalmente, visto il display che hanno da supportare sembra siano paritetiche o che addirittura quella di iphone sia migliore

  5. Asso di Coppe ha detto:

    Questo è pure di plastica…che gli costava mettere una batteria removibile? Boh non la capisco questa storia…va bene fare i case unibody di design con materiali pregiati, ma quando passi alla plastica che senso ha? Non venitemi a dire che é piu leggero, piu economico, piu sottile perchè non devi mettere i contatti della batteria, piu bello perchè puoi sbizzarrirti a mettere i componenti dove vuoi senza doverti preoccupare di tenere la batteria in un alloggiamento verso l esterno…continuerò a preferire samsung perchè anche nei nuovi modelli ha inserito la batteria removibile, la memoria espandibile e la sim che si sfila senza quel dannato spilletto che é la cosa del nexus 4 che proprio non mi è andata giu. Prima di giudicare voglio vedere il prezzo

    • Simone Bonanzinga ha detto:

      io voglio vedere la recensione e poi il prezzo!

    • Marco P ha detto:

      In effetti google avrebbe anche rotto con questa assenza dello slot micro SD.. ma dov’è l’interesse a non metterlo?

      • nenno ha detto:

        sveglia! si parla dal prima del nexus samsung che è questione di brevetti (microSD=Microsoft)

      • Luca ha detto:

        semplicemente perchè l’accesso ad una sd è lentissimo in confronto alla memoria integrata e questo può fare abbassare le prestazioni di un telefono(almeno secondo un articolo che lessi tempo fa) fino al 160%

        • lorenzo nappo ha detto:

          si ma ora con le classe 10 non credo possa rallentare molto un dispositivo.

          • ascis ha detto:

            le micro sd rallentano gli accessi e la lettura indipendentemente dalla classe di velocità… è una scelta più giusta per quel che riguarda l’ ottimizzazione del dispositivo.. meno per i nostri portafogli

          • lorenzo nappo ha detto:

            si ma è sempre meglio la micro sd! ALMENOCCHè non facciano versioni da 64 gb a 700 euro MASSIMO (che sono già troppi) vedi lg con un telefono da 600 euro e 10 gb di memoria non espandibili…. mi ci pulisco il c**o con quella quantità di memoria… per 600 euro poi.
            almeno un samsung s4 anche se rallenta ce ne puoi mettere altri 64 con 50 euro.
            io ho xperia s ha la memoria fissa ma ha 25,8 gb che sono il doppio di quelli di un nexus o di un lg g2 però l’ho acquistato 1 anno e mezzo fa e quando è uscito costava 500 euro.
            se passa il tempo le cose dovrebbero migliorare non peggiorare.
            ora per 500 euro un telefono con 25 gb di memoria non espandibile non lo comprerei mai…. se fanno uscire il nexus da 32 a non più di 349 euro allora va bene.
            e continuando il discorso di prima, anche con la scocca.
            lg col g2 anzichè adare avanti con quel bellissimo retro di vetro e tornata indietro a quella plasticaccia mantieni ditate sempre unibody che senso ha?
            l’lg nexus la stessa cosa… peggiore per materiali rispetto al fratello minore uscito un anno prima boh!

          • ascis ha detto:

            chiaro che per chiunque usi a fondo uno smartphone top di gamma, il minimo accettabile siano 32 gb di memoria interna.. qualora non sia espandibile..

            poi ti cito:

            “”anche con la scocca.
            lg col g2 anzichè adare avanti con quel bellissimo retro di vetro e tornata indietro a quella plasticaccia mantieni ditate sempre unibody che senso ha?
            l’lg nexus la stessa cosa… peggiore per materiali rispetto al fratello minore uscito un anno prima boh!””

            hai pensato che magari, Google, ci sforna u nenxus allo stesso prezzo del 4 ma con 32Gn :) ? spero vivamente che i capoccia di big G quando si sono seduti sul tavolo abbiano detto: allora, per mantenere lo stesso prezzaccio del n4 dobbiamo fare una scelta: vetro posteriore o 32gb di memoria…

            se la mettiamo così, e per citarti nuovamente:con il vetro posteriore mi ci pulisco il c..lo :D

          • Alzz ha detto:

            Scusa ma la licenza elementare come sei riuscito ad ittenerla? Si dice AMENOCHE’!!! Cafonazzo ignorantone di un troll.invece di censurare chi dice ca_zo, censurate questo cane!!!

          • Alzz ha detto:

            Scusa ma la licenza elementare come sei riuscito ad ittenerla? Si dice AMENOCHE’!!! Cafonazzo ignorantone di un troll.invece di censurare chi dice ca_zo, censurate questo cane!!!

        • Ikaro ha detto:

          o mooolto più semplicemente perché ci guadagnano col cloud ;)

        • marmorica ha detto:

          Seeee. Perche non ha trovato chi gli produceva batterie a raffica e perche con batterie removibili perdi la geolocalizzazione.

      • mimux ha detto:

        Se non sbaglio per non pagare la royalty alla Microsoft.. Visto che il fat 32 e della Microsoft cosi si dice in giro

        • usagisan ha detto:

          Va bene, ma allora mettano un taglio di memoria serio, che parta da 32GB e non quel 16GB

          • loch nex ha detto:

            E’ nell’interesse di Google spingere la gente a usufruire sempre più dei servizi in Cloud! Essendo “google experience” è ovvio ragionare così! se ci sarà un modello da 32giga sarà già oltre le aspettative più ottimiste! E’ assai probabile che non vedremo MAI, neanche fra 100anni, un Nexus con una memoria interna enorme o una SD.

          • Nico Ds ha detto:

            veramente ce ne sono stati già uno e mezzo, li ha fatti HTC (nel caso del primo il brand Nexus ancora non era stato pensato, ma difatti lo era: un Google Experience prodotto in partnership con Google).

          • Elektrosphere ha detto:

            considerando anche che esiste il taglio da 8Gb! Roba da matti

        • Kouta84 ha detto:

          possono anche usare altri fs mica esiste solo fat32

      • rev3al ha detto:

        L’interesse è il medesimo della Apple con i suo iphone, se ti dessero la possibilità di mettere una micro sd tu quale nexus acquisteresti quello da 8gb o quello da 16gb? L’iphone da 16gb o quello da 64gb? Non è conveniente per loro mettere micro sd in un telefono che sarà prodotto con più tagli di memoria.

    • Nickfury2 ha detto:

      ciao in un articolo pubblicato proprio su androidiani si vedono delle foto interne della cover posteriore del telefono e si capisce che li hanno messo l’antenna NFC ed è per questo che la cover non è rimovibile.
      Probabilmente hanno usato la plastica perchè da meno disturbo allo scambio di segnale dell NFC.

      https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/il-nexus-5-fa-visita-agli-uffici-dellfcc-186254

      Ovviamente IMHO

      • Gio ha detto:

        Il mio note 2 ha l’antenna NFC nella cover, che è rimovibile. E questo non da alcun problema.

        • Enriquezdelaplaya ha detto:

          L’ nfc si trovava anche sul galaxy nexus: batteria removibile….

          • framan ha detto:

            L’nfc è interno alla batteria : provate a vedere… Per il galaxy nexus è cosi… Aprite lo sportellino e leggete cosa c’è scritto : Near Field Communication (NFC per l’appunto)

            Lol

  6. Marco Ferrone ha detto:

    Alla fine si sa che non sono i megapixel a fare una fotocamera..la vecchia carl zeiss delll’N95 (5 megapixel) da una pista a un bel po di terminali moderni quanto a definizione e dettagli..quindi ben venga se è ben ottimizzata!

    • Simone Bonanzinga ha detto:

      parole sante!

    • lorenzo nappo ha detto:

      l’n95 non è nemmeno paragonabile agli smartphone odierni… un nokia che è stato veramente l’opera d’arte per quanto riguarda fotocamera è l’n86.

      • ado89 ha detto:

        Ce l’ho ancora nel comodino l’N86! era un telefono eccezzionale dal mio punto di vista!

    • Marco Ferrone ha detto:

      Per quanto mi riguarda ora, nel 2013, uno dei fattori più importanti è la rapidità e facilità d’uso..nell’era dei social network mi viene la lampadina e fotografo al volo per condividere su instagram facebook o vari..se uno vuole foto professionali se le va a cercare in una macchinetta digitale, tanto per le foto che contano non userete mai lo smartphone.

    • marmorica ha detto:

      Confermo. 8 Mp nexus. Benissimo. Un ottima risoluzione lo stesso.

  7. […] (…)Continua a leggere Nexus 5: data di uscita a novembre e fotocamera da 8 megapixel su Androidiani.Com […]

  8. Matteo ha detto:

    previsione di quanto costerà? io dico 399€ il modello base(16GB)

  9. Riccardo ha detto:

    Non vedo l’ora che esca così calerà il prezzo del 4 hahaahahaahhaaa

  10. nexy ha detto:

    Scimmia mod ON

  11. KISSn00bkiller ha detto:

    io voglio i 32GB

  12. Mattia Bellardi ha detto:

    Ragazzi ma visto che ha aperto il Play Store Devices anche italia, ci possiamo aspettare un prezzo quantomeno simile a quello degli store degli altri paesi?

    • Tesky99 ha detto:

      il prezzo dovrebbe essere come quello degli altri store

    • stox ha detto:

      Purtroppo con le tasse e l’I.V.A. che salirà al 22% non penso proprio che sarà uguale… io prevedo che ci sarà una differenza di circa 50 euro in più.

      • Nico Ds ha detto:

        l’1% di IVA su 349 euro equivale meno di 3 Euro, non a 50. Non è per quei 2 eueo e 86 che Google si esporrà a una figuraccia: pensa che con il cambio l’ultima volta che ho controllato, pochi giorni fa, il Nexus 4 veniva in UK 15 (15, non 3!) Euro in meno che in Germania, Spagna e Francia. Non ci crederai, ma nonostante il cambio della sterlina gli bruciasse 15 Euro a Nexus, Google non è andata fallita nemmeno questa volta! :)

        • stox ha detto:

          Se guardi qua in Italia qualsiasi modello di telefono costa più che all’estero e questo per colpa dell’iva e delle tasse, quindi dico per quello che sarà molto probabile che costerà di più da noi.

  13. Nexus 5: fuori a novembre, avrà una fotocamera da 8 mpixel | ACareddu's Blog ha detto:

    […] riguardo il nuovo Nexus 5. Le ultime indiscrezioni arrivano da VRzone, da cui rimbalzano sino ad Androidiani.com. Tali indiscrezioni vogliono il nuovo Nexus in uscita a metà […]

  14. Kirt Gersen ha detto:

    Mi piacerebbe vedere un Nexus Sony

  15. Marco ha detto:

    mah non mi convince

  16. FCava ha detto:

    Vedremo come sarà…. Magari pensionerò il GNex (ad uso privato) e passo a questo. Al momento ho già sostituito l’S2 con il G2 e sono soddisfattissimo. Intanto ho sempte con me il cavo OTG, per cui, per quanto mi riguarda, se voglio parcheggiare qualcosa su una SD esterna, lo faccio, Altrimenti cloud. Di reti wifi ne esisono e, PERSONALMENTE, non mi serve avere migliaia di roba sul cell Intanto un backup comunque va fatto sempre, altrimenti se ti fregano o perdi iil cell….

  17. nabbo ha detto:

    MI SAREBBERO PIACIUTI I TASTI POSTERIORI COME IL G2

  18. repsol777 ha detto:

    Mancanza dello slot SD, carenza di novità software (android ovviamente stock), mpx camera da device di basso profilo, nessuna novità hardware e con la tempistica da clone cinese (ormai lo snap800 l han pure loro), unibody con batteria non rimovibile, prezzo ottimo, mi terrorizza dirlo, ma un oppo N1 premette più aspettative di questo nexus 5 :(
    Mi piange il cuore dirlo, stò mandando in pensione il mio gnex con poco più di 1 anno di vita, con ungalaxy s4 preso da glistockisti per 489 neuri garanzia italia, così aderisco alla promozione di samsung italia e mi ritrovo con la garanzia di 1 anno da danni accidentali e una mSD classe10 da 64gb… alla faccia dei “soli” 8gb su 16 disponibili e tanto denunciati dal tutti sul web.
    Dell S4 mi sono innamorato solo dopo che l ho provato per un pò sottraendolo a mia sorella. A STÒ PUNTO MI VIEN DA DIRE VIVA LA PLASTICACCIA SMONTABILE E I MICROLAG DI SAMSUNG e vaffa ai mediocri ma economici e dal miglio raporto prezzo/prestazioni di Nexus :(. Ripeto, non lo dico da samsung fanboy, lo dico da user Nexus parzialmente deluso dai nuovi device Nexus :(

    • repsol777 ha detto:

      Mi rispondo per dirmi… se il prox Nexus sarà Motorola, farà veramente un salto avanti, altrimenti sarà la solita solfa trita e ritrita… dai Google fammi rimangisr le parole con un Nexus6 da seghw mentali… DAIII

  19. Gio ha detto:

    Nexus 6 HTC o Sony ti aspetto con impazienza.

  20. cerico76 ha detto:

    Ma poi io continuo a pensare che se voglio fare belle foto mi compro una macchina fotografica come si deve punto! Piuttosto mettete una batteria decente e magari una sd che mi farebbe piu’ comdo. Mie esigenze ovviamente…

  21. Marco 1979 ha detto:

    Pazienza gli 8/13 megapixel che vogliono dire tutto e niente, ma spero invece nello stabilizzatore ottico ed un sensore non troppo piccolo…

  22. celapossofa . ha detto:

    e ora il dilemma.. spendere 550 euro per il g2 di lg.. o attendere questo ancora 1 mese e mezzo spendendo forse 100 150 euro di meno???

  23. Danilo ha detto:

    Mi ricordo il buon vecchio nokia N8 con i suoi 12mpx che ai tempi era molta roba :)

  24. danger2u ha detto:

    spero che sara di vetro perche la cover dietro e orrenda

  25. derapage ha detto:

    gli 8 Mpx non sono un problema se l’ottica e il sensore sono di buona qualità… l’optimusG faceva Foto molto più belle dell’N4, sperò che l’N5 non sia così tanto inferiore al G2…

  26. barpagga ha detto:

    Scusate .. che esca 14 ottobre o 31ottobre .. E’ possibile avere nexus 5 ? prima di 10-11nov 2013 ? devo partire per india .. o prendo nexus 4 ? ………fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *** come sono incasinato :(

  27. daniele ha detto:

    sinceramente a me basterebbero anche 16gb di memoria, ma vabbe questa è una cosa del tutto personale, mi piace molto l’estetica di questo telefono, per quel poco che si è visto, la parte gommata posteriore, rispetto al predecessore in vetro, rende questo device molto più interessante, per me che sono un tipo molto distratto.

    Non ho mai posseduto un telefono google, ma se il prezzo rimarra al di sotto dei 400 euro e se la fotocamera nonostante i suoi 8 mp ha una marcia in più, e la batteria sarà superiore a 2300, beh credo proprio che per novembre mi faccio un bel regalo.

    Poi vuoi mettere il fatto di essere sempre il primo ed in alcuni casi l’unico a ricevere gli aggiornamenti praticamente in tempo reale?, e adesso che ha aperto il play device anche in italia, vogliamo parlare della garanzia google?, gia solo questo rende tutti gli altri telefoni inferiori, ultimamente poi si stanno affacciando sul mercato europeo aziende come la Xiaomi e oppo, che stanno dando non poco filo da torcere alla bene amata apple, per la quale non ho mai capito come gli utenti possano spenderci ancora quegli 800 euro, poi boh! son tutti uguali, forse 4 anni fa ne valeva la pena, per possedere tra le mani qualcosa di veramente diverso, ma oggi come oggi ci sono davvero delle valide alternative ad un prezzo più che onesto, sinceramente non avrei mai pensato di assistere al lento declino della apple, ma è quello che succederà proprio in questi anni, a mio parere si è dondolata troppo sugli allori, che in informatica vuol dire morte certa.

  28. Simone ha detto:

    ma non ci sarebbe dovuto essere il supporto di nikon per la parte fotografica?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com