[ad#ad-tubiello]
Nel dettaglio, i clienti cui sarà attivata Vodafone Exclusive avranno a disposizione:
- Navigazione su rete 4G
- Possibilità di effettuare tethering
- Servizio clienti dedicato al numero 193 per parlare direttamente con un operatore
- Due ingressi in più di 500 sale cinematografiche ogni settimana dal lunedì
al venerdì al prezzo di un solo biglietto.
Il tutto, con un canone mensile di 1.9 Euro. Secondo quanto riferisce l’operatore, “la modifica riguarda esclusivamente tutti i clienti che hanno ricevuto l’SMS o la comunicazione in fattura.” Sarà comunque possibile rinunciare a Vodafone Exclusive esercitando il diritto di recesso o mantenendo semplicemente il proprio piano tariffario.
Tutti i clienti interessati dalle modifiche dei piani tariffari potranno esercitare il diritto di recesso previsto dall’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche entro 30 giorni dalla data in cui hanno ricevuto comunicazione in fattura o via sms accedendo alla pagina variazioni.vodafone.it oppure attraverso l’apposito modulo.
Sarà possibile inoltre rinunciare a Vodafone Exclusive e mantenere le attuali condizioni senza tali modifiche al numero gratuito 42593 oppure cliccando qui.
Avete già ricevuto la comunicazione? Approfitterete dei nuovi servizi Vodafone Exclusive? Diteci cosa ne pensate.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=79qWxbB-lQQ
Molto inutile come cosa.. quelli della vodafone non sanno più cosa fare per prendrci soldi..
Anni fa, dovetti ricorrere ad un avvocato per la frode ricevuta su di un contratto “business”, senza generalizzare credo però, che fondamentalmente non siano cambiati molto…
Leggete e rileggete con molta attenzione, le clausole di contratto, prima della vostra adesione, con qualsiasi gestore… specialmente nella nostra nazione!
io con vodafone non voglio più avere a che fare dopo aver richiesto un adsl di casa mai attivata ed aver dovuto pagare comunque una penale per il recesso (e mai restituita nonostante le promesse)
Ma la linea non te l’hanno attivata loro per loro problemi o hai cambiato idea tu?
Perché sinceramente, nel primo caso, non capisco perché hai pagato la penale.
Nel secondo non so cosa dire, perché non conosco le condizioni di contratto ma, di solito, c’è anche il diritto di recesso entro un tot di tempo.
peccato che io con 3 possa fare tethering ed avere il 4g gratis. come al solito vodafone ci magna sopra
È il cinema è già da anni che lo offre…. Che idea ORIGINALE. Che ha avuto Vodafone
Cioè uno se ha Vodafone deve pagare per usare il 4G? Ma stiamo scherzando?
Con tutti è così, a meno che non hai un piano con il 4G incluso come c’ho io con Vodafone e quindi non paghi nulla, comunque è un bel risparmio con i servizi aggiuntivi che danno
Io ho Wind e non mi pare che ci siano offerte senza 4G.
Ma quindi se ho una promozione che non mi consente di navigare in 4g, adesso posso navigare in 4g tranquillamente spendendo i giga della promozione?
Me ne son andato da Fognafone ad inizio anno xchè si facevano pagare (profumatamente) qualsiasi opzione richiedessi, visto che ero loro cliente dal 97/98 e “credevo”di avere un minimo di “considerazione”
Ora sono TIM, pago moooolto meno ed ho mooolto di più (4G e tethering gratis!)
il trattamento da te descritto l’ho ricevuto da tim……sono tutti uguali quando si tratta di fotterti
Certamente. Concordo sull’ultima parte della tua affermazione.
Non voglio difendere TIM, non me ne viene in tasca nulla, ma realisticamente 4G e tethering li ho gratis
Anche a me non viene in tasca nulla, sono cliente Vodafone dal 2002 da un po di tempo ho un offerta che ha il 4G incluso e il Tethering non lo mai pagato e sempre usato all’occorrenza.
Anch’io con Vodafone special 1000 avevo 4G e Tethering gratis, ora se rinuncio a questa opzione perdo il 4g e il tethering…bene
quando si tratta di fregare i clienti Wind ha sempre una carta in più…
Non è malvagia . Io ho la.special 1000 con 2 gb già in 4g… L assistenza Vodafone è già ottima ..la parte migliore è quella del cinema a mio avviso.. Calcolando che un biglietto costa mediamente 5-6 euro se uno è solito andare al cinema spesso (diciamo una volta a settimana) in compagnia della morosa ci sta un risparmio di circa 20-25 euro al mese al cospetto di 2 euro di pagamento…
Se non ci saranno limitazioni di film (ad eccezione delle solite limitazioni su 3d ed anteprime) e se sarà presente il multisala della mia città la attiverò volentieri…
Io non sono d’accordo. Allora prima cosa non mi interessa sapere che posso esercitare il diritto di recesso, io voglio il messaggio “invia si se vuoi attivare”, non mi devo fare il culo io a girare per tutto il sito a cercare di disattivarlo (anche se vedo il numero e penso sia più facile). 4G ok, ma a me servirebbe poter avere i servizi VoIP visto che nella Vodafone unlimited han deciso bene di non includerli. La Vodafone continua a tirare fuori modi per spillare soldi… Io appena trovo una offerta buona cambio operatore, gigamax di wind mi ispirava
….hanno fatto il copia copia di H3G che da il cinema da sempre ed il tehering da sempre …. si decidessero invece a fare dei piani dati ben più consistenti a cifre accettabili
All’inizio trovavo la Vodafone cara rispetto alla 3 però nei mesi mi sono accorto che ha un Ottimo servizio. Navigo in 4g anche nei boschi, in ogni comune dove sono stato c’è una discreta copertura di 4g+ (supero i 100 mega), se chiamo il 190 per qualche problema mi sanno sempre rispondere mentre con la 3 mi rispondeva un operatore albanese o moldavo che non mi capiva nemmeno. Quindi si pago di più ma per me ne vale la pena
strano.. a me quando rompono le scatole si chiamano tutti Juri, Svetlana o Bogdan
Comunque il call-center Vodafone è a Tirana, in Albania
Scusate ma avrei una domanda sul tethering: se non è consentito come fanno a verificarne il traffico?
Il mio piano Vodafone non lo prevede eppure m’è capitato d’usarlo ma non ho notato nulla di diverso dal solito sui contatori e elenco costi.
Dipende forse da quanto traffico usi?
dipende da un’impostazione di Android che è stata abilitata mi pare a partire dall’ultima versione di KK che permette all’operatore di vedere se stai teterando qualcuno
sta cosa si può eliminare sui telefoni con root andando a smanettare per far sì che rimanga nascosta (se cerchi nel forum viene spiegato come fare)
da quanto mi dicono fra l’altro iphone nn ha nulla del genere e si può fare tethering senza che Vodafone se ne accorga
Grazie della spiegazione.
Quindi con la versione 4.1.2 non è possibile per l’operatore sapere se uso il tethering?
Mi sembra un po’ troppo facile.
la versione precisa da cui è stata introdotta questa roba nn la ricordo, ma se nn è l’ultima versione di KK è una di quelle subito precedenti
Io ho provato a usarlo ina volta: è arrivato subito un sms che segnalava che non era consentito e mi hanno applicato la tariffa a consumo
ho special 1000 da 5 mesi, adesso hanno abbinato exclusive 1.90 euro, piani tariffari mensili 30/31 giorni passeranno a settimane cioè calcolate a 28 giorni vodafone vai a prenderlo nel cxxo quanto mai che me sono andato da tim young, mi hanno detto torna a vodafone e come un pirla cono tornato ai ladri peggiori di tutte le compagnie telefoniche……….
tutti stanno passando alle 4 settimane. E la prima a copiare Tre, sotto questo aspetto, è stata proprio TIM
da mettere a pena di morte anche a chi permette alle compagnie che con un semplice sms e senza richiesta abbinano cose non richieste dal cliente
con wind il 4g è gratis, li contatti su facebook e ti richiamano loro, il tethering è gratis da sempre…e con all inclusive gold a 6 euro al mese avanzo giusto ilprezzo del biglietto rispetto a vodafone
capirai, con wind il 4G copre tre centimetri quadrati sopra al Colosseo giusto per permettere al marketing di dire che esiste una rete wind 4G…
A Milano la situazione è migliore
L’assistenza Vodafone era già una delle migliori con questo pacchetto danno un servizio in più senza attese, io avendo già un offerta con il 4G incluso, il tethering lo sempre usato all’occorrenza senza pagare nulla, del cinema non me ne faccio nulla sono almeno 10 anni che non ci vado e non cambierò idea ora quindi di questo pacchetto ne posso fare tranquillamente a meno.
Si, non è male, soprattutto per il Tethering, il tallone di Achille di Vodafone :/
ho fatto denuncia a Polizia Postale e all’Autorità Garante per le
Comunicazioni non si puo attivare servizi non richiesti in questo modo
dove tantissime persone non guarderanno mai sms e anziani che non sanno
come disattivare mi spiace ma cosi non si lavora e si fa in un paese
civile………….attendo risposta da Polizia Postale e all’Autorità
Garante per le Comunicazioni mi auguro altri informino autorita e la stessa vodafone
Mi associo, mia madre che vede poco non legge neppure i messaggi!!
Hai ragione, anziani e tutti quelli che NON usano il tel o smartphone giornalmente. C’e’ chi lo usa solo a bisogno e magari non lo controlla spesso e si trova la nuova promo ativa.
Cosa dire poi di schede sim messe in apparecchiature per attivita’ automatiche o programmate ( es. antifurto ) dove la sim non e’ facilmente acessibile?
Antifurti GSM usano la sim solo in caso di allarme e non hanno un telefono collegato per la gestione di messaggi e telefonate o internet, a cui non servono.
Ho 4 schede SIM, una gia’ 4G LTE attiva, una per antifurto ( fisicamente messa in impianto nel muro, e altre due per telefono di uso su bisogno.
Per un motivo o per l’ altro su nessuno mi interessa attivare exclusive e mi hanno costretto a smontare l’ antifurto mettere sk in telefono per rinunciare, poi rimontare il tutto.
Quello che domando io invece è:
Ho ricevuto l’sms qualche giorno fà, e sarei per la disattivazione, seppure avere qualche gb per sporadiche navigazioni non mi dispiacerebbe. Il punto è che ho ancora il vecchio piano 0 Limits, al quale avevo abbinato l’opzione per le telefonate e i messaggi per 6€ al mese, che disattivai quando aumentarono il costo di attivazione e rimodularono il piano, quindi non ho nessun canone né attivazioni mensili, pago quello che consumo, e tanto visti i costi al quale l’hanno portato.
Quindi chiedo, questi 1,9 cent dove si appoggiano? Cosa pagherei? Un cambio piano? Un canone pieno pur non avendo opzioni attive? O potrei approfittare della cosa avendo poi 3gb pagando solo 2€ al mese?
Del tethering e dei biglietti del cinema non mi interessa.
E’ l’unica cosa a cui non ho ancora trovato risposta.
Scusate io ci capisco poco e non mi tengo molto aggiornato sulle tariffe, ho una vecchia tariffa Vodafone Tutti + Mobile Internet a 3 euro a settimana. Cosa offre questa tariffa in termini di minuti chiamate, sms e soprattutto quanto traffico Internet mensile garantisce ? C’è un link per vedere i dettagli ? Grazie
Qualcuno sa se rinunciando al l’attivazione adesso ci sarà poi la possibilità di attivare vodafone exclusive in futuro?
Grazie
io sono passato a vodafone da meno di un mese ma non ho ricevuto l’sms. Dite che lo riceverò nei prossimi giorni?
In tempo di crisi Vodafone fa la furbetta….1.90 e a tutti i clienti ….bene…io ho fatto un SOS ricarica al costo di 3euro che non riceveranno mai da me . Terminata la promozione attiva farò la portabilità a Tim . Ho guadagnato 1euro grazie Vodafone…..tutti dovremmo farlo per fargli passare la voglia:-))))))