Vivo Xplay 5S si mostra nelle prime immagini ufficiose

8 Aprile 201541 commenti

Nuove immagini reali del prossimo dispositivo Vivo Xplay 5S sono ora disponibili in rete e mostrano il probabile aspetto finale dello smartphone.

Vivo non è certamente un nome particolarmente famoso in Italia, anche se ultimamente sta facendo sempre più parlare di sé per via degli ottimi terminali che produce, i cui più famosi sono quelli della serie Xplay.
Così come i suoi predecessori, il nuovo Xplay 5S sarà il flagship dell’azienda cinese, e in quanto tale potrà beneficiare dei migliori processi produttivi, di una cornice laterale in metallo e, sia anteriormente che posteriormente, sarà realizzato in vetro .

Il design non si discosta molto dagli altri telefoni della stessa gamma, mantentendo un display di elevate dimensioni, 6 pollici, con cornici piuttosto ridotte che mantengono le dimensioni, tutto sommato, compatte.
Particolare attenzione è stata posta nel non rendere il nuovo Xplay 5S troppo spesso, infatti misura poco meno di 6 mm, come dimostra l’immagine successiva.

xplay3s1

La dotazione hardware può essere considerata il meglio che la tecnologia attuale mette a disposizione, a bordo infatti possiamo trovare:

Display 6″, QHD
CPU Qualcomm Snapdragon 810 (oppure 808)
RAM 3GB
Storage 32GB, espandibili fino a 128GB
Fotocamera Posteriore 13MP (f/1.8), Anteriore 8MP
Batteria 3500 mAh
OS Android 4.4.4 con Vivo Funtouch UI 2.0

Certamente un dispositivo molto interessante, ma che come da tradizione Vivo, avrà un costo decisamente elevato, molto probabilmente tra i 450 e i 550€.

Per avere ulteriori informazioni, e conferme su quanto detto, bisognerà attendere Maggio in cui Vivo presenterà ufficialmente il suo Xplay 5S.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com