Xiaomi Mi 7 a inizio 2018 con Snapdragon 845

4 Settembre 20173 commenti

Xiaomi ha rilasciato Mi 6 lo scorso aprile: non sono ancora passati 6 mesi dal suo arrivo sul mercato ma già la macchina dei rumor si è messa in moto, con le prime indiscrezioni su Xiaomi Mi 7.

Una fonte interna ha rivelato su Weibo, famoso social network cinese, che Xiaomi Mi 7 sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845. Il post parla inoltre di un display OLED da 6 pollici fornito direttamente da Samsung e di una data di presentazione prevista per il primo trimestre del 2018.

Xiaomi Mi 7 potrebbe quindi arrivare tra gennaio e marzo 2018: i recenti rumor parlano di date di presentazione anticipate per i top di gamma dei principali produttori, tra cui Samsung ed LG. La decisione di Xiaomi di anticipare la presentazione di Mi 7 potrebbe essere stata presa per contrastare i competitor e ritagliarsi una fetta di mercato.

Altre indiscrezioni parlano di una memoria RAM da 6 o 8GB, anche se non è ancora stato confermato nulla. Mi 7 dovrebbe inoltre ereditare dal predecessore il setup della dual camera e la costruzione in vetro e ceramica. Il display invece sarà da 6 pollici full screen, sensibilmente più ampio rispetto ai predecessori: grazie ai bordi ridotti le dimensioni dovrebbero però restare pressoché invariate.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda: cosa ne pensate del prossimo device di casa Xiaomi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com