Xperia 10 II: Sony guarda anche alla fascia media

24 Febbraio 2020Commenti disabilitati su Xperia 10 II: Sony guarda anche alla fascia media
Insieme a Xperia 1 II, che andrà ad inserirsi nella fascia più altra del mercato, il colosso giapponese, sempre nella giornata di oggi, ha presentato anche Xperia 10 II.

[ad#ad-gambarelli]


Sony pensa anche alla fascia media del mercato presentando il nuovo Xperia 10 II


Equipaggiato con un processore Snapdragon 665, questo smartphone è stato progettato per portare l’esperienza audio e video di Sony anche su device dai prezzi più accessibili.

A bordo di Xperia 10 II, infatti, troviamo un display OLED Wide da 6″ e 21:9 che sfrutta la tecnologia Triluminos già vista sulle TV Bravia per offrire neri più profondi e colori più vibranti.

Sul retro troviamo una tripla fotocamera, con un sensore principale da 12Mp e due lenti da 8MP con le medesime lunghezze focali viste su Xperia 1.

Sony Xperia 10 II – scheda tecnica

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 665
  • GPU: Adreno 610
  • Display: Full HD+ (2520X1080, 457PPI) OLED da 6″, aspect ratio 21:9
  • RAM: 4GB
  • Memoria interna: 128GB, espandibile tramite microSD
  • Batteria: 3600mAh compatibile con Qualcomm Quick Charge 3.0 a 18W
  • Fotocamere:
    • Posteriori: sensore principale da 12MP, 26mm, PDAF + ultra-grandangolo da 8MP, 16mm + teleobiettivo da 8MP, 52mm, zoom ottico 2x
    • Frontale: 8MP
  • Connettività: WiFi 5, Bluetooth5.0, GPS+GLONASS, USB Type-C, jack audio 3.5mm
  • Sistema operativo: Android 10
  • Altro: sensore di impronte digitali sul lato, certificazioni IP65/IP68

Anche in questo caso non si conoscono ulteriori dettagli su un possibile prezzo di vendita. Stando a quanto dichiarato da Sony, però, anche Xperia 10 II sarà disponibile a partire dalla primavera di quest’anno nelle colorazioni Black e White in alcuni mercati selezionati.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com