Xiaomi Mi5, prezzi a partire da circa 280 Euro [Rumor]

8 Ottobre 201513 commenti
Sono sempre più numerose le voci che circolano intorno al prossimo Xiaomi Mi5: dopo processore e varie specifiche tecniche, ecco saltare fuori le prime indiscrezioni riguardanti il prezzo del device.

[ad#ad-tubiello]

Dalla Cina si vocifera infatti che Xiaomi abbia intenzione di utilizzare la stessa strategia di prezzo già vista con Mi4 (i cui prezzi di lancio erano di 1799 Yuan per la versione con 2 GB di memoria RAM e 1999 per quella con 3 GB): si parla quindi di un Mi5 sul mercato a 1999 Yuan, cifra che corrisponde a poco meno di 280 Euro.

Si parla ovviamente di prezzo-base e molto potrebbe dipendere dall’effettiva dotazione finale del device: sulla scheda tecnica di Mi5 regna infatti ancora l’incertezza relativa alla scelta del SoC, che potrebbe essere il nuovo Snapdragon 820 o il più economico MediaTek Helio X20. Il device dovrebbe inoltre essere dotato di 4 GB di memoria RAM, fotocamera da 16 Megapixel, lettore di impronte digitali Qualcomm e scocca in metallo.

13 risposte a “Xiaomi Mi5, prezzi a partire da circa 280 Euro [Rumor]”

  1. MattD ha detto:

    E questa poi?! Helio x20?! Da dove l’avete tirata fuori?!
    Visto che xiaomi sta rimandando da mesi la presentazione del mi5 per aspettare l’820, non mi sembra il caso di alimentare rumors che non hanno la minima base e che contraddicono le strategie che una società ha sempre attuato…

    • zebeck ha detto:

      C’era un’articolo qui l’altro giorno che diceva che il mi5 uscirà a dicembre insieme all’X20 di mediatek e che lo snap 820 uscirà nel primo quadrimestre del 2016…

      • MattD ha detto:

        Ma sono sempre rumors che non hanno la minima prova e sono altamente non plausibili! :-/

    • shishimaru ha detto:

      Buona parte degli Xiaomi ha un MediaTek e dubito fortemente che verrà fuori con uno Snapdragon di fascia altissima che in realtà dovrebbe venir fuori nel 2016.

      • spia66 ha detto:

        Mi4 ha lo snapdragon 801!

        • MattD ha detto:

          Per la precisione, TUTTI i terminali della serie Mi hanno uno snapdragon, anche l’1s xD

      • MattD ha detto:

        Ne dubiti basandoti sul fatto che non si sa quando verrà presentato, e potrebbe benissimo essere presentato appena lo sd820 verrà prodotto su larga scala, o dal fatto che tutti i modelli della serie mi hanno avuto un processore snapdragon?

  2. FAB115 ha detto:

    Woah! Se il prezzo fosse questo lascierei l’idea di prendere il 1+2.

  3. Guglielmo Pepe ha detto:

    Però integrassero la banda a 800mhz LTE

  4. BSOD ha detto:

    Ti prego Xiaomi, fammi anche un tablet da 10+ pollici che te lo compro al volo! 😎

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com