[ad#ad-petilli]
Modificare le immagini con WhatsApp
La versione 2.16.150 (beta) della celebre applicazione di messaggistica istantanea darà la possibilità di agire direttamente su foto e screenshot di vario genere, permettendone la modifica tramite l’editor appositamente sviluppato. In tal modo, si potranno ad esempio mettere in risalto specifici dettagli sui quali l’attenzione del destinatario dovrà foalizzarsi:
The first unlocked hidden feature is here.. You can draw and add effects in WhatsApp beta for Android 2.16.150 (GP). pic.twitter.com/UxOFTz9kiw
— WABetaInfo (@WABetaInfo) July 3, 2016
In futuro, non si esclude che tale caratteristica possa essere ottimizzata su WhatsApp in maniera tale da renderla più simile a quanto già presente su Facebook, consentendo l’aggiunta di emoji o il miglioramento di altri parametri sui quali non si può ancora operare. Cosa ne pensate di questa novità? Credete possa rivelarsi utile durante il normale funzionamento del servizio?
Ah, bello..!
Tipo, quello che c’è già da secoli in Telegram…
Tra non molto WA cambierà anche l’icona dell’app: dalla cornetta, ad un aeroplanino di carta bianco.
Ma su fondo verde.
Così, tanto per distinguersi.
che noia sto whatsapp…qualcosa di interessante ogni tanto no?
giusto per chiedere…ma whastapp blue edition è ancora funzionante e/o si rischia il ban?
Ma oltre a copiare Quello che su Telegram c’è sempre stato… Non sanno inventarsi niente di nuovo??
Bella novità…
Non ho neancora privato l’ultima beta, ma a occhio sembra la schermata di invio di un immagine, la quale immagine è uno screenshot di un immagine aperta in un editor grafico per poter disegnarci… In breve mi sembra un troll, uno screen di un editor inviato su whatsapp.