Xiaomi Mi Note 2 meglio di Mi5, secondo una nuova immagine

4 Luglio 2016Nessun commento

Xiaomi si sta preparando a rimpolpare la propria line-up di fascia alta con i nuovi Mi Note 2 e Mi5S che arriveranno prossimamente. Nelle ultime ore l'azienda ha rilasciato una nuova immagine teaser che apparentemente sottolinea il passo avanti che il nuovo phablet farà rispetto all'attuale top di gamma.

Xiaomi Mi Note 2, che dovrebbe essere presentato già questo mese, sarà dunque un device migliore dell’attuale Mi5: questo almeno sembra poter essere dedotto dalla criptica immagine teaser che vedete di seguito.

Oltre alle tre versioni di cui abbiamo parlato qualche settimana fa, tra cui una dotata di display curvo, il device potrebbe essere commercializzato in una variante dotata di display AMOLED.

Il resto della scheda tecnica dovrebbe includere display da 5.7 pollici FullHD, chip Snapdragon 821, 4/6 GB di RAM e fotocamera dual e Quick Charge 3.0 sulle varianti più costose.

Un nuovo leak dallla Cina confermerebbe inoltre sia per Xiaomi Mi5S che per Mi Note 2 la presenza di una feature già anticipata dai primi rumor delle scorse settimane: si tratta del display sensibile alla pressione con una tecnologia che, a quanto pare, dovrebbe garantire risultati migliori di quella già utilizzata da Huawei.

id519088_1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com